Richiesta info

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
vinny
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 6:00
Località:

Richiesta info

Messaggio da vinny »

Salve a tutti, sono Vinny e mi ero iscritta tempo fa a causa di una malattia al colon. Poi di lì a poco sono rimasta incinta e in corso di gravidanza mi è stato diagnosticato un cancro al pancreas. Intervento senza successo e ora in fase chemio. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha iniziato la dieta in condizioni simili e se è consigliato anche a questo punto. Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non ho riscontri di persone che hanno praticato il sistema nella situazione da te presentata.

Ma sei tuttora in gravidanza?
Avatar utente
vinny
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da vinny »

no, il bambino ha un anno! Ho tentato la cura Di Bella per 3 mesi e mezzo ma sono poi comparse metastasi al peritoneo. Ho fatto già 7 chemio e il marcatore è basso ma non ho fatto ancora nuova tac.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non ho informazioni specifiche da darti al momento.

Di sicuro mangiando meglio si aiuta l'organismo, ma il problema maggiore è l'intossicazione provocata dai farmaci e non so quanto sei intenzionata o libera di fare altre scelte terapeutiche.
Avatar utente
vinny
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da vinny »

Mi farebbe piacere se riuscissi a darmi qualche consiglio in più! sono sempre libera di fare le mie scelte: la medicina ufficiale mi definisce al IV stadio! la chemio l'ho scelta solo per darmi tempo, non credo alle favole. Effettivamente mi ha dato un po' di tempo in più ma so anche che è una pia illusione.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Io prima di tutto ti suggerirei di rivolgerti al Dott. Simoncini

ovviamente il Dottor. Simoncini è stato radiato dall'ordine dei medici.

è interessante anche questa testimonianza di un medico che ha curato il suo tumore con il metodo di Simoncini
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

....dimenticavo......assumere anche MMS ti può aiutare, rispettando i dosaggi consigliati, ovviamente.

Lo suggerisce anche il mio dentista-omeopata.
Uccide le cellule maligne.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

vinny ha scritto:Mi farebbe piacere se riuscissi a darmi qualche consiglio in più! sono sempre libera di fare le mie scelte: la medicina ufficiale mi definisce al IV stadio! la chemio l'ho scelta solo per darmi tempo, non credo alle favole. Effettivamente mi ha dato un po' di tempo in più ma so anche che è una pia illusione.
Quella roba chiamata "chemio" sono veleni per topi, e purtroppo se l'hai "scelta" tu hai creduto alle favole!

Non ti "da" tempo ma te lo "toglie" portandoti "a destinazione" piu' in fretta ma con dolori e malesseri de-va-stan-ti per te ma un lauto guadagno e brillanti carriere per chi produce e/o somministra quei veleni.

L'unico consiglio e' prima di tutto smettere di farti avvelenare subito e mandare quei criminali in camice bianco a farsi fottere! :)

Secondo (ri)leggere i libri di Ehret e cercare di cominciare in modo cauto una dieta di transizione e qualche breve digiuno come lui consiglia.
Questo come minimo ti portera' a vivere di piu' e moolto meglio!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

io ho un'amica che sta facendo la chemio per un tumore al seno... :(

non ho avuto il coraggio di dirle che sta sbagliando, anche se lei è consapevole che ci sono delle alternative (cura Di Bella ecc), ma alla fine si è comunque convinta a seguire i consigli dei medici che l'hanno operata...

la vedo poco perchè soffro pensando che magari si sta condannando con le sue stesse mani, vorrei consigliarla ma come si fa a dare consigli in casi così delicati? io non ci riesco, sento troppa responsabilità... :?

è lei che dovrebbe arrivarci da sola, probabilmente, ma non è molto facile dopo una vita di condizionamenti, anch'io non so come reagirei ad una notizia del genere (un tumore)...probabilmente mi lascerei prendere dal panico e mi lascerei trascinare dalla solita trafila ospedaliera... :roll:

(per mauropud: complimenti per la citazione di Hammill... un genio e un poeta 8) )
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Esiste anche la terapia del dottor Gerson.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Cymba ha scritto:io ho un'amica che sta facendo la chemio per un tumore al seno... :(
http://www.xmx.it/denti.htm un bel regalo da fare alla tua amica, magari stampalo, lo leggerà con più comodo.

Potrebbe trovarci le risposte che cerca
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da romantica »

..... naturalmente i media non ne hanno fatto parola:

http://dilatua.aduc.it/forum/congresso+ ... _12923.php
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Cymba ha scritto: è lei che dovrebbe arrivarci da sola, probabilmente, ma non è molto facile dopo una vita di condizionamenti, anch'io non so come reagirei ad una notizia del genere (un tumore)...probabilmente mi lascerei prendere dal panico e mi lascerei trascinare dalla solita trafila ospedaliera... :roll:
Esatto: e' qui il punto. Oltre ad una vita di condizionamenti loro fanno leva sulla PAURA.
Ci terrorizzano e chi e' terrorizzato smette di ragionare e si fa "guidare" verso una fine orribile.

E' lo stesso principio del terrorismo: quando i criminali che detengono il potere vogliono che la popolazione chieda a gran voce un regime dittatoriale organizzano un (falso) attentato terroristico e il gioco e' fatto. :wink:
Cymba ha scritto: (per mauropud: complimenti per la citazione di Hammill... un genio e un poeta 8) )
Grazie Cymba,
PH e' un grande...ho avuto la fortuna di vederlo 4 volte dal vivo, di cui 2 da solo e 2 con i superstiti VDGG. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

romantica ha scritto: ..... naturalmente i media non ne hanno fatto parola:

http://dilatua.aduc.it/forum/congresso+ ... _12923.php
Scherziamo?
Vorrai mica mandare in fumo il 20% del PIL nazionale? :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Il vero problema del cancro è il terrorismo che c'è e il pensiero dilagante che cancro= morte.

La disintossicazione è molto importante e soprattutto il non arrendersi ma darsi del tempo affinchè la dieta produca i risultati (ci vogliono ANNI).

Abbiamo sentito stamattina la notizia che riguarda la morte di Steve Jobs, il quale ha tentato inizialmente di curarsi con una dieta.(non sappiamo quale ). Probabilmente non avendo visto risultati subito si è affidato alla medicina ufficiale...(e ovviamente il terrorismo che gli avranno fatto ha avuto la sua parte, anche da parte della famiglia che ovviamente agisce in buona fede..)
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti