Dalla biografia ufficale di Steve Jobs, su Ehret tutto vero.

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Dalla biografia ufficale di Steve Jobs, su Ehret tutto vero.

Messaggio da luciano »

Credevo che la citazione su Ehret fatta da Jobs in giro un po' dappertutto sul web fosse un falso, invece proprio no, questo è ufficiale, è immortalato nella sua biografia:

Immagine
Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Dalla biografia ufficale di Steve Jobs, su Ehret tutto v

Messaggio da mauropud »

"Un fanatico nutrizionista tedesco"...
Povero fesso quel tipo che l'ha scritto! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dalla biografia ufficale di Steve Jobs, su Ehret tutto v

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:"Un fanatico nutrizionista tedesco"...
Povero fesso quel tipo che l'ha scritto! :D
Magari era lui che vendeva gli acidi a Jobs! :lol:
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Comunque Jobs ha fatto la sua scelta!

Credo che non sia andato fino in fondo con la dieta di Ehret e non la praticava correttamente e probabilmente proprio per questo che non aveva l'idee chiare cosa fosse corretto oppure no imboccando più strade diverse senza portare a termine nessuna. Solamente una ne ha portato a termine che è quella che ha fatto la fine che generalmente fanno tutti con una dieta che non sia senza muco.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Quindi anche noi abbiamo speranze di diventare milionari come Jobs ???
Eheh
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Raffaele ha scritto:Quindi anche noi abbiamo speranze di diventare milionari come Jobs ???
Eheh
Se fosse quello che vuoi veramente, chi potrebbe impedirtelo? :D
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

luciano ha scritto:
Raffaele ha scritto:Quindi anche noi abbiamo speranze di diventare milionari come Jobs ???
Eheh
Se fosse quello che vuoi veramente, chi potrebbe impedirtelo? :D
Ti riferisci al bestseller "The Secret" ???
Personalmente vorrei ritrovare la "salute perduta" ... tuttavia credo che qualche soldo in più non darebbe fastidio a nessuno di noi.
Certo è che il "Dio denaro" ha riportato su strada sbagliata anche il buon Jobs ...
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Il denaro deve essere considerato solo come un "mezzo", un "attributo", eventualmente necessario per ottenere quello che desideriamo.

Bisogna evitare di pensare al denaro. Per diventare milionari non bisogna pensare ai soldi, ma alla "situazione da milionario". Es. una casa grande, con la servitù, etc. una bella macchina, con l'autista che ci porta in giro, etc.

Se per ottenere queste cose serviranno dei soldi arriveranno, magari nella maniera più impensata. :wink:

Attenzione: bisogna "sentirsi" milionari perchè la cosa funzioni. Normalmente pensiamo ad una bella casa, ma nello stesso tempo siamo convinti di non potercela permettere. Pensiamo che noi non avremo mai i soldi per comprarla, etc. Questa è proprio la trappola che non ci farà mai diventare milionari :)
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

PENSIERO POSITIVO

Messaggio da sibillina »

ecco, appunto. io gioco al lotto ma ogni volta che vado a vedere se sono usciti i numeri mi dico "ma tanto non vinco" oppure "se vinco in qualche modo la vita me la fa pagare togliendomi altro" o questi pensieri neri...

come devo fare? questi pensieri sono piu' forti...

Tornando a Jobs: quando ha fatto la dieta? Mi sembra di capire da giovane ma poi chissà quante volte è andato al ristorante e cosa mangiava mentre lavorava. A quei livelli il lavoro diventa un'ossessione da farti dimenticare tutto il resto...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: PENSIERO POSITIVO

Messaggio da flib »

sibillina ha scritto:ecco, appunto. io gioco al lotto ma ogni volta che vado a vedere se sono usciti i numeri mi dico "ma tanto non vinco" oppure "se vinco in qualche modo la vita me la fa pagare togliendomi altro" o questi pensieri neri...

come devo fare? questi pensieri sono piu' forti...
Se vuoi sapere come fare devi leggere i libri sul Transurfing di Vadim Zeland :)

Per saperne di più: http://www.transurfing.it

I libri li trovi anche qui
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Bhe ai tempi in cui Steve Jobs era giovane credo fosse possibile mangiare solo mele e fare lunghi digiuni. Oggi invece da quel che ho capito non è possibile per via della mancanza di minerali della frutta e verdura iniziata già dagli anni 20.
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Pooovero Jobs, proprio uno sconsiderato a seguire quelle diete strampalate . . . ahh, l'impeto giovanile! :D
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Bravo Jobs, come tutte le persone intelligenti ha capito quale era la vera strada da seguire..poi le vicende della vita..... :cry:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti