Acqua ossigenata

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Se sbaglio mi piacerebbe sapere dove. Questa informazione potrebbe essere utile anche agli altri utenti. Se puoi informarti meglio...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao a tutti, oggi sono arrivato a quota 20 gocce!

Fino ad ora non ho avuto reazioni e l'unico cambiamento visibile è il centro della lingua che è diventato parecchio scuro, tra l'altro non so quanto sia attribuibile all'H2O2 perché nel frattempo ho fatto un digiuno di 4 giorni poi 2 giorni a liquidi e 3 a frutta.
Di sicuro c'è che diventa sempre più difficile mandarlo giù. Che sapore disgustoso! :x

A voi come sta andando?
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

com'e' andata?
Davide
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Sono riuscito a portare a termine la cura però non ho riscontrato nessun effetto, né positivo né negativo. :?
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ok grazie.
Davide
Avatar utente
dreamland
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 6:00
Località: ROMA

perossido d'idrogeno

Messaggio da dreamland »

Qualcuno ha completato il protocollo? Pensa che ci siano stati risultati? E quali?
Io ho acquistato da poco il prodotto al 35% dal sito UK e ho iniziato a usarlo. Ho cominciato con una goccia due volte al giorno, incrementando ogni giorno. Non sono in grado di assumerlo una terza volta al giorno e non sono d'accordo ad avvicinare due assunzioni, perché l'acqua ossigenata al 35% è pur sempre una sostanza caustica e per quanto venga diluita, prenderne alla fine 50 gocce a breve distanza mi fa un po' paura.
Ho cominciato con una goccia, come dicevo, perché non ho mai verificato di avere qualche candidiosi sistemica e non credo di averne, ma non si può mai sapere. D'altra parte non mi è chiaro il perché in assenza di talune malattie si inizia da tre gocce, mentre in presenza si deve cominciare da una, mi sembra un nonsense e quindi ho cominciato da una. Sono all'ottavo giorno e mi chiedo se, quando sarò arrivata a venticinque gocce due volte al giorno sarà necessario continuare a incrementare per ottenere le settantacinque gocce al giorno. Dato che si tratta di un protocollo e non di una legge, potrei arrivare intorno ai diciotto giorni ad assumere venticinque gocce due volte al giorno e poi passare al mantenimento.
Per il momento non ho alcun risultato e trovo che la bevanda sia abbastanza disgustosa. Comunque ci provo!
Saluti a tutti del Forum.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti