film idiocracy

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Utente cancellato

film idiocracy

Messaggio da Utente cancellato »

vorrei condividere, se possibile, un film comico molto, molto divertente, "idiocrazia".
E' ambientato nel futuro, ma in realtà mette l'accento sulla situazione di oggi di cui non ci si rende conto facilmente in quanto ne siamo assuefatti. Rifiuti, instupidimento dato dai cibi industriali, multinazionali che ormai controllano tutto, ecc.
La chiave di lettura del film è fornita dalla premessa.

http://ornitori8.blogspot.com/2011/10/i ... e-ita.html


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Re: film idiocracy

Messaggio da elena68 »

Il titolo decisamente rispecchia il film! Un film brutto! Insomma un film idiota. :wink:
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Utente cancellato

Re: film idiocracy

Messaggio da Utente cancellato »

elena68 ha scritto:Il titolo decisamente rispecchia il film! Un film brutto! Insomma un film idiota. :wink:
Ahahahah a me invece mi ha fatto morire dalle risate, ma anche a tanti altri, ma vabbè i gusti sono gusti...
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Anche a me è parso molto divertente oltre che molto realistico. Ho riso si, ma la notte ci ho ripensato e mi sono preoccupata seriamente per il futuro dell'umanità. Ora cerco di diffonderlo... può darsi che ci svegliamo un po' prima di arrivare a quei livelli.... :roll:

Grazie per averlo condiviso. Tra l'altro dopo aver visto il film mi sono imbattuta in una trasmissione di rai 3 sugli inganni delle case farmaceutiche...non si finisce mai di imparare....e di inorridire :? .

A presto! :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti