Antishred - un saluto a vecchi e nuovi del forum!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Antishred - un saluto a vecchi e nuovi del forum!

Messaggio da Antishred »

Ciao ragazzi, dopo un po' di mesi di latitanza, rieccomi qui sul forum :)

Che dire, come state tutti?
Ci siete ancora voi che scrivevate quando frequentavo il forum di più?

Io sto benone, energia e concentrazione vanno bene, la socialità anche, la forma fisica anche!

Da circa 7-8 mesi ho abbandonato il crudismo-a-oltranza (in realtà non ho mai superato il mese di crudo 100%) e ho smesso di sentirmi in colpa qualsiasi scelta facessi.

Diciamo che più che lavorare sulla Dieta, ho lavorato proprio sui sensi di colpa e questo mi sta aiutando molto!

Mangio due/tre volte al giorno tra le 10 di mattina e le 20.
Il pranzo in genere frutta di uno o due tipi; a cena qualcosa di crudo e poi patate o riso a volontà. Bevo circa 2L di acqua al giorno, rubinetto o bottiglia.

Rispetto a qualche mese fa ho ripreso peso (ne stavo perdendo troppo) e da 55 kg sono passato a 62 (sono alto 1,78).

In questa forma mi sento a mio agio, per il momento non ho voglia di modificare ancora la mia Dieta, preferisco dedicarmi "all'interno" - non fisico ;)

E voi?

Sono rimasto un po'indietro sulle vicende, anche se seguo qualche gruppo in Facebook.

Luciano come stai?

A presto!


Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ale75
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 28 agosto 2009, 6:00
Località: Brescia

Messaggio da ale75 »

Ben tornato Anti!!!!
Mi sono chiesta spesso che fine avessi fatto! Sono contenta che tu stia bene e che abbia trovato un equilibrio. Anch'io tra alti e bassi e aggiustamenti vari continuo il mio percorso. Mi stupisco ogni giorno di come il corpo sia una macchina perfetta, che risponde subito ed in modo diverso ad ogni cibo che mangiamo! A presto allora :D :D :D
Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Bentornato :), e complimenti per i progressi.
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Ciao è un piacere rileggerti, il tuo motto poi è uno dei miei preferiti.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

grande antish :D :D
Davide
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

ciao antish !!


Welcome Back 8)
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao Antishread :D
il primo libro del transurfing ha fatto miracoli sui miei sensi di colpa :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

ciao fa sempre piacere rileggerti :P
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao a tutti! Grazie per le risposte!

Bactabeven, ho letto anche io lo spazio delle varianti, è molto bello, ma ancora molte cose le capisco solo a livello mentale, mi ci vorrà del tempo per comprenderle con tutto me stesso...
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

Ciao Anti.

Anch-io m sto rilassando un p; di pi\, ora che una buona parte della pulizia [ passata ho la possibilit' di gestire la cosa con pi\ calma.
Questo percorso pu; essere molto invadente e quindi [ giusto prendervi la giusta distanza.


Mi incuriosiscono i 2L di acqua

A me non viene proprio di riprendere a bere l-acqua, non mi piace pi\.
Le mie bevande sono uva o pomodorini.
Riesco a berla solo se faccio incetta di salato.
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Liam,
è vero, la pulizia iniziale è abbastanza dura, mi ricordo... ma poi il corpo si abitua e tutto va liscio.
Che io mangi due chili di fichi d'india o una pizza, sto ugualmente bene, se invece mi fossi mangiato due chili di fichi d'india prima di iniziare la transizione avrei come minimo passato la notte al bagno!

Sono proprio felice se penso a tutte le cose che sto imparando... nel cuore ringrazio sempre Ehret per essermi capitato tra le mani e me stesso per aver fatto sì che ci capitasse!
E non dimentichiamo il lavoro di Luciano: senza di lui chissà se sarebbe successo?

Riguardo ai 2L di acqua al giorno, è una mia esperienza di sentirmi sconsolato e ragionare poco chiaramente quando bevo poco durante la giornata. Perciò bevo e i pensieri ritornano lucidi in pochi minuti. Lo stesso vale per la respirazione. Uno o due minuti di respirazione fatti bene mi fanno spesso uscire da momenti di ansia o angoscia immotivata. Respirare mi fa stare nel presente, il famoso QuiEOra che leggiamo un po' ovunque.

Se tu vai bene con niente acqua, allora continua come ti senti, le regole generali le saprai immagino e immagino anche che tu ti tenga molto sotto osservazione, cosa che capita un po' a tutti quelli che cambiano Dieta o abitudini :)
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Bentornato Antished!

Mr banana e' di nuovo tra noi! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

mauropud ha scritto:Bentornato Antished!

Mr banana e' di nuovo tra noi! :D

Grazie Mauro!!!

E mentre legge, si sta sparando un frullato di uva rossa e banana!!!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

Ciao, che bello rivederti!!!

Si, io ti ho sempre visto nella banana che metti come avatar. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Antishred - un saluto a vecchi e nuovi del forum!

Messaggio da luciano »

Antishred ha scritto:...Luciano come stai?
Ciao Anti, well come back! :D

Io sto bene, sto lavorando sul rinnovamento di medicinenon.it e sul quinto libro di Ehret, è quasi pronto da dare alla stampa.

Hai visto le novità sui denti su cui stiamo lavorando?
https://www.medicinenon.it/lorenzo-acerra

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti