Dr. Robert Morse

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

Grazie, Windin, per il lavoro che hai fatto e per quello che farai. :D


Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna
fare cose che altri non fanno.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Windin ha scritto:Di nulla davvero! è interessante quindi ne vale la pena :) E' fantastico il fatto che lo posterai come articolo Luciano! Nome e cognome te li mando via mail o li scrivo qui?
Non lo so se vuoi riservatezza metto il tuo username linkato alle tue info. Altrimenti anche se non lo scrivi qui, quandoo faccio l'articolo verrà fuori il tuo nome comunque.
Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Grazie windin! ;)
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Di nulla ancora! E' davvero un piacere :)

Luciano a dire la verità non mi interessa che appaia il mio nome sotto l' articolo però se per qualche motivo è necessario ti mando nome e cognome per mail che poi comunque apparirà come hai detto tu. :)


Per Ciupinix

Quella ragazza parla molto in fretta e a volte si mangia un pò le parole ma farò del mio meglio per tradurre anche quel video. Quello che dice è molto importante ma credo che la parte più bella sia vederla camminare gli ultimi due minuti :)

Ora posto la seconda parte
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Disintossicazione: L' Arte e la Scienza part.2


La ragione per cui la Disintossicazione è affrontata in questi video riguarda soprattutto il grande Sistema Linfatico. Voi dovete conoscere questo sistema. Vorrei entrare nel dettaglio perchè dovrebbe essere una parte fondamentale di questo intero concetto. Sto lavorando ad un libro che tratti questo argomento in maniera approfondita chiamato "Disintossicazione: La Scienza e la Pratica", ed è molto importante capire che questa è una vera Scienza ed è anche un' Arte perchè esistono dei fatti che vengono chiamati crisi di guarigione. Non so perchè utilizziamo questa parola. Probabilmente è stata semplicemente usata nel tempo ma possiamo definire questi fatti come "eventi di guarigione" in cui il corpo sta depurando se stesso.

Un buon esempio riguarda una giovane donna, moglie di un mago piuttosto famoso, che è arrivata qui con una pressione così alta da strillare tutto il tempo per il dolore, ed ho avuto molti altri casi simili in seguito. Col passare degli anni la pressione nella sua testa aveva continuato ad aumentare e quando guardai i suoi occhi, notai che erano bianchi e rossi. C' erano così tanto muco e congestione e delle sostanze chimiche e farmaci che aveva preso che erano diventati rossi all' interno del corpo. Con tutta quella pressione il suo sistema linfatico non stava filtrando nulla. Le dissi che dovevamo agire su di esso e diamine, manifestò queste crisi di guarigione in cui ebbe importanti fuoriuscite di muco dalle cavità nasali che era rosso, dello stesso colore degli occhi. Nel momento in cui accadeva si sentiva intorpidita e poi guarì.

Ho avuto paralisi durante la Disintossicazione o anche cecità, effetti collaterali più seri che non si vedono spesso. Ma se permettete che il vostro corpo si addentri troppo profondamente nel mondo della Tossiemia, rimuoverla in seguito non è sempre divertente. Quindi quando avete fuoriscite di muco dal corpo o le vostre cavità nasali sono bloccate e i vostri polmoni sono ricolmi, pensate ai latticini e al perchè non dovreste mai averne a che fare. Sono i cibi che producono più muco sul pianeta. Con tutti questi produttori che vogliono vendere il loro latte e che sono quasi forzati a berlo, la loro attitudine e la questione del sistema linfatico, il problema è astronomico. Non ne vale la pena. E se poi volete essere dei produttori di latte, coloro là fuori che svolgono questo lavoro sanno bene di cosa si tratta. Mia sorella voleva farlo e riuscì ad ottenere una cinquantina di mucche ma doveva mungerle due volte al giorno sette giorni su sette e non c' era mai la possibilità di farsi una vacanza. Non ne vale la pena perchè dobbiamo assolutamente stare alla larga dai latticini. Questo è uno dei maggiori aspetti che riguardano la sopravvivenza della razza umana.

Ora queste sono mie opinioni. Ma pulite almeno un pò il vostro corpo e poi mangiate dei latticini e vi mostrerò che cosa succede. Quel muco denso che otteniamo sta soffocando le nostre cellule. E questo è ciò che potete notare quando cominciate a disintossicarvi permettendo a questo muco di uscire. Bene, per capire la Disintossicazione dovete semplicemente comprendere che il corpo è solo una manciata di cellule in due fluidi principali. E' molto semplice. Una manciata di cellule in due fluidi principali, il sangue e la linfa. Dunque, abbiamo parlato del fatto che le cellule devono alimentarsi e avere certe reazioni chimiche, ma non così tanto e nel modo in cui si crede. Abbiamo questa idea che le cellule debbano ottenere tutte queste sostanze nutritive o altro ancora, ma osservate gli animali selvaggi che si alimentano principalmente con una monodieta. I cavalli diventano così grandi soltanto mangiando erba. Guardate i cavalli selvaggi là fuori ad ovest, sono bellissimi. Non vorreste sicuramente essere calciati o calpestati da un cavallo. Questi ragazzi sono grossi e forti e diventano così soltanto mangiando erba. Date un' occhiata agli elefanti o ai primati da tre a cinque volte più forti degli uomini. Questo perchè si nutrono con cibi crudi e frutta. E' vero che alcuni primati sono occasionalmente onnivori ma non ci addentreremo in questo discorso.

Il corpo è una manciata di cellule in due fluidi principali. Le cellule vengono nutrite tramite reazioni chimiche e attraverso il sangue e ovviamente qualsiasi cosa che manifesta consumi chimici o processi chimici manifesta anche residui chimici. Come ogni industria là fuori, quando processate la chimica ottenete residui chimici. E questi residui chimici non possono essere rigettati di nuovo nel sangue. Qui è dove la comunità allopatica ha fallito. Hanno bisogno di allargare le loro vedute e comprendere tutto ciò che non hanno capito riguardo il grande sistema linfatico. Se ci focalizziamo sulle cellule e non importa se su quelle del fegato, della prostata, delle ovaie, dei reni, del cervello, della tiroide, della pelle o di qualsiasi altra parte del corpo...posso dirvi che queste cellule rimangono ferme dove si trovano. Non possono farsi una scappatella fuori dai tessuti per andare chissà dove. Sento queste cose in oncologia tutto il tempo. Come ad esempio che cellule cancerose si spostano dal fegato e intaccano polmoni o cervello. Queste cose rasentano la pazzia. Penso che a volte dovrebbero starsi ad ascoltare.

E' abbastanza dire che le cellule non possono alzarsi e andare in cucina e non possono alzarsi per andare in bagno. Sono ferme dove si trovano e voi dovete nutrirle sul posto dove passano questi fluidi che vi fluiscono attorno costantemente. A meno che non siate costipati nei fluidi... e voi non volete essere costipati nel vostro sangue vero? Perchè si tratta di ictus, attacchi di cuore, ischemia e problemi seri con le cellule, che senza sangue naturalmente muoiono. Su questo non c' è dubbio. Ma le persone soffrono per una costipazione ancora più seria che è la Costipazione Linfatica. Come voi ragazzi state imparando, il corpo è una manciata di cellule in due fluidi principali. E quanti lati della chimica potranno esistere? Soltanto due: chimica basica e chimica acida. Ricordatevi che in chimica gli acidi sono corrosivi. Le donne usano l' acetone per lavare via lo smalto dalle loro unghie. Quindi è molto importante comprendere non tanto la chimica in generale quanto la natura di questi due lati.Potete impare un pò a riguardo solo per il fatto che state tutto il tempo ad introdurre chimica nel vostro corpo: mangiando, bevendo o cospargendovi la pelle. Sarebbe utile sapere cosa sia ciò che mangiate, bevete, respirate e che mettete sulla vostra pelle.

Se sia chimica basica o acida. Perchè sappiamo che il mondo del deterioramento e delle "mallattie" dei medici non è altro che acidosi con i suoi effetti sui tessuti, sulle cellule e la loro abilità funzionale. Noi siamo persone che vogliono conoscere la verità, la morale della favola. Non datemi la robaccia. Non lasciatemi trattare i sintomi... qual' è la Causa!? E come voi state imparando questo è facile da capire, e ancora apprezzo davvero che seguiate i nostri video.
Ricordate che la costipazione del sistema linfatico è per lo più una debolezza renale e delle surrenali che non permettono ai reni di filtrare il sistema linfatico a dovere. Quando i reni non filtrano più il sistema linfatico, quest' ultimo si blocca. Ecco perchè è importante la Disintossicazione che si può definire un' esperienza linfatica. Il sangue è facile da ripulire. Se sei un professionista e non sei in grado di ripulire il sangue è meglio che torni a scuola e trovi qualche altra cosa da fare perchè il sangue è facile da ripulire. Ciò che non è facile purificare è il sitema linfatico e il motivo risiede nel fatto che questo fluido è molto più denso del sangue essendo un fluido a base lipidica poichè ha a che fare con acidi.
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Grazie! Davvero interessante! :)
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Windin ha scritto:

Per Ciupinix

Quella ragazza parla molto in fretta e a volte si mangia un pò le parole ma farò del mio meglio per tradurre anche quel video. Quello che dice è molto importante ma credo che la parte più bella sia vederla camminare gli ultimi due minuti :)

Ora posto la seconda parte
Ti ringrazio veramente molto. Quello che stai facendo è un lavorone e me ne rendo conto. La sclerosi non per tutti è avanzata come quella signora, ho provato a cercare di capire come era messa lei prima dei consigli del dottor Morsend e ciò che il dottore Le aveva consigliato (io lo so già, ma vorrei che lo capissero dal video per evitare equivoci), ma purtroppo in inglese sono un pò una zappa :D
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Tranquillo che la maggior parte di quello che dice dovrei riuscire a riportarlo chiaramente :) e il nome corretto è Robert Morse. Morsend è il nome dell' account di youtube :lol:

Un abbraccio

Ora posto la parte terza
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Disintossicazione: L' Arte e la Scienza part.3


Ciò che non è facile purificare è il sistema linfatico. Il motivo risiede nel fatto che questo fluido è molto più denso del sangue essendo esso un fluido a base lipidica che ha a che fare con la parte acida della chimica. Il sangue invece non può avere a che fare con gli acidi senza uccidervi ed è per questo che non potete riassorbire i rifiuti cellulari all' interno del vostro sistema venoso. Questa è l' assunzione della comunità allopatica ma non potete farlo. Non potete vivere così e perdere tutto il vostro calcio. Quindi il vostro corpo deve avere la possibilità di usufruire di un sistema completamente separato e distinto. Nelle vostre case ad esempio non riversate la spazzatura nei tubi dell' acqua. Avete un sistema distinto e separato e questo è importante. Ricordate la storia che vi raccontavo di quella signora che era arrivata qui con le gambe gonfie? Il suo medico le rimosse le vene per tre volte ma ancora continuava ad avere le gambe gonfie. Così le propose un altro paio di interventi... Perchè!? Le stai per danneggiare gravemente i tessuti o probabilmente lo hai già fatto. Questa donna non ottenne nessun risultato perchè il corpo non riversa i rifiuti nel sistema venoso. Il rigonfiamento è del sistema linfatico. Il sangue è sacro ed è fondamentale che mantenga una certa consistenza perchè è la forza vitale. Per i rifiuti invece avete un apposito sistema fognario.

Ricordate che attorno alle cellule questi fluidi sono chiamati Fluidi Interstiziali. Sono semplicemente fluidi che fluiscono attorno alle cellule. Essi sono per il 75 % Linfa e soltanto per il 25% Sangue. Quando schiacciate un foruncolo questo è quello che notate: 75% linfa e 25 % sangue. Se osservate un tumore osservate la stessa cosa. Dunque questi sono fluidi che sono costipati perchè i reni non stanno filtrando in maniera appropriata smuovendo correttamente il sistema. Un' altro aspetto rilevante riguarda il fatto che quando i fluidi diventano acidi l' ambiente diventa Anionico. E un ambiente anionico, come ho cercato di spiegare nel mio libro, è un ambiente di disidratazione, coagulazione, dove le sostanze si solidificano e i fluidi si prosciugano. I fluidi dei vostri occhi si seccano come anche quelli che passano tra le articolazioni, tutti i fluidi del corpo. Vi seccate come una prugna. Si vedono tutte queste persone alle prese con farmacie e ospedali ed è triste pensare che basterebbe così poco perchè la maggior parte di loro abbandonasse definitivamente questi luoghi, ricostruendo facilmente i tessuti o affrontando facilmente anche disagi psicologici, e altro ancora di cui parlerò nei prossimi video. Molte cose sono davvero semplici da curare ma qualche volta là fuori c' è' anche gente che è impossibile aiutare. Mi sono capitati anche casi simili.

E' importante capire perchè la disintossicazione è la chiave d' oro. Voi dovete capire qual' è la vera causa. E di nuovo ci ritroviamo in due soli lati della chimica e in due soli fluidi all' interno del corpo. Non penso che potrebbe essere più semplice di così. Io spero che le persone non diventino matte nel cercare di capire tutto ciò. E' così facile che anche un bambino può imparare. Ricevo molti bambini alla clinica con cui parliamo abitualmente e loro non hanno difficoltà a comprendere. Quindi è importante capire che la Disintossicazione riguarda il sistema linfatico perchè il sangue viene ripulito di conseguenza. Il sistema linfatico è fondamentale perchè domina la maggiore quantità di fluido nel corpo ed è un fluido denso e mucoso. Bene, più questo fluido diventa anionico più assume l' aspetto di un lago stagnante. Avete mai visto un lago stagnante? Che diventa denso con alghe stagnanti sulla superficie? Noi potremmo semplicemente rimuovere quelle alghe marce per sostituirle con alghe verdi blu ma, sapete a certa gente piace mangiare alghe stagnanti ed è ok... ma in tutta sincerità non mi riguarda. Siamo circondati da tutte queste bizzarrie e io me ne domando sempre il perchè. Come ad esempio l' urinoterapia in cui si beve la propria urina. Io spero che i vostri reni filtrino abbastanza i rifiuti cellulari che vi state bevendo perchè quelli sono acidi e non c' è nulla di salutare negli acidi soprattutto in quelli che sono sottoprodotto di sostanze nutritive già metabolizzate. Davvero non so cosa dire. Ci sono così tante cose bizzarre là fuori e credo che questo sia un pianeta dove si può vedere di tutto.

Perdonatemi perchè forse sono solo un vecchio ragazzo di campagna costipato nel mio modo di pensare, ma alcune di queste cose sono semplicemente assurde. Non ho mai utilizzato qualcosa di questo genere. Mi sono soltanto interamente focalizzato sulla salute cellulare. E l' unico modo per arrivarci è attreverso i due fluidi. Grazie a loro e a ciò che mangiate e consumate, voi potete ricostruire le cellule e risvegliarle geneticamente. E' cosi semplice. Ma il processo di Disintossicazione può durare anche degli anni. Allontanatevi da questa idea di poter ripulire il corpo in due settimane o in sei mesi perchè vi ci vorrà almeno un pò per smuovere il sistema linfatico, soprattutto se siete stati accaniti bevitori di latte nella vostra vita. Con molto formaggio e latticini e yogurt potreste avere un bel pò di lavoro davanti a voi perchè queste sostanze occludono enormemente il sistema linfatico. Potrei mostrarvi dello foto di come appare il corpo di un consumatore di latticini al suo interno, e di come appare quello di un non consumatore di latticini. Letteralmente da far cadere gli occhi. E' sorprendente la quantità di lavoro che coinvolge qualcuno che ha fatto largo uso di latticini nella sua vita. Ripulire e smuovere il sistema linfatico potrebbe durare anni.

Questi sono problemi importanti. In questo ambiente anionico che ovviamente è un ambiente coagulato, i fluidi possono diventare estremamente densi e duri. Ho avuto casi di ostruzioni polmonari croniche caratterizzate da sorprendenti congestioni anche a livello interstiziale e mi dicevano: " Mi sento chiaro nei polmoni". Ma in realtà le pareti erano estremamente congestionate. Quando questa roba comincia ad allentarsi e ad uscire fuori, soprattutto dai lobi più bassi, può presentarsi incredibilmente densa e spessa. Ho avuto questo paziente che era quasi morto un paio di volte all' ospedale, a cui dissi di non assumere antibiotici ma che non mi ascoltò. Quando stava cercando di fare uscire tutto quel muco, esso si presentava sorprendentemente denso e salato come anche altri casi di cancro ai polmoni con muco denso e che usciva a fatica. Questo è ciò che succede a questi fluidi in un veicolo anionico. Un veicolo acido. Dall' altro lato invece, la disintossicazione è un' esperienza Cationica. Un' esperienza Cationica avviene quando voi reidratate i fluidi. Se pensate di poter bere un pò d' acqua e reidratarvi, è meglio che sappiate che possedete chilometri di questi fluidi interstiziali che devono smuoversi per ottenere una effettiva reidratazione interstiziale. Dunque la situazione è molto seria perchè l' abilità delle cellule di ricevere nutrimento viene penalizzata. La Disintossicazione è l' unica e vera chiave d' oro per aprire questa porta. Dovete comprendere il legame che intercorre tra i reni e le surrenali e molti professionisti non ne hanno la minima idea.

E' da quarant' anni che opero nel campo della rigenerazione tessutale e continuo a pormi domande. Posso portarvi l' esempio di quei due medici che scoprirono un sistema nervoso autonomo nel pancreas che inibisce la produzione di insulina. Quel sistema nervoso comprende tutti i tessuti inclusi quelli renali. E' importante comprendere che tutti questi problemi neurologici che andiamo ad affrontare ci riportano alle ghiandole surrenali al di sopra dei reni. E' una visione sorprendente che sto cercando di mettere insieme per voi in questi video. Girare tutti questi video può essere difficoltoso nel senso che, credeteci o no, io posso girare un solo video e non importa cosa avete, voi potete curarvi basandovi sul suo contenuto. Se fate un pò di attenzione in tutti questi video dico sempre le stesse cose. Vi garantisco che potete curare qualsiasi cosa. Quello che avete là fuori è una mancanza di professionisti che possano accompagnarvi in maniera profonda all' interno del mondo della disintossicazione.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Windin ha scritto:Tranquillo che la maggior parte di quello che dice dovrei riuscire a riportarlo chiaramente :) e il nome corretto è Robert Morse. Morsend è il nome dell' account di youtube :lol:

Un abbraccio

Ora posto la parte terza
Grande Windin :D
Avatar utente
melina03
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da melina03 »

Grande davvero!!!!!


Grazie dal cuore :!:
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

é fantastico quello che dice!! davvero grazie windin!!!! non vedo l'ora di leggere il resto :)
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Sono contento che lo troviate piacevole da leggere :D

Ho qui pronta la parte 4 che contiene degli spunti davvero interessanti :)
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Disintossicazione: l' Arte e la Scienza part.4


Quello che avete là fuori è una mancanza di professionisti che possano guidarvi in maniera profonda all' interno del mondo della disintossicazione. Avete una mancanza di professionisti che comprendano realmente il ruolo dei reni, delle surrenali e del filtraggio linfatico. Devo ammettere che ho creato una grande quantità di erbe curative e credo che molti di voi sappiano che il nome della mia compagnia è "God' s Herbs", proprio perchè apprezzo chi le ha fatte. Sono un chimico e ho sempre avuto una voce che mi ronzava nella testa. Inizialmente utilizzavo la chimica nel modo convenzionale ma dopo che dai un' occhiata ad un certo numero di laboratori comprendi che non puoi modificare la chimica e creare chimica isolata senza creare chimica antagonistica. Tutta la chimica è legata magneticamente ed è dosata correttamente l' una rispetto all' altra. Non si possono disturbare questi legami aprendoli a piacimento senza creare radicali liberi. Ma noi continuiamo a giocare in questi campi senza alcun motivo, forse perchè abbiamo bisogno dei lavori... non saprei. Ma è un lavoro sbagliato perchè facendolo ci stiamo ostacolando a vicenda quando in realtà la salute è una cosa molto più semplice.

Quindi la Disintossicazione ancora una volta è un processo scientifico, comprendendo che anionico e cationico sono rispettivamente un' esperienza acida e un' esperienza alcalina o basica. I fluidi servono per nutrire e pulire le cellule. Quando non possono farlo sono la causa della loro degenerazione e dell' inizio dei vostri problemi funzionali. Se si tratta della Tiroide potreste non ottenere il T4 o la calcitonina oppure il paratormone se si tratta delle Paratiroidi. Potrebbe trattarsi delle Surrenali con il cortisolo o l' epinefrina (adrenalina), può essere ovunque ma il sintomo non fa differenza. Perchè questo sintomo è soltanto un derivato di una compromessa funzionalità cellulare. Non importa quale sia il tessuto, se sia pancreatico o epatico. Non ha importanza dove. In qualsiasi momento voi sopprimiate la funzione della cellula, essa non performerà correttamente. In qualsiasi momento voi sopprimiate la vostra mente, ad esempio abusando di alcohol o fumando qualche strana sostanza o mangiando della pizza svegliandovi al mattino storditi e doloranti, non funzionerete bene. Per immaginare l' effetto degli acidi sulle cellule faccio spesso ai genitori l' esempio del pannolino che rimanendo troppo a lungo irrita il sedere del bambino bruciando la pelle. Quindi questo degli acidi è un problema serio.

Se ci addentriamo nel mondo del cancro, che ovviamente coinvolge il 90% delle persone che vengono qui, mi stupisce vedere tutta questa gente che si perde alla ricerca di malattie lungo una strada che non esiste. Sono sbalordito nel notare che le persone non comprendono ancora cosa esso sia realmente. Anni fa la CNN intervistò un chimico riguardo le cause del cancro e lui disse che era facile da capire. Disse che certe sostanze danneggiano le cellule e che queste mutano sotto l' influsso di questo danneggiamento. L' intervistatore chiese quali fossero queste sostanze e la sua risposta fu: " gli acidi ovviamente". Non ricordo chi fosse ma era un ragazzo sveglio... Io dico, se non stiamo capendo questo ancora oggi cos' è che stiamo facendo? E poi ci sono John Rockefeller Jr. di American Cancer Society e John Rockefeller di American Medical Press che ammettono di essere stati banchieri. Io trovo che questa cosa sia davvero fuori controllo alla WHO( World Health Organization) e Noi, le Persone, dobbiamo riprenderci le nostre vite. Sta diventando sempre più difficile come con la questione del Codex a cui il Canada si sta opponendo. Non posso credere che la Germania e altri paesi europei abbiano messo la firma per sopprimere la possibilità del popolo, della gente che possiede il mondo perchè è il mondo ed elegge i governi per essere protetta, di ottenere erbe medicinali e integratori.
Il potere e il controllo sono scioccanti e uno deve stare attento a non caderci dentro nella sua stessa vita. Dovete osservarvi e non lasciare che l' Ego diventi così grande ed esteso perchè qualche volta il Karma può essere una cosa terribile. Ci sono un sacco di anime là fuori con un bel pò di Karma avverso in arrivo. E io preferisco non seguire quella strada grazie.

Dunque, la Disintossicazione è un' arte incredibile. Ho passato molti anni al pronto soccorso e quando qualcuno ci entra si tratta sempre di acidosi, che sia per questioni di dieta o questioni traumatiche. Qui noi ci aggrappiamo ad una soluzione alcalinizzante. In altre parole quando sei acido devi spostarti sull' altro lato della chimica che è l' unico rimedio che hai. Lo potete vedere solo all' E.R. o in pochi altri posti, ma il resto degli allopatici utilizza acidi per curare acidi. Guardate i casi di dialisi, un trattamento estremamente tossico. La gente si ricovera che ancora può urinare ed esce che non può più farlo. E' un trattamento enormemente tossico da fare sulle persone, che pulisce soltanto il sangue senza ottenere nulla per il sistema linfatico. Dovete rigenerare i reni e non c' è nulla che non possiate rigenerare in un veicolo alcalino. Ma perchè questo abbia senso dovete rimuovere il veicolo acido che contribuisce al deterioramento delle vostre cellule. Parlando delle ossa... perchè mai le vostre ossa dovrebbero deteriorarsi? Non in un veicolo alcalino dove il sangue non vi creerebbe problemi.E come ho già detto, se il sangue diventasse acido morireste. Ma prima di sperimentare la rigenerazione dovete eliminare gli acidi. Se avete un tumore sul petto vicino alla spalla dovete smuovere la linfa in quel punto con i suoi linfonodi e permettere il filtraggio dei reni prima che ci sia un espansione. E ancora una volta prima di vedere un miglioramento bisogna rimuove gli acidi. Anche se la vostra è una dieta crudista. Arrivano qui molte persone che sono su una dieta di cibi crudi che presentano comunque grossi problemi. Perchè l' Arte della Disintossicazione è un' esperienza di digiuno e frutta non un' esperienza vegetale. Giungono qui con stadi avanzati di cancro espanso perchè tentano di curarsi con i vegetali ma non esiste al mondo che si utililizzi una soluzione vegetale per la Disintossicazione. Mi dispiace ragazzi... succhi verdi per costruire i muscoli ok, ma non per la disintossicazione. Non state cercando di ricostruire e disintossicare allo stesso tempo, non pensateci neanche. Oppure raggiungete un punto di stallo e non andate da nessuna parte. Date un' occhiata al materiale di Arnold Ehret o tornate indietro tra i tanti pensatori fruttariani ( cita due nomi che non conosco e che non sono riuscito a capire), tra cui possiamo ritrovare anche medici.

Questo non vuol dire che dobbiate per forza vivere come fruttariani considerando la qualità della frutta al giorno d' oggi. Poi c'è la coscenza di tutta questa gente che non riesce ad abbracciare la comprensione di un tale livello di qualità della vita. Alimentarsi con sola frutta è un' esistenza molto potente. Io l' ho vissuta per alcuni anni e ho fatto un pò marcia indietro... troppo potente davvero. Ma se volete stare bene e volete eliminare i tumori dal vostro corpo e rigenerare il tessuto, dovete smuovere la linfa. E se volete smuovere la linfa lo potete fare solo con frutta fortemente astringente come uva, mele, mango, pesche. Probabilmente conoscerete il Master Cleanser di Stanley Burroughs con tutto quel digiuno di succhi e limone. Il succo di limone è un astringente molto molto efficace. Ti fa raggrinzire le labbra quindi è un disintossicante molto valido, come anche le arance fresche e l' uva fresca con un grande effetto alcalinizzante. L' ananas sarebbe ottimo se lo raccoglieste maturo dalla pianta, in caso contrario diventa acidificante. Questi frutti sono davvero importanti, per non parlare dell' anguria... magnifica.
Ultima modifica di Windin il 30 settembre 2011, 14:02, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

mi unisco al coro dei ringraziamenti :D
sei forte Windin :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 16 ospiti