Steve Jobs ci ha lasciato

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Steve Jobs ci ha lasciato

Messaggio da luciano »

Steve Jobs è morto a 55 anni, la sua perdita in così giovane età è ancora un altro prodotto dell'industria mortale del cancro che non offre alcuna cura.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Come scritto in questa discussione Steve aveva abbandonato da anni un percorso Ehretista/fruttariano per uniformarsi alla massa:

Perchè la Apple si chiama così

Lui che ha sempre avuto intuizioni geniali e fuori dal comune alla fine è stato risucchiato dal "sistema" e non ha saputo resistere alle "lusinghe" della medicina tradizionale che promette guarigioni mirabolanti portandoti sempre e comunque alla morte prematura.

Aveva da poco abbandonato la carica di amministratore della Apple e probabilmente è stata proprio una mossa dovuta al fatto che il supo corpo si stava spegnendo.

E' probabile che la sua anima "si sposti" in un nuovo corpo e, con il senno di poi, non ricada negli stessi errori. :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Questo e il comunicato rilasciato dalla apple:
https://www.medicinenon.it/steve-jobs-ci-ha-lasciato
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Quindi sappiamo a che tipo di cure si è affidato? Chemioterapia etc.?

E visto che era fruttariano un tempo,come mai non avrà pensato di ritornare sui suoi passi per curarsi?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sibillina ha scritto:Quindi sappiamo a che tipo di cure si è affidato? Chemioterapia etc.?

E visto che era fruttariano un tempo,come mai non avrà pensato di ritornare sui suoi passi per curarsi?
Questa è una domanda a cui solo lui avrebbe potuto rispondere.

la risposta alla prima domanda invece è nota, seguiva una "cura" chemioterapica per il cancro al pancreas, a mio parere avrebbe vissuto di più senza fare nulla.
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Ragazzi però è risaputo che all'inizio della sua lotta contro il cancro nel 2004 Jobs rifiutò Totalmente qualsiasi cura offerta dalla medicina tradizionale e cercò di curarsi con una dieta (nn sappiamo di che tipo).
Inoltre bisogna ricordare che anche Tiziano Terzani si affidò a diete, clisteri e lunghi digiuni per sconfiggere il suo cancro al pancreas/intestino.

Credo che l'alimentazione Ehret/Gerson possa fare miracoli ma non sempre. A volte il cancro è più forte purtroppo.
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Yngwie79 ha scritto: Credo che l'alimentazione Ehret/Gerson possa fare miracoli ma non sempre. A volte il cancro è più forte purtroppo.
Diciamo che uno stile di vita sano, Ehretista, intrapreso quando si è in salute dovrebbe evitare di arrivare al cancro o altre "malattie" più o meno invalidanti.

Quando la "malattia" è arrivata, intraprendere un percorso salutista sicuramente aiuta, ma i danni potrebbero essere talmente gravi che potrebbe non essere sufficiente a dare la possibilità al proprio organismo di guarire.

Secondo me è sempre il nostro corpo che guarisce se stesso. Tutte le cose che facciamo, dieta senza muco, digiuni, clisteri, etc. possono fornire degli aiuti o degli stimoli al nostro organismo, ma non ci fanno "guarire".
Se trattiamo bene il nostro corpo, con i cibi adeguati, l'aria, il sole, etc. diamo la possibilità di espellere i rifiuti e quindi diminuire le Ostruzioni riguadagnando la vitalità perduta in precedenza. V=F-O
:wink:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Yngwie79 ha scritto:Ragazzi però è risaputo che all'inizio della sua lotta contro il cancro nel 2004 Jobs rifiutò Totalmente qualsiasi cura offerta dalla medicina tradizionale e cercò di curarsi con una dieta (nn sappiamo di che tipo).
Inoltre bisogna ricordare che anche Tiziano Terzani si affidò a diete, clisteri e lunghi digiuni per sconfiggere il suo cancro al pancreas/intestino.

Credo che l'alimentazione Ehret/Gerson possa fare miracoli ma non sempre. A volte il cancro è più forte purtroppo.
Bisogna anche ricordare l'impatto psicologico che ha il fatto di sapere di avere questa malattia, definita mortale dalla medicina ufficiale.
Immaginiamo solamente le notti insonni come possono pregiudicare la salute.....
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

peccato abbia abbandonato lo stile ehretista/fruttariano ; sicuramente con tutte quelle cene che faceva fuori e' stato soggiogato dagli odori malefici delle pietanze onnivore lasciando da parte lo stile salutare .

GRANDE STEVE lui si che aveva dell'ingegno.
Davide
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

di preciso era pescetariano, non mangiava carne (intesa come rossa, bianca, ecc..).
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ci sono anche altri fattori. La questione dei denti devitalizzati, che sto sviluppando in questo periodo, oggi uscirà un articolo sull'evidenza del tumore al seno causata dai denti devitalizzati, può essere una ragione.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

dentisti

Messaggio da sibillina »

Già, vero, dimenticavo i denti...

Non a caso tutti i miei problemi sono guarda caso cominciati dopo un impianto + osso + cortisone e antibiotici. Quanti veleni!!!!!
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Pedro

Messaggio da Pedro »

luciano ha scritto:Questo e il comunicato rilasciato dalla apple:
https://www.medicinenon.it/steve-jobs-ci-ha-lasciato
Difatti il suo genio mi ha preso ed ora sono e sarò Mac per sempre, dopo 3 Windows
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Giá, il problema dei denti :(

Io ho 4 amalgame e un ponte con alcuni perni credo in titanio e alcuni denti devitalizzati. Un bel pasticcio.
Ho sempre sospettato che il mio problema nasale fosse dovuto in parte allo stato dei denti.
Quasi sparito da quando seno ehretista.

Con tutto questo parlare sto ragionando su cosa fare.

2 denti li toglieró sicuramente, uno qualche settimana fa mangiando una prugna piccolina ho involontariamente morsicato il nocciolo e voilá é rimasta solo l´amalgama e credo la radice, non mi da problemi ma questo esce per direttissima.

Láltro l´ho sistemato un anetto fa, non ha amalgama ma mi si era spezzato in due e il dentista mi ha detto che in questi casi se comincia a dare fastidio bisogna toglierlo. Un po di fastidio lo da e non posso usarlo per masticare.

Se strappo un dente con amalgama non occorre seguire un protocollo specifico? Giusto? non viene ne trapanato ne scaldato.

Ritorniamo in topic:

un saluto a Jobs che ha fatto una parte della storia dell´informatica.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

sicuramente se elimino non rimango sdentato :D quello e' sicuro :D :D :D
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti