un successo totale.

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

un successo totale.

Messaggio da davide32 »

ciao ragazzi,
visto che sono in una serata di relax voglio condividere con voi quello che mi e' cambiato da quando sono in transizione:

prima di conoscere ehret ero sempre o da un dermatologo o dai medici di famiglia per curare i mie problemi dovuti chiaramente all'alimentazione da palestrato e totalmente sbagliata; cado nella spirale del colon irritabile, le provo tutte e di piu ' pago pago pago :D poi mi butto nella dieta a rotazione la DIETA GIFT :D , PAGO PAGO PAGO ,poi passo ad un altro medico che mi fa bere frullati e mangiare solo cibo biologico e mi dice di fare tanti tanti minestroni di verdura e soffro soffro soffro :D calo drasticamente di peso pseudo allergie agli occhi pancia gonfia...cambio esteticamente ;rotture di legamenti crociati per 3 volte!!non mollo risalgo la vetta ricado riprendo lo sport .

stop mi fermo questo e' passato ora guardiamo adesso:
conosco luciano e tramite email resto diffidente da quello che dice....soffro in silenzio e poi ad un tratto decido di iscrivermi al forum e comprare il libro!!!dopo il primo periodo titubante provo la pulizia del colon col clistere e miglioro di giorno in giorno cambio alimentazione imparo ad ascoltarmi e capisco che la vita e' semplice !!lo capisci quando hai chiaro tutto come dice il libro che tutti voi conoscete!!!!
ora:
faccio tutti gli sport che voglio:
shaolin capoeira palestra nuoto.

il mio peso e perfetto non ho avuto cali anzi sono in forma smagliante.

energia da vendere

quando voglio stare male so come fare :D quando voglio stare bene so come fare.

non conosco piu' medici da quando sono iscritto.

non compro piu' shampi bagnoschiuma ....

i miei amci si lamentano perche' per i dolori e fanno lastre su lastre :D io rido tanto le cause sono sempre le stesse.

grazie a tutti voi e grazie anche a me !!!me lo dico da solo ho sofferto tanto ora e' tutta discesa ; le gambe pur avendomi sbagliato un crociato volano PERCHE' IO HO LAVORATO SU DI LORO.


io non so quanto ci sia di vero in tutto quello che facciamo ma quello che sperimento con ehret ci sto da dio e continuo cosi'!!

ci sono alti e bassi per tutti ma la strada ora non ha piu' incroci pericolosi e per me non ce' bisogno del navigatore E' TUTTO CHIARO.

SCUSATE GLI ERRORI MA SCRIVERE TANTO MI ANNOIA PERO' MI ANDAVA POSTARE PER QUELLI CHE SOFFRONO "ADESSO" IN MANIERA CHE CAPISCONO CHE TUTTI CI SIAMO PASSATI DAL BUIO.

PS: mi sono scordato alcune cose ma ce' tempo per dirle ciao regaz.

BUON GAVETTONE A TUTTI.


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

innanzitutto complimenti per i tuoi risultati, io sono in fase di transizione e ho già migliorato (quasi del tutto) i problemi che mi portavo dietro dalla classica alimentazione come te da palestrato (carne, uova, tonno a palla, albumi da soli, proteine in polvere e schifezze varie) i cui sintomi maggiori erano colon irritabile e acne.
Perchè non compri più bagnoschiuma?
Io ne uso pochissimo, di marche biologiche ma senza sodio lauril solfato sembra non ce ne siano in giro.
Ciao
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Complimenti Davideeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Davide pure io vengo da un passato di pesi e problemi alla pelle..... ora sono una persona totalmente diversa, faccio cose che prima mi sarei solo sognato di fare, c'è chi si fa problemi per fare 100 metri, io anche con molto caldo faccio molti km con la bicicletta senza neanche farmeli pesare, come se stessi andando da una stanza all'altra.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

jennifer ha scritto:Complimenti Davideeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Quoto! :D

Per fortuna non ho mai fatto l'errore di adottare l'alimentazione da palestrato, senno' chissa' tutti i muscoli e i tendini distrutti che avrei a quest'ora! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Olèèè... La vita è così semplice quando ti avvicini alla Vita stessa... Grande Ehret..
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Grande Davide !..sei 1 asso :D

Leggo che fai molta attivita' fisica, e vorrei sapere per favore come ti alimenti in questo momento..numero pasti - quantita' - qualita' - ecc. ..
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

braveheart ha scritto:Grande Davide !..sei 1 asso :D

Leggo che fai molta attivita' fisica, e vorrei sapere per favore come ti alimenti in questo momento..numero pasti - quantita' - qualita' - ecc. ..
ciao!!grazie per i complimenti sai che a volte la mia energia e' talmente tanta che ho sempre voglia di fare e gli altri si impigriscono con le solite frasi:io oggi ho lavorato sono stanco oppure ho bisogno di dormire ... non si accorgono che tutto gira intorno all'alimentazione(mangiano piatti enormi di pasta e schifezze varie) ; tra l'altro se faccio digiuno raggiungo un'apertura mentale ed un'energia veramente che si fa senire anche verso gli altri GIURO.

alimentazione:verdura a foglie verdi , centrifugati , 1 volta a settimana un po dicarne(per me e' un successo ne mangiavo in quantita' che non immaginate!!!) eliminato totalmente i latticini !!caffe' una volta al giorno;casse di pesche' e cocomeri.

pre allennamento 2 banane a volte 1 dipende da cosa mangio a maezzogiorno.

post allenamento piatto enorme di vedure 3 o 4 tipi.

ho 35 anni ma nemmeno quando ne avevo 18 ero cosi' carico !!giuro sto vivendo un presente paralllelo ai 18 anche come testa(speriamo di no va!!!) e' bello e tutto semplice docce senza bagno schiuma e shampo pelle che profuma sempre capelli perfetti che volete di piu' dalla vita!!!

barba senza schiuma ma solo con acqua calda e adesso che e' estate tanto mare e footting!!

ho mischiato un po le curiosita' vostre per far si che continuate a leggere quello che scrivo la risposta la trovate in tutto quello che ho scritto.

ho imparato ad ascoltarmi e ' il mio corpo che da i segnali!!!!!
HO AVUTO 3 INTERVENTI AL LEGAMENTO CROCIATO E PUR AVENDOMELI FATTI LENTI IO DA SOLO SONO GUARITO APPLICANDO TANTO SHAOLIN E CAPOEIRA TIRANDO I MUSCOLI CHE NON SI USANO MAI!!!!HO SUDATO MA E' PASSATO ORA E' ADESSO!!

BASTA SOFFRIRE.

TUTTO DIPENDE DALLA NOSTRA TESTA DA NOI STESSI!non siamo in guerra se lottate perdete!!!vivete serenamente quello che vi accade quello che il vostro corpo vi dice!!!ma non usate la transizione come scusa per ingerire schifezze!!!!e se le mangiate troverete la maniera per rimediare sempre!!

ciao vi saluto.
Davide
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

riguardo alla tua carne, mi sto sempre più convincendo, che in caso di "sgarro" (parlando di situazioni assurde in cui proprio sei costretto a mangiare e non c'è nient'altro, quindi situazioni limite estreme) sia 'meno peggio' un pezzettino di carne che i latticini.
Personalmente è da molto che non mangio più carne, per scelta volontaria, e talvolta in cene sociali assurde mi sono ritrovato a mangiare un pezzetto di pizza col formaggio. Quindi eccezionalmente a passare da vegano crudista in transizione, per una sera, a lattovegetariano.
Non ti dico che reazioni sgradevoli il giorno dopo.
E quindi secondo me, magari un pezzettino di carne avrebbe fatto meno danni.
ll che, associato alla solita frutta e verdura cruda in abbondanza e quindi ad una successiva evacuazione regolare degli scarti, si sarebbe potuto tollerare in maniera migliore dal corpo, sempre in via eccezionale.
Questa la mia teoria, qualcuno conferma?
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply !!

Messaggio da naples31 »

Ciao Davide,

ti faccio i miei piu' grandi complimentoni per il tuo percorso ehretista!!..
continua cosi' ...alla grande :D :D :D :D :D :D

Io sono un tuo coetaneo(ho 35 anni) e son alto 191 cm e credimi che son 3 anni quasi di ehretismo tra poco che ho alle spalle,ma in vita mia sto vivendo una salute talmente raggiante ,vibrante e splendida..da non crederci alle volte neanche io stesso...nemmeno quando ero sedicenne..avevo un quoziente energetico cosi' permanente per tutta la giornata....

Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora e dimenticavo di dirti WWWWWWWWWWWWW la FRUTTA!!! :D :D :D :D

Un abbraccio

Gigi
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Sei una forza della natura.
Sarai perfetto quando avrai eliminato completamente la carne.

Lasis pasè a sem di rumagnul.
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Complimenti, Davide. Per ora io ho riscontrato solo piccoli miglioramenti ma spero di poter presto associarmi a te. :D
Avatar utente
seagull
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 6:00
Località: Caserta

Messaggio da seagull »

Ciao Davide,
complimenti per la tua derminazione e per i risultati.

Ma durante i digiuni, riesci a praticare qualche sport ?
(rivolgo la stessa domanda a chinque ne abbia fatto esperienza).
Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Immagine

Ciao Davide, complimenti per i risultati. :) :) :)
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Re: un successo totale.

Messaggio da Cymba »

davide32 ha scritto:
il mio peso e perfetto non ho avuto cali anzi sono in forma smagliante.
ciao davide :)
ma davvero nessuno calo di peso, nemmeno all'inizio? cavoli, io dopo un mese quattro chili... ma la transizione l'hai fatta lenta o abbastanza drastica? o che sia stata l'attività fisica che ti ha permesso di non calare... ne hai sempre fatta molta in transizione? (scusa le mille domande... ma uno che ha avuto successo bisogna sfruttarlo :lol: )
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti