Richiesta info

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

Foca ha scritto:
Cymba ha scritto:io ho un'amica che sta facendo la chemio per un tumore al seno... :(
http://www.xmx.it/denti.htm un bel regalo da fare alla tua amica, magari stampalo, lo leggerà con più comodo.

Potrebbe trovarci le risposte che cerca
questo posso consigliarglielo senz'altro! :D
mauropud ha scritto:Esatto: e' qui il punto. Oltre ad una vita di condizionamenti loro fanno leva sulla PAURA.
la paura fa novanta, ragazzi... :cry: conosco solo una persona che si sta curando da un tumore (al cervello) con una dieta e integratori... ma solo perchè la chemio la stava uccidendo (blocco del fegato o qualcosa del genere) e quindi la scelta alla fine è stata obbligata... le avevano dato pochi mesi di vita, ora sta bene e ha ripreso a lavorare, ovviamente il tumore è lì e non si muove, è stabile e credo che ci vorrà tempo per debellarlo, ma se nel frattempo la qualità della vita si mantiene buona, uno cerca anche di prenderla con filosofia, senza avere fretta...

(x mauro: anch'io ho visto Hammill qualche anno fa con i VDGG, alla sala del Conservatorio a Milano: magari c'eri anche tu! :wink: penso uno dei concerti più belli della mia vita 8) )


When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Ho mia mamma che lotta per un tumore molto aggressivo al seno ...
Difficile convincerla che la chemio che fa non è la strada migliore.
Ma non è facile trovare la soluzione migliore in questi casi.
Solo chi si trova a viverla può capirmi ...
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Raffaele ha scritto:Ho mia mamma che lotta per un tumore molto aggressivo al seno ...
Difficile convincerla che la chemio che fa non è la strada migliore.
Ma non è facile trovare la soluzione migliore in questi casi.
Solo chi si trova a viverla può capirmi ...
Prova a raccontarle che mia mamma è stata LEGALMENTE ASSASSINATA con 4 anni di CHEMIOTERAPIA.

Quando morì, aveva appena 60 anni, tutti pensammo (in modo superficiale) che era morta per la malattia, solo dopo che ho conosciuto Il SdGdDsM ho capito la verità.
A dire il vero ce la dissero subito ma eravano noi a non comprendere: mia madre morì per un BLOCCO RENALE, (e ce lo dissero subito) quando i suoi reni non ce la fecero più a smaltire/eliminare tutti quei costosissimi veleni.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Raffaele ha scritto:Ho mia mamma che lotta per un tumore molto aggressivo al seno ...
Difficile convincerla che la chemio che fa non è la strada migliore.
Ma non è facile trovare la soluzione migliore in questi casi.
Solo chi si trova a viverla può capirmi ...
ciao raffaele mi dispiace molto per la tua situazione veramente e non so come poterti aiutare :cry: l'unica cosa che ti posso dire e' non abbatterti e sii sempre solare con la famiglia e per il resto prova dirglielo che non e' la strada migliore anche se ti infama o non ti crede diglielo lo stesso.

ti sono vicino mi dispiace parecchio ma la vita 'e cosi' bisogna essere pronti a tutto e' il CICLO DELLA VITA CHE E' COSI'; stai sempre col guardiano attivo non perdere la bussola.
Davide
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Cymba ha scritto:
conosco solo una persona che si sta curando da un tumore (al cervello) con una dieta e integratori... ma solo perchè la chemio la stava uccidendo (blocco del fegato o qualcosa del genere) e quindi la scelta alla fine è stata obbligata... le avevano dato pochi mesi di vita, ora sta bene e ha ripreso a lavorare,
Come i bene informati sanno, la maggior parte dei decessi per "cancro" sono in realta' causati dal "trattamento"...
Cymba ha scritto:
(x mauro: anch'io ho visto Hammill qualche anno fa con i VDGG, alla sala del Conservatorio a Milano: magari c'eri anche tu! :wink: penso uno dei concerti più belli della mia vita 8) )
Purtroppo Milano e' troppo lontano per me! :D
Li ho visti 2 volte a Londra: grandi concerti!

Grande cosa trovare fan di PH in questo forum! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti