Cura dell'uva

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Cura dell'uva

Messaggio da luciano »

La Cura dell'uva è un bel libro, per ora solo in inglese, che è appunto scritto da una ehretista e lo si può trovare sul sito americano:

Arnold Ehret Health Club & Ehret Publishing

E' un libro interessante, leggendolo è evidente che l'autrice è Ehretista e in pratica applica gli insegnamenti di Ehret a quella cura, e indica delle quantità, quando mangiarla ecc.

In alternativa al libro, possiamo applicare le indicazioni di Arca a riguardo:
Arca ha scritto:Sono un appassionato consumatore di uva e l'anno scorso ho pasteggiato il 90% per un mese con solo uva a colazione (succo), pranzo e cena.
Inutile dire che è stata una meravigliosa esperienza.
Sono quattro righe, ma in attesa della teoria possiamo fare già la pratica. :D

Ps: Il libro non l'ho ancora tradotto, la traduzione mi è stata commissionata, ma sono d'un pigro a volte da far paura.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
alexa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 98
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: Venezia

Messaggio da alexa »

Ps: Il libro non l'ho ancora tradotto, la traduzione mi è stata commissionata, ma sono d'un pigro a volte da far paura....
e dai Luciano non farci aspettare... metticela tutta, fallo per noi :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ad un raduno igienista in cui mia moglie è andata a fare un digiuno di 7 giorni, mi è capitato tra le mani un libro che parlava proprio degli effetti benefici dell'uva. L'ho divorato! Se ne parlava in maniera incredibile e lo stesso Miche Manca (l'organizzatore degli incontri) mi raccontava che lui nel periodo in cui c'è l'uva si alimenta solo di quella. Io è da due settimane che praticamente non mangio altro.

saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Evidentemente non vedo l'ora che Luciano traduca al più presto....
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davideleo ha scritto:Grazie Luciano, avrei aperto io questa discussione con una domanda. Almeno tu l'hai aperta con la risposta. :lol:
A volte è necessario prevedere... :lol:
Daniele
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 agosto 2007, 6:00
Località: Bellano

cura dell'uva

Messaggio da Daniele »

Il libro "la cura dell'uva" e' gia stato tradotto nel 1991 dall'editore
Accademica. Ricordo di averlo letto in quel periodo avendolo trovato
in una biblioteca.Ho fatto una ricerca su Google e l' ho trovato in vendita
su http://www.libreriauniversitaria.it al prezzo di € 10.

Saluti

Daniele
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: cura dell'uva

Messaggio da luciano »

Daniele ha scritto:Il libro "la cura dell'uva" e' già stato tradotto nel 1991 dall'editore
Accademica. Ricordo di averlo letto in quel periodo avendolo trovato
in una biblioteca.Ho fatto una ricerca su Google e l' ho trovato in vendita
su http://www.libreriauniversitaria.it al prezzo di € 10.

Saluti

Daniele
E' vero! Grazie Daniele, pensavo che fosse un libro simile e invece è proprio lui! Meno male che non l'ho tradotto, la mia proverbiale pigrizia mi ha salvato!
Ho fatto una ricerca per capire perchè vogliono la traduzione di un libro che c'è già, e alla fine ho capito che si tratta di una versione modificata, non originale! :evil: :evil:

http://www.cancertutor.org/Other02/Brandt_Cure.html
Grazie per aver postato!
:D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti