Differenze tra Magnesio Solfato eptaidrato e Magnesio Suprem

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Differenze tra Magnesio Solfato eptaidrato e Magnesio Suprem

Messaggio da fan75 »

Ho finito il Magnesio Supremo; ho in casa dei sali epsom (ossia Magnsio Solfato). Vorrei sapere se posso utilizzarlo giornalmente (come faccio per il supremo). Aspetto consigli.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Il solfato di Magnesio si adopera per stimolare l'intestino, e per evacuare durante la pulizia del fegato.................... :roll:

Attenta perchè rischi di stare fissa in bagno, prima di prenderlo magari informati con Google sulle dosi

Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Il solfato di magnesio ha un sapore orrendo e si usa quando proprio non se ne può fare a meno, appunto nella pulizia del fegato.
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

PS. scusate per la precisazione, ma in molte discussioni mi prendete per femminuccia.. nulla di male, per carità, ma sono maschio, e mi chiamo Antonio :lol:
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Scusa, non volevo offenderTi, è abitudine, non hai specificato e credevo di parlare con una donna

Comunque attento alle dosi, perchè appunto sono prodotti con un uso differente: uno è un ottimo ricostituente e aiuta ad assorbire l'A.A; l'altro invece serve per la pulizia del fegato e per liberare l'intestino...Occhio! E' un errore veniale ma è meglio non farlo

Buon Proseguimento
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti