Acqua Kangen

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Acqua Kangen

Messaggio da Cornadure »

Ieri sera un caro Amico medico e due venditori mi hanno proposto quest'affare:
http://acqua-kangen-italia.com/ Prima di comperarla volevo il vostro parere visto che costa un botto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

C'è di meglio, molto meglio. Ci sono degli studi sull'importanza, oltre a quella della qualità, della quantità dell'acqua che viene utilizzata dal corpo.

Se hai pazienza che questi studi vengano completati, in ottobre potresti avere la possibilità di procurarti qualcosa che non è minimamente paragonabile ad altri aggeggi simili.
Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Messaggio da Cornadure »

Puoi darmi una dritta o meglio il link di quello di cui parli per favore?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

No, ci sono delle informazioni che fanno la differenza e che possono essere copiate prima che venga depositato il brevetto, a spese di chi ha lavorato per anni per ricavarle.
Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Messaggio da Cornadure »

OK!

Resto in attesa.

Intanto sono 21 giorni da Fruttariano puro e senza il minimo sgarro!
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Cornadure ha scritto:OK!

Resto in attesa.
Luciano resto in attesa anch'io ...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Pure io, l'acqua è importante più di quanto si pensi, deve lavare le cellule.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Io lascerei perdere Acqua Kangen.

Sull'acqua le teorie sono molto controverse, gli igienisti sostengono che un acqua povera di sali (es. osmotizzata) lavi meglio perchè in grado di "assorbire le tossine" (perdonatemi la terminologia, ma rende l'idea).

Altri sostengono che è meglio un'acqua a Ph basico, ma per avere un pH basico deve avere dei sali basici disciolti tipo calcio, magnesio, bicarbonato, etc.

Per adesso mi limito a consumare acqua del rubinetto microfiltrata, ovvero tolgo sabbia, corpi estranei, odori e sapori sgradevoli.

Attendo anche io qualche news dal ns. ricercatore Luciano :wink:
Avatar utente
Bibbi
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 8 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Bibbi »

A proposito di acqua volevo chiedervi se anche voi avete diminuito la quantità giornaliera...io praticamente da quando seguo Ehret ne assumo un bicchiere la mattina e basta...l'organismo non me la richiede e io non ne sento il bisogno.
Secondo voi dovrei (anche sforzandomi) bere di più?
ViStar7
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da ViStar7 »

luciano ha scritto:C'è di meglio, molto meglio. Ci sono degli studi sull'importanza, oltre a quella della qualità, della quantità dell'acqua che viene utilizzata dal corpo.

Se hai pazienza che questi studi vengano completati, in ottobre potresti avere la possibilità di procurarti qualcosa che non è minimamente paragonabile ad altri aggeggi simili.
ci sono novità? ... ormai siamo a febbraio e le informazioni di cui parlavi dovrebbero essere disponibili, facci sapere, mi interessa molto la questione in quanto sto valutando l'acquisto di osmotizzatore o altro, ma ancora non ho le idee chiare ...
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Bibbi ha scritto:A proposito di acqua volevo chiedervi se anche voi avete diminuito la quantità giornaliera...io praticamente da quando seguo Ehret ne assumo un bicchiere la mattina e basta...l'organismo non me la richiede e io non ne sento il bisogno.
Secondo voi dovrei (anche sforzandomi) bere di più?

Ciao Bibbi

se ti può essere di consolazione io da quando mangio molta frutta non bevo nemmeno un bicchiere di acqua per intere settimane fino a quando non mangio un pranzo abbastanza mucoso altrimenti ho fatto anche qualche mese di fila senza bere acqua perchè non ne sento la necessita anzi devo aggiungere che vado urinare molto anche alla notte. Quindi se non hai sete non bere.

L'importante è che tu ti senti bene!! Ciao a presto!!
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
Bibbi
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 8 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Bibbi »

EnricoPro ha scritto:
Bibbi ha scritto:A proposito di acqua volevo chiedervi se anche voi avete diminuito la quantità giornaliera...io praticamente da quando seguo Ehret ne assumo un bicchiere la mattina e basta...l'organismo non me la richiede e io non ne sento il bisogno.
Secondo voi dovrei (anche sforzandomi) bere di più?

Ciao Bibbi

se ti può essere di consolazione io da quando mangio molta frutta non bevo nemmeno un bicchiere di acqua per intere settimane fino a quando non mangio un pranzo abbastanza mucoso altrimenti ho fatto anche qualche mese di fila senza bere acqua perchè non ne sento la necessita anzi devo aggiungere che vado urinare molto anche alla notte. Quindi se non hai sete non bere.

L'importante è che tu ti senti bene!! Ciao a presto!!
Grazie Enrico per avermi tranquillizzata, in effetti non bevo neanche più la mattina, mi sento benissimo e tutto funziona alla grande.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ViStar7 ha scritto:ci sono novità? ... ormai siamo a febbraio e le informazioni di cui parlavi dovrebbero essere disponibili, facci sapere, mi interessa molto la questione in quanto sto valutando l'acquisto di osmotizzatore o altro, ma ancora non ho le idee chiare ...
Anch'io aspetto notizie, la persona che doveva aggiornarmi non si è più fatta viva. Sorry.
ViStar7
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da ViStar7 »

luciano ha scritto:
ViStar7 ha scritto:ci sono novità? ... ormai siamo a febbraio e le informazioni di cui parlavi dovrebbero essere disponibili, facci sapere, mi interessa molto la questione in quanto sto valutando l'acquisto di osmotizzatore o altro, ma ancora non ho le idee chiare ...
Anch'io aspetto notizie, la persona che doveva aggiornarmi non si è più fatta viva. Sorry.
Ciao luciano ... immaginavo ...

... avresti comunque informazioni da suggerirmi o magari link di siti dove informarmi meglio riguardo all'acqua e agli impianti per trattarla al meglio? ...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Guarda, non so più come orientarmi, non sono esperto in materia, dove abito hanno messo un distributore pubblico di acqua depurata, non so come sia il processo di depurazione usato, mi informerò, e mi riempo due cestelli da 6 di bottiglie di vetro ogni volta.

L'acqua la trovo buona e leggera.

Fra l'altro hanno fatto il lavoro senza considerare che è all'aperto e che la temperatura scende sottozero d'inverno ed è rimasta bloccata per tre giorni per congelamento. Veramente dei professionisti! :mrgreen:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti