Corse, maratone e magliette

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Ciao EnricoPro,

io avendo gia' i 20 km nelle gambe(con tempi che si aggirano tra un ora e un ora e 10 minuti)...voglio prima incominciare a far una prova dei 45 km ...per veder come va..pero' penso vada bene perche' avverto una efficiente resistenza polmonare...(GRAZIE AL SDGDDSM del Prof.EHRET)..e poi con l'allenamento ...pian piano...lavorare anche sul tempo...pero' di tempo ,ne ho (ho un anno a disposizione)....tu che ne pensi??...Io son ehretista da quasi 3 anni !!...

Grazie del consiglio!!..Tra un anno e' probabile...lavorandoci bene sia prima sulla resistenza ...e poi sul tempo in fase successiva...posso far una buona comparsa...per la maratona,con un buon risultato chissa' :D :D :D :D

Salutoni
Gigi!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao naples31,

avendo una prestazione di 20 Kilometri in un'ora non hai nessun problema ha fare una maratona ne tantomeno Il Passatore per i 100 kilometri.

Tutto sta con quali tempi vuoi concludere queste gare.

Io non ho nessuna pretesa per fare Il Passatore se nonchè quella di arrivare nel tempo concesso ed in buone condizioni.

Io oramai sono da più di cinque anni che non corro ne quelle lunghe ne quelle corte.

Ho riprespo da circa due mesi a correre un pò su una distanza di 6 kilometri.

L'obiettivo che mi sono prefissato è cercare di aumentare la velocità su quelle corte per sperimentare la Dieta Senza Muco ed vedere se riesco in primo luogo eguagliare i tempi avevo più ci 5 anni fà ed in secondo tempo vedere se riesco ad abbassare i tempi nonostante siano passati anni.

Premetto che non sono mai stato ne un maratoneta ne un velocista sono semplicemente una persona normale che cerca di vedere certi limiti ed vedere se posso superarli.

Tu sei un treno per concludere 20 kilometri in un'ora per me sarebbe un sogno a fare una cosa simile.

Significa che tu riesci a fare 10 kilometri in mezzora o poco più e con quei tempi ne vinci di gare quelle che vengono organizzate dai vari gruppi podistici ne paesi.

Infatti il mio obiettvo e togliermi qualche soddisfazione e classificarmi almeno terzo nella mia categoria.

Io ho partecipato solo a gare che vengono chiamage "A Passo Libero" non quelle competive. Non sono tesserato FIDAL o altro.
Ciao a presto
Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti