Nei

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Nei

Messaggio da fan75 »

Secondo voi cosa rappresentano. Da piccoli non ne abbiamo poi crescono in numero e dimensione. Possono regredire e scomparire?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Ciao, quando frequentavo il punto macrobiotico loro dicevano che quelli rossi, con una sana alimentazione scompaiono. In generale sui nei ho sempre saputo che sono dei piccoli tumori della pelle, ma non so cosa significhi di preciso. Comunque anch'io come te, credo che rappresentino qualcosa. Bisognerebbe indagare un po'.. :)
A presto!
emanuele80
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da emanuele80 »

Proprio in questi giorni stavo osservando i miei nei,in particolare quelli che ho dietro la schiena.
ebbene,questa è la mia ipotesi:i nei sarebbero ''sfoghi'' di ''muco costipato'',potrebbero fungere come segnali che il nostro organismo lancia per farci vedere i punti più inquinati del corpo.
io soffrirei di asma per i medici convenzionali,da quando però seguo la cura del Prof. Ehret mi sono accorto,grazie al deperimento,che irrigidento i muscoli della schiena si pronunciano ''bozze irregolari'' (proprio in corrispondenza dei nei,ed anche della peluria in eccesso) che credo non siano muscoli,ma masse mucose costipate e indurite,masse che mi causavano realmente crisi respiratorie,e non,come dicevano i medici...allergia ai peli del gatto e alla polvere!!!!semmai la polvere poteva essere solo un elemento scatenante.Di fatto da quando sono più pulito grazie alla Dieta nn soffro più di attacchi forti di asma,solo ogni tanto ho qualche crisi, ma sono leggere e gestibili,...sn cmq solo all'inizio e il processo di pulizia,da quello che VEDO sulla mia schiena,è ancora lungo! :D
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

emanuele80 ha scritto: mi sono accorto,grazie al deperimento,che irrigidento i muscoli della schiena si pronunciano ''bozze irregolari'' che credo non siano muscoli,ma masse mucose costipate e indurite
ommadonna 8O ma che roba è? :? spero che non mi venga mai una cosa del genere... :roll:

io di nei ne ho parecchi, ma so che sono piuttosto ereditari, perchè sia mia mamma che mio papà che mio fratello che tanti in famiglia ne abbiamo tantissimi sul corpo... mia mamma purtroppo tanti anni fa è morta per un neo degenerato in melanoma :( anch'io ne ho tolto uno piccolino tempo fa, la dermatologa diceva che era un neo dubbio e che visti i miei trascorsi famigliari era meglio non rischiare...
comunque io prendo e ho sempre preso il sole perchè è una cosa che mi è sempre piaciuta, da giovane lo prendevo anche senza protezione e infatti mi hanno detto che quelli che ho sulla schiena (tantissimi) sono dovuti principalmente a quello... per la dermatologa addirittura io il sole dovrei o non prenderlo proprio o al massimo con la protezione solare 40... :?

altro sui nei non so...
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ebbene,questa è la mia ipotesi:i nei sarebbero ''sfoghi'' di ''muco costipato'',potrebbero fungere come segnali che il nostro organismo lancia per farci vedere i punti più inquinati del corpo.
ahahah lavori con la mente eh? :wink: fidati sono dovuti alle esposizioni al sole senza protezioni.

secondo me se fai una dieta ehretista possono scomparire ma secondo me...

vorrei sentire anche il parere di luciano .
Davide
MariaFiore
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 26 maggio 2013, 6:00
Località: Barletta

re : Nei

Messaggio da MariaFiore »

Ciao, vivo in una citta' di mare e spesso vado in spiaggia a prendere il sole, per i primi giorni mi espongo per due ore circa e prima delle 13 vado via. Non sono ancora abbronzata, sono molto chiara di carnagione e stavo notando i nei che ho sulla schiena, inoltre ho delle macchioline color cappuccino che sembrano nella fase injziale per diventare scure tra un po' di anni. Come posso evitare la fuoriuscita di queste macchie e nei? Mi piace stare al sole, anche nelle ore poco raccomandate...dovrei evitare?
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" Albert Einstein
Maria Fiorella
Avatar utente
Emiddio
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 maggio 2014, 6:00
Località:

re : Nei

Messaggio da Emiddio »

io sapevo che chi ha molti nei ha i telomeri più lunghi...i telomeri sarebbero i prolungamenti cromosomi del dna.Sarebbe quindi predisposto a una vita più lunga...
Cosa che ho riscontrato in mio nonno!Ha fumato da quando aveva 13 anni fino a 85 le sigarette senza filtro!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Nei

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:vorrei sentire anche il parere di luciano .
Non entro nei commenti. Non saprei cosa dire. E' consigliabile non discutere di argomenti fornendo risposte che non siano basate su fonti certe e verificate.
I "secondo me..." evitiamo di postarli. :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: Nei

Messaggio da davide32 »

luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:vorrei sentire anche il parere di luciano .
Non entro nei commenti. Non saprei cosa dire. E' consigliabile non discutere di argomenti fornendo risposte che non siano basate su fonti certe e verificate.
I "secondo me..." evitiamo di postarli. :wink:
ok
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti