Diario di sara :-)

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

Messaggio da megasabri »

Scusa Luciano ma quando Ehret parla di pane integrale e patate a fine pasto allora? ho forse interpretato male?
Intendiamoci per me l'alimento proibito sono fondamentalmente i cereali...
grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sara85
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 luglio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da sara85 »

Grazie a tutti per le risposte! :)
Allora... sicuramente mi devo sforzare a mangiare più verdura cruda, seguirò il consiglio di mangiarne un po' prima di quella cotta.

Luciano, quindi tu dici che è meglio mangiare gli alimenti mucosi lontano dai pasti?
Anch'io comunque il pane tostato lo accompagno alle verdure di tanto in tanto!

Sabato ho un matrimonio (mani nei capelli), ho chiesto un menù vegetariano (almeno quello) e spero davvero di non mangiare troppo male perché starò un paio di giorni da mia suocera.

Sulla frequenza dei clisteri nessun consiglio?
Avatar utente
sara85
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 luglio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da sara85 »

Aggiormento:

Dopo gli stravizzi della scorsa settimana, matrimonio incluso (anche se hanno cercato di spacciarmi dei pomodori ripieni al tonno come piatto vegetariano... mah), in questi giorni mi sto rimettendo in carreggiata.

Così ho mangiato negli ultimi giorni...

venerdì

colazione: niente
pranzo: patate e insalata
cena (falò in spiaggia): patate, zucchine e melanzane grigliate, formaggio e birra (sì, lo so... ma sto già scontando l'alcol con tremende vertigini).

sabato

colazione: niente
pranzo: zucchine e malanzane grigliate
pomeriggio: youghurt con i cereali
cena: melanzane e zucchine gratinate, pomodori, due uova sode e due fette di pane


In effetti non sto mangiando un granché bene e non sto neanche un granché bene. Ma nella prossima settimana penso di reintrodurre il succo di limone a colazione e di eliminare almeno i formaggi.

Di peso non ho grandi variazioni, sempre sui 58.5, devo cercare di sbloccarmi.

Un saluto a tutti!
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

sara85 ha scritto: Sulla frequenza dei clisteri nessun consiglio?
tutte le volte che ne senti il bisogno... io almeno 1/2 volte alla settimana sento che lo devo fare, per ora, altrimenti mi viene mal di testa o mi sento la pancia gonfia... purtoppo credo che finchè l'intestino non "ce la fa" da solo, bisogna continuamente aiutarlo... ma se tu ti senti bene e ti scarichi bene, penso che puoi anche farlo solo una volta ogni tanto, come pratica igienica e nulla più...
credo che nel sistema di ehret abbia comunque una certa importanza... se poi fai dei digiuni, penso sia fondamentale :wink:
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite