Italiani future cavie di Big Pharma

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Italiani future cavie di Big Pharma

Messaggio da mauropud »

Leggo e con poco piacere segnalo:

Leggi Articolo


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Imbarazzante. . . 8O
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Se abbiamo ben capito, la delega al Governo per la sperimentazione clinica dei medicinali è così assoluta ed i principi di delega così generici, che non ci stupiremmo se il Governo usasse questo potere per decretare l'uso dei corpi in cosiddetta “morte cerebrale” da tener vivi per un anno per esercitazioni chirurgiche, chimiche e radiologiche: proposta di legge che balla in Parlamento dal 2004,

Vi ricordate il film Coma Profondo?

Comunque conosco una persona che anni fa faceva la cavia in Svizzera.Oggi ha la rosacea, disturbo collegato al fegato...
mmmhhhh :? sarà una conseguenza?

comunque è UNA VERGOGNA!!!!
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

La cosa strana e' che l'Italia ancora non permetteva questo tipo di sperimentazione, mentre in altri paesi tipo l'Inghilterra, c'e' da tempo, mentre in USA addirittura almeno dal dopoguerra! :(
Per una volta eravamo davanti agli altri! :D

Alcuni mesi o forse uno o due anni fa qui un tizio venne reso gravemente disabile dopo aver partecipato alla sperimentazione di un farmaco o vaccino.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Stavo proprio discutendo con mia moglie sul Vaccino HPV che vogliono fare a mia figlia di 10 anni a scuola ...!
Io non voglio ... mia moglie si perchè influenzata da stampa e medici !
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Raffaele ha scritto:Stavo proprio discutendo con mia moglie sul Vaccino HPV che vogliono fare a mia figlia di 10 anni a scuola ...!
Io non voglio ... mia moglie si perchè influenzata da stampa e medici !
Non darla vinta a quei criminali!
Falle leggere un po' di articoli sui vaccini e sull'HPV in particolare sperando che sia in grado di aprire gli occhi!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Una cosa è certa: NON MI AVRANNO MAI!!!!!!
Questo è poco ma sicuro, so come fare per non cadere nelle loro grinfie
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

non mi stupisco piu' di niente , loro fanno il loro gioco e noi il nostro , la differenza sostanziale e' che il nostro ci porta una vita migliore quindi ignoriamoli almeno io faccio cosi ..
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Anny84
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Anny84 »

scusate sarà l'ora (sono quasi le 2...) ma io non ho capito molto dall'articolo... in che modo gli italiani faranno da cavie?? e c'è un modo per evitarlo?
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

In pratica, per esempio, se uno va in coma per un incidente, gli viene diagnosticata la morte cerebrale con dubbi metodi di valutazione di tale morte, viene mantenuto in vita il suo corpo per farci degli esperimenti, prove con farmaci, tagliuzzamenti vari,ecc.

Mi ricordo di un ragazzo svizzero che a seguito di un incidente era stato diagnosticato in un ospedale italiano come cerebralmente morto e quindi hanno avvertito i genitori che staccavano le macchine e chiedevano l'autorizzazione a donare gli organi del figlio.

I genitori si sono portati invece il figlio in svizzera e mantenuto in vita in una clinica e un giorno si è svegliato e ora è sano e vegeto. :D

Mi astengo dall'esprimere il mio apprezzamento nei confronti del business dei trapianti.
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

jennifer ha scritto:http://www.antipredazione.org/
Esatto.

E se scrivete a Nerina, il presidente, chiedete come fare per avere una carta con cui non possono farvi diventare donatori di organi contro la vostra volontà, come riescono a fare adesso.
Anny84
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Anny84 »

Oh mio dio............................ è scioccante!!! Io infatti sono sempre stata contrarissima alla donazione degli organi!!! Scioccante.................... 8O
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

flavio ha scritto:non mi stupisco piu' di niente , loro fanno il loro gioco e noi il nostro
quoto U.U

bella citazione, ci sta proprio a pennello ;)

"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere."

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti