Tumori al seno e denti devitalizzati

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Foca ha scritto:
utente cancellato ha scritto:Grazie Luciano ! Ma eventualmente quali sono i dentisti Italiani che sanno leggere la panoramica e che sanno effettuare le estrazioni come devono esser fatte ossia togliendo anche la pancetta periodontale?

A Firenze c'è il Dottor Zahlmann Werner , più lo frequento, più mi estrae cadaveri (denti devitalizzati) dalla bocca e più mi rendo conto di quanto sia bravo. L'unico, mi sembra di capire.

Certo c'è da tener conto che ha 84 anni. Ovviamente nelle mie preghiere lo penso sempre.

Pensate che quando mi saluta, sulla porta, mi abbraccia :lol:

Ho contattato Lorenzo Acerra e mi ha riscontrato una piccola ciste vicino al dente devitalizzato.

Mi ha consigliato alcuni dentisti per l'estrazione, tuttavia a me resta comunque il dubbio che il periodonto venga estratto e viste le conseguenze voglio esserne sicuro.
Pensavo di portarmi un testimone.
Ma leggendo del dr. Zahlmann mi sembra che possa essere affidabile !
Per caso avresti un contatto? non l'ho trovato da nessuna parte.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

utente cancellato ha scritto: Ma leggendo del dr. Zahlmann mi sembra che possa essere affidabile !
Per caso avresti un contatto? non l'ho trovato da nessuna parte.
Certo, 055 434353 se mi scrivi in privato ti posso dare anche un cellulare. foca.patrizia(chiocciola)libero.it vedo che vieni dalla Sardegna, io sinceramente NON posso dire che NON ce ne siano altri in tutta Italia, solo che io non ne conosco e non ne sono a conoscenza

Quando chiami specifica che vuoi il Dottor Werner, perchè c'è anche il figlio, ma lui è specializzato per gli impianti. :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti