Dr. Robert Morse

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ti ringrazio Sorvolando davvero. Sono contento perchè queste informazioni a me personalmente stimolano ed entusiasmano quindi poterle condividere è vitale :D


P.s.

Mi sono dimenticato di scrivere un appunto sulla parte 4. Riguarda la frase che coinvolge i Rockefeller. Io credo di aver tradotto correttamente ma se qualcuno più ferrato sull' argomento può confermare l' informazione gliene sarei grato. Ho provato a fare una ricerchina ma per ora non ho trovato conferme.

La frase in questione è questa:"E poi ci sono John Rockefeller Jr. di American Cancer Society e John Rockefeller di American Medical Press che ammettono di essere stati banchieri".


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

Ironia della sorte me ne ha parlato un amico dall'Uk casualmente due giorni fa e ovviamente mi sono subito trovato a mio agio nella discussione in termini di tossiemia disintossicazione, tossicità della chemio etc.etc.
Questo mio amico mi parlava anche di un suo amico, malato terminale di cancro dato spacciato dalla medicina, che aveva intrapreso questo cammino di crudismo raw 100% non avendo nulla da perdere (secondo la medicina ufficiale..."faccia quello che vuole ormai è spacciato, vada a lourdes, si affidi a chi le pare...").
Ora è vivo e vegeto (è in lenta ripresa ma è vivo a distanza di un anno, quando dovrebbe essere sottoterra).
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Davvero un grosso grazie. Questi video sono un forte stimolo per andare avanti e affrontare le difficoltà con cui abbiamo a che fare.':D'

P.S. La frase dei Rockefeller è corretta. Subito dopo menziona il WHO, World Health Organization cioè la OMS.
Una delle due persone che menziona dopo Ehret è Clements.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

@ Andy

Bellissima testimonianza e sono sicuro si riprenderà del tutto. E a proposito di chemio c' è un video molto interessante del dr. Morse in cui spende due parole su questo trattamento che vedrò di tradurre in seguito. :)

@Poveraccio

Grandissimo! Grazie infinite! E grande anche per la questione della WHO io l' ho tradotto come "nel mondo dell' organizzazione della salute HAHAH. Non credevo si riferisse a quell' associazione. Adesso correggo subito.
E Clements l' avevo compreso ma non conoscendolo ho provato a fare una mini ricerca con esito negativo. Ora però ho ridato un' occhiata e ho trovato di un certo Brian Clement che ha che fare con il crudismo ma non mi convince. :?
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Forse si riferisce a Harry Clements (1893-1980) che ha scritto diversi libri su come trattare diverse patologie. Però ad una prima occhiata non ho trovato una biografia.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Chissà cosa dice nella quinta, dura di meno ma son sicuro che sarà altrettanto interessante.

Mi ha lasciato un pò perplesso il discorso sulla verdura a foglie verdi... Ehret e anche tutti i testi sacri la citano come alimento naturale.. Forse il senso è che non serve per la disintossicazione, ma in seguito come alimento non causa intossicazioni.. Qualcuno ha capito in un altro modo ?

Ancora grande Windin .. Grazie di cuore

:idea:
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

@ Poveraccio

Hai proprio ragione! leggo anch' io di questo Harry Clements e anche se sembrano non esserci informazioni dettagliate mi sa che hai fatto centro :D

@ Ciupinix

Il dr. Morse ripone l' accento su frutta e digiuno in quanto mezzi più efficaci per innescare il processo di pulizia e autoguarigione del corpo. Le verdure a foglia non vengono penalizzate come alimento ma piuttosto vengono messe al secondo posto quando si parla di Disintossicazione soprattutto nei confronti di casi di cancro e tumori molto avanzati. Afferma anche che le verdure tenderebbero a richiedere troppa energia per la digestione e questo risulterebbe poco efficace in un momento in cui il corpo ha bisogno di tutta la forza possibile per autocurarsi. Parla infatti di relax e riposo. Penso inoltre che una situazione simile sia molto più gestibile quando qualcuno con certe competenze è in grado di seguirti e darti un aiuto reale. E' vero che una persona anziana gravemente malata può trovare la forza per riuscire a curarsi da sola con le sole informazioni di un libro o altro, però essere guidati e accompagnati delle volte non ha prezzo anche per chi è più giovane. Per questo sarebbe bello avere tanti dr. Morse e meno medici che propinano chemioterapie :D

Spero di aver chiarito il tuo dubbio :D

Ora mi butto sulla quinta parte!
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Grazie Windin per il lavoro che stai facendo.
Articoli interessantissimi. :D
Ciao
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

il suo libro è questo http://www.amazon.it/Detox-Sourcebook-U ... 493&sr=8-4.
Penso che lo prenderò per leggerlo.
Da alcuni siti web mi sembra un incrocio tra Ehret e Valdo Vaccaro, parla infatti contro NWO, WHO, e affini.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

@Tistructor

Sono contento che ti coinvolgano :D

@Andy82

Grazie infinite! Deve essere un buon libro e speriamo che venga pubblicato anche in Italia prima o poi :)

Ora posto l' ultima parte!
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Disintossicazione: L' Arte e la Scienza part.5


L' anguria è un frutto magnifico per ripulire il corpo, specialmente nei casi di Diabete tipo1 con alta percentuale di Chetoni ( stadio acuto). Era venuta questa madre con sua figlia affetta da diabete tipo uno in fase acuta e la curai con digiuno e anguria. Questa ragazza inoltre desiderava fortemente questo frutto. Ponete più attenzione ai desideri reali del vostro corpo. Faccio fare alle persone digiuni con uva per 20, 30 o 40 giorni tutto il tempo. Potreste sorprendervi se vi dicessi che alcune persone famose hanno sperimentato digiuni di 40 giorni sotto la mia supervisione. Ho avuto questa ragazza giovane di 23 anni che aveva un tumore molto grande sul lato destro del suo seno. Abbiamo parlato del fatto che sarebbe dovuta passare ad una dieta crudista e che le avrei ristabilito le funzionalità renali e surrenali. Abbiamo parlato di digiuno e di una modella famosa che era venuta qui a curarsi, e che dopo 43 giorni di digiuno con dell' uva e del limone era guarita da cancro alle ossa. Quindi la sottoposi semplicemente ad una dieta di frutta durante il giorno con un' insalata alla sera. Questo è il più basso livello di disintossicazione che voi possiate sperimentare. Frutta tutto il giorno a seconda di quello che sentite e un bella insalata alla sera. Questo è un metodo davvero ottimo perchè la frutta preme l' acceleratore della vostra auto mentre l' insalata rallenta un pochino.

Voi potete sperimentare questo fatto su voi stessi. Non dovete stare ad ascoltare me o quelli dell' Ippocrate o chiunque altro... provatelo! Ma dovete raccogliere questo vestito che è la Disintossicazione con convinzione, vestendolo serenamente. Arrivano qui persone di ogni età, in particolare uomini anziani. Hanno il cancro e altri grossi problemi e vogliono tornare in salute, ma qualche volta affrontano la questione dei cibi crudi come fosse una croce e questo limita le loro possibilità di guarire. Dovete indossare questo nuovo vestito dicendo " wow ci sto proprio bene", e dovete godere di questo viaggio perchè è un viaggio incredibile. La roba che può uscire da qualcuno può essere davvero sgradevole e voi dovete anche disinfestarvi. La disinfestazione fa sempre parte della Disintossicazione. Per questo motivo i professionisti là fuori devono passare all' uso delle erbe medicinali. Non si può pensare di disintossicare con integratori, con enzimi digestivi o con probiotici, lasciate perdere. Con gli enzimi digestivi si rischia di perdere l' abilità pancreatica di digerire... è una ghiandola endocrina. Posso riportarvi casi che ho avuto per anni riguardo questo fatto. La Disintossicazione è una grande esperienza di frutta e digiuno. Quindi un buon metodo è frutta durante il giorno e una bella insalata la sera. Se volete fare frutta seguita da insalta e poi ancora frutta seguita da insalata può andare bene. Ma per avere un effetto più importante frutta durante il giorno e insalata la sera.

Se consumerete un pasto di frutta e due di verdure potrete notare una gran differenza rallentando il processo. Ma se volete accelerare... solo frutta durante il giorno. Ricordate che questa è un' esperienza di disintossicazione che state cominciando e il resto passa in secondo piano. Quello che fanno gli altri il loro stile di vita non ha importanza quando si tratta della vostra salute. Ho 61 anni e ho viaggiato il mondo rimanendo coinvolto nelle sofferenze, nelle malattie e nei dolori della gente e ad un certo punto capisci come funzionano le cose. Anche se non si può essere sempre perfetti specialmente quando si viaggia. Mangiare sempre verdure a Lisbona era difficile e per avere verdura di buona qualità dovevi andare al ristorante cinese. Quindi a volte è molto dura viaggiare all' estero e riuscire a trovare il cibo di cui si ha realmente bisogno e uno deve avere un pò più di equilibrio.

Mangiate in questo modo e disintossicate il vostro corpo. Ho creato molte formule di erbe medicinali e non l' avevo fatto con lo scopo di venderle ma prima di tutto per usarle su me stesso. Il mio solo scopo siete voi e il fatto di riportarvi alla salute e alla bellezza di Dio. Questo è il mio lavoro. Se arrivate qui e volete cambiare perchè da soli non ce la fate, vi aiuterò a cambiare in un modo che non avreste mai pensato. Vi aiuterò a passare alla vostra prossima dimensione perchè la vita è ciò che è. Noi siamo anime e siamo solo di passaggio in questo luogo. Siamo qua per pochi anni se comparati alla grandezza dell' eternità. Settanta, ottanta, novant' anni e qualche giovane la fuori non riuscirà a raggiungere una buona età senza riguadagnare la propria salute. Perchè i nostri corpi sono indeboliti geneticamente e il mondo è diventato così tossico. E' da non credere. E i governi stanno cercando di bloccare la vostra abilità di ottenere erbe medicinali , salute e altro ancora. Dunque abbiamo bisogno di diventare forti. Mi piacerebbe davvero, portandomi dietro tutti voi, avere un faccia a faccia con l' associazione medica americana riguardo questa cospirazione con il governo per sopprimere i vostri diritti. Questo è un problema serio. Stiamo vivendo in un mondo malato e dobbiamo renderlo migliore e lo stiamo facendo non è vero? Sono molto orgoglioso di voi ragazzi. Tutte le persone giovani là fuori e tutte queste mamme che guidano i loro bambini verso una dieta crudista. Questi saranno i sopravvissuti del futuro coloro che porteranno la rinascita spirituale.
Ultima modifica di Windin il 3 ottobre 2011, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Dubbio chiarito :D
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Grazie Windin; una conferma che siamo sulla buona strada.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Andy82 ha scritto:Da alcuni siti web mi sembra un incrocio tra Ehret e Valdo Vaccaro...
Se è un incrocio di quel genere non va tanto bene, un minestrone insomma, meglio stare su Ehret. :D

O su Vaccaro chi lo preferisce. :wink:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Grazie Windin! :-D

Solo un appunto qui sotto:
Windin ha scritto: Se volete fare frutta insalata, frutta insalata può andare bene.
Non so se e' cosi' ma se si parlava di "fruit salad" non e' "frutta insalata" che in Italiano non ha senso ma si tratta di macedonia.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 9 ospiti