Ciao a tutti da Maurizio.

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Ciao a tutti da Maurizio.

Messaggio da mauri60 »

Dopo due anni di transizione mi sono deciso a scrivere e perciò mi presento:
Ho 51 anni sono alto un metro e 78 e peso 70 kg.
Ho incontrato gli insegnamenti di Ehret nel giugno del 2009 a Padova durante un corso per la sicurezza sul lavoro, eravamo in pausa ed ho sentito parlare uno dei partecipanti di alimentazione e mi ha incuriosito. Abbiamo fatto una chiaccherata e mi ha spiegato per sommi capi quella che era la causa di tutte le malattie rimandandomi al sito per approfondire il tutto. In questi due anni ho seguito i dibattiti che si svolgevano nei vari forums che sono stati per me una fonte di conoscenza e di crescita, questo sito e tutte le persone che lo frequentano mi fanno stare bene. In primis un grazie ad Ehret e naturalmente a Luciano che ha divulgato il suo pensiero e certamente a tutti voi che animate questo sito. L'unico cruccio che mi rimane è non aver potuto ringraziare di persona colui che due anni fa ha permesso che nella mia vita ci fosse un cambiamento che ora auguro a tutti. Spero che leggendo queste mie righe si ricordi di me e si faccia vivo, d'altra parte lui mi ha sempre detto che quello che stava facendo era un dovere sociale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Re: Ciao a tutti da Maurizio.

Messaggio da bactabeven »

Benvenuto :D
mauri60 ha scritto:L'unico cruccio che mi rimane è non aver potuto ringraziare di persona colui che due anni fa...
Potresti utilizzare il ringraziamento indiretto: rendi partecipi gli altri di quello che finalmente abbiamo compreso tutti noi, senza fanatismi inutili, la causa delle malattie e tutto il resto che sappiamo :wink:
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Re: Ciao a tutti da Maurizio.

Messaggio da mauri60 »

bactabeven ha scritto:Benvenuto :D
mauri60 ha scritto:L'unico cruccio che mi rimane è non aver potuto ringraziare di persona colui che due anni fa...
Potresti utilizzare il ringraziamento indiretto: rendi partecipi gli altri di quello che finalmente abbiamo compreso tutti noi, senza fanatismi inutili, la causa delle malattie e tutto il resto che sappiamo :wink:
Grazie per il consiglio bactabeven, comunque penso che ognuno di noi quando ne ha l'opportunità non possa fare altro che consigliare e rendere partecipi le persone che non hanno avuto la fortuna di avere certe conoscenze.[/quote]
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Maurizio! :D

Bello sapere che da una semplice chiacchierata possa sorgere l'occasione di cambiamenti positivi!

Buon proseguimento! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti