Mia madre è guarita dalla pressione alta!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
julle
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 agosto 2011, 6:00
Località: Alghero

Mia madre è guarita dalla pressione alta!

Messaggio da julle »

Come sono contento! mia madre è GUARITA dalla pressione alta .. ma si può guarire dalla pressione alta SI! 116 / 70 e già da un mese senza dannate pastigliette. (aveva provato ad eliminarle ma la pressione le risaliva a palla!)Tutto ciò grazie al crudismo! Era già vegetariana da 10 anni quasi vegan da 3 anni e dopo il "taglio" completo dei formaggi e dei vari cibi cotti e TANTISSIMA FRUTTA (di mucoso solo 1 fetta di pane tostato al giorno ma con tanti spinaci bolliti e tanta carota cruda in scaglie) ... thò che bella sorpresa :D! Grazie ehret! AHAHAHAHHAHAHHAAH ah dimenticavo... anche la sua salute generale è migliorata considerevolmente! Non ci crede neanche lei! Ora vuole continuare così!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

ciao julle... non è la sola. Anche mia suocera per tutto il tempo che aveva fatto la brava. Mio padre è guarito completamente dalla pressione alta già solo eliminando tutti i formaggi, il glutine e lo zucchero ed aumentando frutta e verdura. Anche il suo stato di salute ed aspetto è migliorato considerevolmente. E' del 1932 (79 anni) e sta benissimo, asciutto e forte come un uomo maturo in salute.
julle
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 agosto 2011, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da julle »

Aleth ha scritto:ciao julle... non è la sola. Anche mia suocera per tutto il tempo che aveva fatto la brava. Mio padre è guarito completamente dalla pressione alta già solo eliminando tutti i formaggi, il glutine e lo zucchero ed aumentando frutta e verdura. Anche il suo stato di salute ed aspetto è migliorato considerevolmente. E' del 1932 (79 anni) e sta benissimo, asciutto e forte come un uomo maturo in salute.
Fantastico Aleth!!! Ora lo trasmetto a mia madre che ne ha 71... magari si risposa HAHAHHAAHAH!! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo! :D
Infatti come si sturano le arterie, la pressione ritorna ai valori corretti.

E' così semplice. quando i tubi di un circuito idraulico si incrostano, occorre più pressione per far circolare il liquido.

Ma è anche molto redditizio risolvere con le pastiglie. :wink:
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

Come figli abbiamo il "dovere" egoistico di curare la salute dei nostri genitori, almeno per evitare il calvario dell'accudimento dei corpi sfatti dei nostri genitori. :wink: In realtà io sono strafelice della salute che ho "imposto" ai miei genitori e che loro hanno accolto con sacrificio ma ben contenti (visti i risultati praticamente immediati)
julle
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 agosto 2011, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da julle »

luciano ha scritto: .....E' così semplice. quando i tubi di un circuito idraulico si incrostano, occorre più pressione per far circolare il liquido..............
E ogni tanto meglio chiudere anche il rubinetto generale... :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

bella storia dovrei farla leggere a qualcuno che conosco io...
Davide
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Re: Mia madre è guarita dalla pressione alta!

Messaggio da Cymba »

julle ha scritto:Come sono contento! mia madre è GUARITA dalla pressione alta .. ma si può guarire dalla pressione alta SI! 116 / 70 e già da un mese senza dannate pastigliette.
confermo che è possibile julle! :D
anche a me è successa la stessa cosa, e dopo solo un mese di transizione, e nemmeno tanto stretta...
sono cose che sembrano incredibili, e invece succedono... e ti fanno pensare: se lo sapevo prima che bastava così poco!! :o
che bastano poche semplice regole di vita (semplici sì... tutto sommato semplici e chiare...) per risolvere problemi che sembravano cronici...

pensate a tutta le gente che prende pastiglie per la pressione... sono tantissimi...quando penso che ho sempre rimproverato mio fratello perchè nonostante il medico gliel'avesse prescritta, lui si è sempre rifiutato di prenderla... ora ho dovuto scusarmi con lui... :oops: ma è giusto così, se si sbaglia si deve ammetterlo... ora però vorrei convincerlo alla transizione, purtroppo lui continua ad essere onnivoro e bevitore, e la cosa non va bene :roll:
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
julle
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 agosto 2011, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da julle »

Grazie per la chiara conferma e di tutte le vostre interessanti testimonianze ;)
julle
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 agosto 2011, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da julle »

Surfando qua e là ho trovato questo documento su un medico contemporaneo che ha applicato con successo la dieta di Ehret ad alcuni dei suoi pazienti...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Quale documento Julie?
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Re: Mia madre è guarita dalla pressione alta!

Messaggio da Liam »

julle ha scritto:Come sono contento! mia madre è GUARITA dalla pressione alta .. ma si può guarire dalla pressione alta SI! 116 / 70 e già da un mese senza dannate pastigliette. (aveva provato ad eliminarle ma la pressione le risaliva a palla!)Tutto ciò grazie al crudismo! Era già vegetariana da 10 anni quasi vegan da 3 anni e dopo il "taglio" completo dei formaggi e dei vari cibi cotti e TANTISSIMA FRUTTA (di mucoso solo 1 fetta di pane tostato al giorno ma con tanti spinaci bolliti e tanta carota cruda in scaglie) ... thò che bella sorpresa :D! Grazie ehret! AHAHAHAHHAHAHHAAH ah dimenticavo... anche la sua salute generale è migliorata considerevolmente! Non ci crede neanche lei! Ora vuole continuare così!
Ciao siccome mia madre ha lo stesso problema avresti voglia di essere un pò più preciso?
Ha eliminato anche la colazione? Ma soprattutto come ha eliminato i farmaci? Gradualmente?
E' quello che sto cercando di capire, cosa succede quando si cambia dieta coi farmaci... in teoria si diventa più sensibili alla loro tossicità... quindi la soluz ottimale sarebbe la loro riduzione graduale di pari passo al cambio di dieta graduale? Che dite
julle
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 agosto 2011, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da julle »

@Liam, premetto che mamma era già quasi vegan, pizza ogni tanto, beveva il latte di soia mischiato al latte vaccino mangiava molti semi da almeno... 3 anni prima era vegetariana. Le medicine calcio + D le ha abbandonate subito, quella della pressione ne ha preso metà per circa un paio di mesi, allo stesso tempo ha eliminato quasi del tutto i cibi cotti, (massimo 1 al giorno) raramente pasta ma pochissima, e solo una fetta di pane tostato int. la sera con l'insalata. Non colazione (limonata calda e peperoncino per un mese di fila) ma anche qualche frutto, solitamente una mela e una banana.
La sua dieta oggi consiste in frutta la mattina o solo una limonata o un frullato, frutta a pranzo, centrifugato verde di sera e un bel piatto di verdura cruda di ogni tipo spesso mista a 1 verdura cotta - bietole, asparagi,peperoni, e certe volte piselli o carciofini sott'olio.
Prende una mezz'ora di sole la mattina dalla portafinestra e quando esce non si affatica più (prima si doveva fermare ogni 5 min.
...non ha avuto nessuna crisi eliminatoria! Si è trasformata nel giro di pochi mesi! ha anche perso 4-5 kg e ora è molto magra
julle
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 agosto 2011, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da julle »

luciano ha scritto:Quale documento Julie?
Eccolo Luciano, ho ripescato il link:
http://www.arnoldehret.org/healthclub/C ... YSTEM.html
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ah grazie! li ricevo tutti gli articoli del tipo con la newsletter di arnoldehret.org.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti