Conferenza del 06 Agosto 2011 a Ponibbiale(Piegaro-PG)

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Auguri.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

E' arrivata l'ora di commentare la conferenza di Ponibbiale :lol: :wink:

Ringrazio Daleo per gli auguri.

Un saluto anche a chi avrebbe voluto partecipare ma non ha potuto :D

Saluto Palmerino che ho avuto modo di conoscere proprio a Ponibbiale, e come ha avuto modo di raccontare ha partecipato ad entrambe le conferenze.

I ringraziamenti di Luciano e di Vittorio (aran) mi fanno piacere ovviamente, ma loro in realtà NON si rendono conto di QUANTO loro hanno dato a me e alla mia famiglia, nei giorni in cui sono stati nostri ospiti.

Praticamente io camminavo sospesa in aria, a dieci centimetri da terra.
Con Luciano e Vittorio siamo andati più volte nell'orto a fare la spesa :lol: è stato molto bello.

Il piacere che mi ha dato il trovarmi a tavola con loro per più giorni non ha prezzo. Questo ci ha dato modo di approfondire alcuni punti importanti, a me la mia famiglia ed alcuni amici carissimi, abbiamo fatto alcune belle tavolate.

Molto piacere l'ho avuto anche nel ritrovarmi a tavola, in casa mia, con Sorvolando (che già conoscevo) e Melina veramente due bellissime persone, che spero di rivedere prima possibile e alle quali mando un grosso abbraccio.

Quello che abbiamo seminato, sono sicura prima o poi germoglierà, anzi alcuni "germogli" si sono già visti spuntare.

Credo che Luciano dovrà mettere in agenda un nuovo viaggio a Perugia, nel prossimo anno.

Un saluto anche a Kimi, anche lui e la sua compagna li ho potuti conoscere a Ponibbiale.


Il mio saluto finale e ringraziamento particolare va a Vittorio, amico e guida spirituale.

Foca
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
melina03
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 6:00
Località: genova
Contatta:

conferenza Ponibbiale

Messaggio da melina03 »

Cara Patrizia,
anch'io ti abbraccio forte forte e ti ringrazio per la tua ospitalità, sono stati due giorni "magici" ed indimenticabili, dal viaggio in macchina con sorvolando che è diventata una cara amica, alla sera della conferenza piena di gente simpatica e "volenterosa" di cambiare, entusiasta della vita.
E' stato un piacere e una sorpresa conoscere Luciano, sorpresa perchè di persona è veramente diverso da come lo immaginavo leggendo sul forum, è una persona equilibrata e disponibile, con una gran pazienza....

Felice di conoscere Vittorio (aran) dopo mesi di mail, scambiate per istruzioni sulle orgoniti.

Ti faccio auguri di superare questo momento un pò critico per te, ma sei forte assai e ci riuscirai alla grande.

Un saluto agli amici che ho conosciuto a casa tua di cui non ricordo i nomi, e un abbraccio alla tua vulcanica sorellina (Emanuela)

Spero davvero di rivederti presto bacissimi Emanuela :D
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

confermo tutto !
due giorni intensi da ricordare e nuove belle conoscenze e preziose amicizie,
a presto e grazie a tutti :wink:
Patrizia cara, buon bilanciamento e un abbraccio :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Patrizia, ti ringrazio di cuore per le belle cose che hai scritto, ma, vedi, credo che chi ha lasciato di più agli altri sei stata proprio tu! :D

Lo dico perché è davvero raro, specialmente di questi tempi, incontrare una persona così sincera e appassionata come te, così semplice e, soprattutto, senza malizia, sempre con la mente rivolta alle cose utili e importanti, insomma la compassione fatta persona! :D

Per questo, mi sento davvero onorato di essere stato a Ponibbiale e di aver incontrato la tua famiglia, e le tue sorelle. Mi ha anche fatto molto piacere incontrare Paola e poterti incoraggiare sul miglior modo possibile per migliorare la sua vita.

Grazie ancora per avermi rimesso sulla buona strada per quanto riguarda la dieta! :D Avevo un po' mollato, ma i giorni passati a Ponibbiale insieme a te e Luciano sono stati un esempio venuto al momento giusto per ritornare ad alimentarmi in maniera corretta, con tutti i benefici che sto già assaporando giorno per giorno. Grazie ancora per questo!

Eh sì, Luciano è davvero diverso da come appare nel forum! Diciamocelo fra noi: "Luciano è un bravo ragazzo!" :D

Un caro saluto anche a Melina e Sorvolando, due splendide e care persone con cui abbiamo condiviso insieme quei due magnifici giorni delle conferenze. Ha fatto bene a tutti potersi confrontare sulla dieta, la vita e tante altre belle cose!

Un caro abbraccio a te, Patrizia, e alla tua famiglia!

Vittorio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti