The China Study

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

The China Study

Messaggio da fan75 »

Chi lo ha letto? Dal filmato sembra centrare le critiche sugli alimenti di origine animale, suggerendo una dieta incentrata su legumi cereali verdure e frutta.
Quindi un enorme passo in avanti rispetto le catastrofiche diete moderne, ma ancora distante dall'ehretismo.

Che ne pensate?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Re: The China Study

Messaggio da erre »

fan75 ha scritto:Chi lo ha letto? Dal filmato sembra centrare le critiche sugli alimenti di origine animale, suggerendo una dieta incentrata su legumi cereali verdure e frutta.
Quindi un enorme passo in avanti rispetto le catastrofiche diete moderne, ma ancora distante dall'ehretismo.

Che ne pensate?
Per noi che siamo in questo camino pare ancora limitativo, ma pensa alla massa che di queste informazione non viene mai raggiunta. Per loro sarebbe un passo da gigante e anche perseguibile. Se nel documentario si parlasse di togliere anche i legumi e i cereali, scapperebbero via negando per sempre il valore predominante della frutta e verdura nelle diete.

Inoltre viene omesso il pericolo delle bevande varie, nervine e dopanti.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

scaricatevi in chiavetta il film e fatelo vedere alle vs famiglie gia questo e' buono .
Davide
Avatar utente
Marcello
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 maggio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Marcello »

Ciao Davide,
l'ho fatto e si sono alquanto illuminati....

ciao a tutti e buon week
Avatar utente
Bibbi
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 8 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Bibbi »

Scusate dove si scarica il film?
Io intanto ho ordinato il libro.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bibbi ha scritto:Scusate dove si scarica il film?
Io intanto ho ordinato il libro.
http://www.thechinastudy.it/un-equilibrio-delicato
Avatar utente
Bibbi
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 8 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Bibbi »

luciano ha scritto:
Bibbi ha scritto:Scusate dove si scarica il film?
Io intanto ho ordinato il libro.
http://www.thechinastudy.it/un-equilibrio-delicato
Grazie Lu' :D
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Ragazzi qualche giorno fa non vedevo l'ora che uscisse il libro The china study. Adesso credo che non comprerò il libro perché ne ho letti così tanti da Ehret, Jentschura, Gerson, ecc .. ed inizio a pensare che troppe info possano creare confusione. Alla fine dicono quasi tutti quello che dice Ehret. Al massimo qualcuno aggiunge più carboidrati e legumi (diciamo una lunga dieta di transizione).
Sapete cosa c'è? Cerco nel possibile di seguire Ehret e Ciao per tutto il resto!!! ;)

... tutti che scrivono libri come mangiare, come respirare, come vedere, come stringere rapporti, come vivere felici, come diventare ricchi. Credo che le cose che servono per vivere bene sono sempre le stesse 2 o 3. Il resto viene ripetuto all'infinito!!!

Ciaooo
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Nemmeno io lo comprerò! Me ne manda delle copie gratis Macrolibrarsi! :D

Quel libro è invece davvero utile per quando si incontrano persone che dicono che gli insegnamenti di Ehret non hanno basi scientifiche.

Certo se dobbiamo pensare solo a noi stessi che abbiamo compreso sulla nostra pelle come funziona il sistema di guarigione, bastano i soli libri di Ehret. :D

Ma se vogliamo aiutare altre persone quel libro può fare da spalla ai libri di Ehret.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Ma se vogliamo aiutare altre persone quel libro può fare da spalla ai libri di Ehret.
anche il video!!mio babbo ormai gli veniva un infarto mentre mia mamma ora e' piu' consapevole!!! :D dai carica regaz puntate sul video!!!anche il libro comunque e' utile nel biologico dove mi rifornisco hanno i 3 volumi del transurfing,ehret,the china...insomma quello da voi citato e tanti altri che conosciamo gli sto istruendo io hihihi :D
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 40 ospiti