giorni fa ho letto un articolo di una ragazza obesa dimagr..

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

giorni fa ho letto un articolo di una ragazza obesa dimagr..

Messaggio da DeaZoe »

Salve a tutti,
vari giorni fa ho letto un articolo in cui si raccontava la storia di una ragazza obesa riuscita a riprendere in due tre anni una assoluta salute e bellezza seguendo la dieta vegana il più possibile crudista, avente anche sue foto nel corso degli anni in cui si può riscontrare il suo cambiamento-miglioramento negli anni.
Ecco, non riesco più a risalire a tale articolo, non ricordo assolutamente come mi è arrivato o come ne sono arrivata io, in quale eventuale sito...
Se per caso qualcuno di voi lo avesse letto e si ricordasse in quale sito sia presente chiedo per favore di farmelo sapere, ho urgente bisogno di ritrovarlo... Digito varie parole chiave sul motore di ricerca ma non mi da niente...
Fatemi sapere, vi ringrazio molto :-)))
Viva Ehret.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

trovata!!

Messaggio da DeaZoe »

si chima Angela Stokes.....
Grazie !!! :-)
Pedro

Re: trovata!!

Messaggio da Pedro »

DeaZoe ha scritto:si chima Angela Stokes.....
Grazie !!! :-)
http://www.ehretismo.it/nove-anni-di-crudismo

Anche qui molti trasformazioni, quasi irriconoscibili:

http://www.30bananasaday.com/forum/topi ... r-raw-pics

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti