Terribile mal di testa

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Pedro

Terribile mal di testa

Messaggio da Pedro »

Ogni tanto mi viene un terribile mal di testa che prende la parte sx compreso l'occhio, al punto che a volte non ci vedo.
Questo mal di testa dura qualche giorno di continuo.
Vado anche in bagno ma non si risolve e devo sempre aspettare che se ne vada da solo.

Se è vero che sono le tossine in circolo dovrebbe andar via andando in bagno.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Potrebbero essere tossine dovute a farmaci assunti molto tempo fa, e andare in bagno è cosa buona, ma non aspetterei lo stimolo e anticiperei col clistere, anche perché queste porcherie saranno invischiate scuramente con le colle mucose che ancora resistono.
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Pedro

Messaggio da Pedro »

bactabeven ha scritto:Potrebbero essere tossine dovute a farmaci assunti molto tempo fa, e andare in bagno è cosa buona, ma non aspetterei lo stimolo e anticiperei col clistere, anche perché queste porcherie saranno invischiate scuramente con le colle mucose che ancora resistono.
Non ne ho presi molti nella mia vita, quasi niente
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

beh, io ne ho avuto uno proprio ieri pomeriggio :cry: non acuto come il tuo, ma abbastanza debilitante...
alla sera arrivata a casa ho fatto subito un clistere (anzi, due di fila, per sicurezza... visto che poi dovevo uscire) e sono stata subito meglio, anche se un po' turbata tutta sera...
non sono un'esperta, ma secondo me andare di corpo non è detto che risolva, nel senso che a volte si va "un po' così" e rimangono nell'ultimo tratto dell'intestino delle schifezze che poi si ripercuotono subito a livello cerebrale... a me è successo spessissimo, anche prima della transizione, che proprio dopo un'evacuazione, anche bella importante, mi salisse un bel mal di testa potente per tutto il giorno... credo che un clistere subito dopo aver evacuato risolva molto...
poi in ultima analisi ci sono delle tossine che riesce ad eliminare solo il sangue, tramite la circolazione, anche se l'intestino è sostanzialmente pulito... lo dice il prof... :wink:
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Pedro

Messaggio da Pedro »

Cymba ha scritto:beh, io ne ho avuto uno proprio ieri pomeriggio :cry: non acuto come il tuo, ma abbastanza debilitante...
alla sera arrivata a casa ho fatto subito un clistere (anzi, due di fila, per sicurezza... visto che poi dovevo uscire) e sono stata subito meglio, anche se un po' turbata tutta sera...
non sono un'esperta, ma secondo me andare di corpo non è detto che risolva, nel senso che a volte si va "un po' così" e rimangono nell'ultimo tratto dell'intestino delle schifezze che poi si ripercuotono subito a livello cerebrale... a me è successo spessissimo, anche prima della transizione, che proprio dopo un'evacuazione, anche bella importante, mi salisse un bel mal di testa potente per tutto il giorno... credo che un clistere subito dopo aver evacuato risolva molto...
poi in ultima analisi ci sono delle tossine che riesce ad eliminare solo il sangue, tramite la circolazione, anche se l'intestino è sostanzialmente pulito... lo dice il prof... :wink:
Difatti normalmente gli attacchi di mal di testa avvengono dopo essere stato in bagno, ma durano giorni nei quali mangio principalmente frutta...non sono mai stato così male
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

ma tu è tanto che sei in transizione Pedro?
te lo chiedo perchè mi meraviglio se mangi tutta quella frutta dopo un mal di testa...
io eviterei, la frutta scioglie continuamente schifezze... che poi in qualche modo bisogna eliminare! meglio verdura... no?
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Pedro

Messaggio da Pedro »

Cymba ha scritto:ma tu è tanto che sei in transizione Pedro?
te lo chiedo perchè mi meraviglio se mangi tutta quella frutta dopo un mal di testa...
io eviterei, la frutta scioglie continuamente schifezze... che poi in qualche modo bisogna eliminare! meglio verdura... no?
E' un anno e mezzo, Mangio anche pane integrale, in questo periodo poca verdura, sento che l'intestino ha l'impulso ma per qualche motivo è tutto incollato. Le pesche le mangio per dare al corpo le sostanze e sono anche un po diuretiche
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

caspita, un anno e mezzo... è proprio vero che la transizione è un processo molto lungo, se dopo un anno e mezzo si hanno ancora questi episodi... :roll:
ma tu sei un tipo che "prima" era onnivoro e mangiava di tutto, oppure vieni da esperienze già vegetariane/vegane?
te lo chiedo perchè io, essendo sempre stata onnivora, sospetto di dover fare una transizione mooolto lunga... :(
e i mal di testa saranno all'ordine del giorno, se ho ben capito... non che voglia arrendermi, ci mancherebbe... tanto ci sono i clisteri... :wink:
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Pedro

Messaggio da Pedro »

Cymba ha scritto:caspita, un anno e mezzo... è proprio vero che la transizione è un processo molto lungo, se dopo un anno e mezzo si hanno ancora questi episodi... :roll:
ma tu sei un tipo che "prima" era onnivoro e mangiava di tutto, oppure vieni da esperienze già vegetariane/vegane?
te lo chiedo perchè io, essendo sempre stata onnivora, sospetto di dover fare una transizione mooolto lunga... :(
e i mal di testa saranno all'ordine del giorno, se ho ben capito... non che voglia arrendermi, ci mancherebbe... tanto ci sono i clisteri... :wink:
Non è transizione totale un po di sgarri li ho fatti...di base ero onnivoro, carnivoro.
Io sento che il corpo vuole ripulirsi, meno male che ho un colon che è un gioiellino (così mi ha detto il medico)
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

ah ecco, quindi il fatto del carnivoro un po' giustifica tutti questi problemi con la frutta...
davvero ti ha detto così il tuo medico? ma sulla base di quali esami o che altro ha stabilito questa cosa?
per caso hai fatto il clisma opaco...? io l'ho fatto qualche anno fa e mi dissero che avevo l'intestino leggermente più lungo della media... quindi che probabilmente necessitavo di più tempo degli altri per "liberarlo" regolarmente... ci mancava anche questa... :evil:

senza contare che quell'esame ti lascia dentro un sacco di schifezza di cui non riuscivo più a liberarmi... :?
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Pedro

Messaggio da Pedro »

Cymba ha scritto:ah ecco, quindi il fatto del carnivoro un po' giustifica tutti questi problemi con la frutta...
davvero ti ha detto così il tuo medico? ma sulla base di quali esami o che altro ha stabilito questa cosa?
per caso hai fatto il clisma opaco...? io l'ho fatto qualche anno fa e mi dissero che avevo l'intestino leggermente più lungo della media... quindi che probabilmente necessitavo di più tempo degli altri per "liberarlo" regolarmente... ci mancava anche questa... :evil:

senza contare che quell'esame ti lascia dentro un sacco di schifezza di cui non riuscivo più a liberarmi... :?
Dici che essendo stato carnivoro c'entra?

Riguardo l'intestino, veramente me l'hanno detto in 2 una cosa simile, 2 dottori diversi in 2 ambulatori diversi quando ho fatto 2 colonterapia.

Io penso me l'han detto perchè l'hanno capito mentre lo massaggiavano e come reagiva...di fatti mi sorprendevo della sua "collaborazione", in quei momenti ho capito che l'intestino è un secondo cervello, è un'organo "pensante"
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

sì, secondo me un po' c'entra, nel senso che le tossine della carne mischiate alle frutta fanno sempre un brutto effetto... sono sempre cose che ho letto nel libro di ehret, ma qualcuno mi corregga se ricordo male...

io l'idrocolon non l'ho mai fatta, aspettavo di essere già un po' più "pulita"... vedremo cosa diranno a me...

certo che è una bella soddisfazione sentirsi dire certe cose... un bel complimento sull'intestino è quasi meglio che un complimento "convenzionale"... ahahahah :lol: :wink: almeno per noi estimatori di ehret...
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Pedro

Messaggio da Pedro »

Cymba ha scritto:sì, secondo me un po' c'entra, nel senso che le tossine della carne mischiate alle frutta fanno sempre un brutto effetto... sono sempre cose che ho letto nel libro di ehret, ma qualcuno mi corregga se ricordo male...

io l'idrocolon non l'ho mai fatta, aspettavo di essere già un po' più "pulita"... vedremo cosa diranno a me...

certo che è una bella soddisfazione sentirsi dire certe cose... un bel complimento sull'intestino è quasi meglio che un complimento "convenzionale"... ahahahah :lol: :wink: almeno per noi estimatori di ehret...
Ti dico, mi sono sorpreso di come collaborava, sembrava di aver lì un'altra persona.

Riguardo all'idrocolon non è detto che uno debba essere pulito per farlo, io pensavo di essere pulito, ma il medico nei massaggiare si accorse subito che c'era dentro roba incollata, ma la cosa più negativa era, da come mi spiegava lui, che quando gli scarti rimangono per troppo tempo nell'intestino oltre che ad incollarsi alle pareti e nelle curve, l'intestino questi rifiuti li fa suoi, è come che diventino parte di se, e hai voglia ti toglirli alla svelta, lui ha dovuta massaggiare e sballottare quella parte di colon per circa 20 minuti, e poi finalmente ha ceduto e ha iniziato a collaborare.

Addirittura il medico guardando ciò che usciva si è accorto che qualche giorno prima ho avuto una mezza arrabbiatura.

E' proprio vero l'intestino è un' Essere sottosviluppato agli stadi primordiali e si può dire che è anche un'ottimo collaboratore.
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

Pedro ha scritto:... quando gli scarti rimangono per troppo tempo nell'intestino oltre che ad incollarsi alle pareti e nelle curve, l'intestino questi rifiuti li fa suoi, è come che diventino parte di se, e hai voglia ti toglirli alla svelta, lui ha dovuta massaggiare e sballottare quella parte di colon per circa 20 minuti
:o :o gasp... io pensavo che l'idrocolon fosse una cosa piuttosto "automatica"... davvero il medico ti fa tutti sti massaggi? allora è una cosa seria... beh, credo che tenterò di farne una al più presto...così tanto per capire come a che punto sono... se non ho capito male non è solo una pratica di pulizia, ma ti dice anche un po' come stai messo là sotto... interessante:roll:
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Pedro

Messaggio da Pedro »

Cymba ha scritto:
Pedro ha scritto:... quando gli scarti rimangono per troppo tempo nell'intestino oltre che ad incollarsi alle pareti e nelle curve, l'intestino questi rifiuti li fa suoi, è come che diventino parte di se, e hai voglia ti toglirli alla svelta, lui ha dovuta massaggiare e sballottare quella parte di colon per circa 20 minuti
:o :o gasp... io pensavo che l'idrocolon fosse una cosa piuttosto "automatica"... davvero il medico ti fa tutti sti massaggi? allora è una cosa seria... beh, credo che tenterò di farne una al più presto...così tanto per capire come a che punto sono... se non ho capito male non è solo una pratica di pulizia, ma ti dice anche un po' come stai messo là sotto... interessante:roll:
Dura circa 50 minuti, il lavoro lo fa anche il medico, perchè certa roba è incollata, difatti usciva anche muco, loro facendolo come mestiere sanno come sei messa. Loro ne consigliano una all'anno dipende da cosa uno mangia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti