denti - info Pisa

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
romina
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: pisa

denti - info Pisa

Messaggio da romina »

salve,
vorrei sapere se qualcuno può fornirmi di indicazioni su dentisti a Pisa sicuri per la rimozione protetta delle amalgame e per valutare i miei denti devitalizzati.
per cortesia, grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Romina, non saprei chi c'è e se c'è qualcuno di Pisa che le faccia.
Contatta Foca, lei è di Agliana. :D

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... 7369#57369
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao romina :D scrivimi quì foca.patrizia(chiocciola)libero.it nel frattempo leggi anche questa discussione https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... 11&start=0
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
romina
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: pisa

Messaggio da romina »

grazie per la cortese risposta a Luciano e Foca :)
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao a tutti,
se permettete approfitterei per chiedere a foca se posso approfittare e scriverle perché interesserebbe anche a me sapere se c'è qualcuno a cui rivolgersi nella nostra zona.
Grazie.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

poveraccio ha scritto:Ciao a tutti,
se permettete approfitterei per chiedere a foca se posso approfittare e scriverle perché interesserebbe anche a me sapere se c'è qualcuno a cui rivolgersi nella nostra zona.
Grazie.
ciao poveraccio, NON è necessario chiedere il permesso per scrivere a foca, ovviamente mi puoi scrivere :wink: :lol:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

:D ero sicuro che avresti acconsentito ma è una forma di rispetto perché scrivere un'email è come bussare alla porta di casa. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti