Antibiotici addio !

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Antibiotici addio !

Messaggio da SeghiAlex »

Giro un interessante articolo e chiedo il vostro parere a riguardo

Immagine

La scoperta.
Pur non essendo molto d'accordo nell'adozione degli integratori alimentari, questo piccolo miracolo della natura non dovrebbe mai mancare nelle nostre case. Mi riferisco all'estratto dei semi di pompelmo (Grapefruit Seed Extract - GSE), il più potente antimicrobico naturale esistente al mondo.
Lo incontrai la prima volta seguendo un protocollo per la risoluzione delle intolleranze alimentari, ma ben presto, studiandone le caratteristiche e le applicazioni, mi accorsi che era ben più di un semplice integratore. Infatti il GSE (nome commerciale con il quale lo si trova in farmacia) è estremamente potente nel trattare, per esempio, la Candida Albicans, funghi della pelle, muffe, ecc...
La storia.
La storia di questo piccolo miracolo risale ai primi anni '60 in cui il dottor Jacob Harich di origini jugoslave (ginecologo e immunologo) mentre si gusta il suo pompelmo mastica innavertitamente un seme ... Quel sapore amaro, che di sicuro conosciamo tutti, al Dr Jacob ha ispirato una semplice domanda: "Perché è così amaro?". Secondo me la vera genialità sta nel farsi domande che le persone comuni non si fanno. Comunque sia, il dottore inizia una ricerca per trovare risposta a tale domanda, si trasferisce in Florida (la patria dei pompelmi) e li presto si imbatte nelle meravigliose proprietà dei semi di pompelmo. Ovviamente la FDA lo ostracizza inizialmente le sue scoperte, ma poi ne conferma l'efficacia e l'innocuità.


Immagine

Le Incredibili Proprietà Terapeutiche dei Semi di Pompelmo

leggi tutto >>>Antibiotici Addio


Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Pensate un po' cosa si inventa la medicina ufficiale:
Ebbene, oggi è stato dimostrato che l’attività antimicrobica dei semi di pompelmo è dovuta in realtà non tanto ai semi, quanto ai conservanti utilizzati (!!!).

http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/ ... 77,00.html
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

Io sono arrivata a questa conclusione e a rigor di logica della natura delle cose, e secondo quel che vedo e i riscontri che ho mi pare sensata:

Gli antibatterici/antimicotici/antivirali TUTTI, che siano di sintesi o che siano naturali (semi di pompelmo o chiodi di garofano etc... ) servono appunto ad ammazzare batteri. Ora... siccome la natura cose storte non ne fa, e nemmeno cose sbagliate... se i batteri ci ammalano o la candida ci tedia è perchè trova sostanze morte da smaltire. Francamente ho riabilitato questi spazzini. Aggiusto la mia alimentazione, do una lavata alle budella e le cose si sistemano. Io ho abbandonato i "remedia" di dx o di sx che siano .... :-D se il corpo fa spuntare la candida... la lascio lavorare in pace: mi sta ripulendo. La natura è estremamente saggia.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

A volte succede che non si ha vissuto secondo natura per molto tempo e quindi può essere lungo lasciar lavorare la natura.

Tieni presente che la natura non sbaglia mai, anche quando uccide con il cancro.

Dal punto di vista della natura si chiama selezione della specie, ma per il singolo individuo in quel caso è meglio che non lasci fare alla natura se vuole continuare a vivere, e se può intervenire con un rimedio per conservare la vita è meglio che lo faccia.

Poi eventualmente può adottare uno stile di vita ed alimentazione che non lo faccia ricadere nello stesso burrone.

Idem per liberarsi da altri problemi di salute non di poco conto.

Il tuo discorso vale per una persona che ha sempre fatto tutto giusto, ha sempre mangiato gli alimenti giusti, ha vissuto seguendo uno stile di vita appropriato, ecc. ecc. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti