Dr. Robert Morse

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Eccomi qui con la seconda parte! Scusatemi per la lunga attesa ma ho avuto davvero poco poco tempo ultimamente:(

Ora la posto e cercherò di finire la terza parte il prima possibile :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Chi è il dr. Morse? part.2


Esistono grandi cose riguardo la nutrizione là fuori. Se date un' occhiata ci sono persone che vivono di sola aria su questo pianeta. Ad esempio c'è questa donna bellissima dall' Australia che spiega il Bretarianismo, oppure sono certamente da ricordare le esperienze di Johnny Lovewisdom. Giorni fa c' èra anche la notizia di questo Yogi sul Wall Street Journal che prende soltanto due once d' acqua al giorno, si sciaqua la bocca e le sputa fuori. Bene, la fondazione medica non riesce naturalmente a comprendere. E' difficile capire che quando si respira si sta respirando in chimica ottenendo sostanze nutritive ad un livello più raffinato. Quando si lavora ad un livello più raffinato si scopre che la quantità di cibo che serve è davvero inferiore a quella a cui ci si era abituati. Ho bisogno davvero di poco cibo per avere questa forma perchè non ottengo energia dai cibi ma dall' essere superiore dentro di me. Ho dovuto imparare a fare tutto ciò, e questi tipi di alimentazione elevata te lo insegnano. Quindi trovai la coltivazione biologica di quest' uomo che era veramente un canale per Dio, e cresceva questa frutta da anni. Questi frutti erano dolci come miele e per qualche motivo il raccolto di queste navel era eccezionale. Se sei fortunato di solito inizi a metà novembre fino a metà gennaio o fine gennaio e le sue arance erano enormi e dolci come nettare. Lui andava quasi in estasi mangiandole. Dunque mi alimentai per sei mesi con sole arance. Provai un senso di gioia e pace elevato ed intenso ma suprattutto sperimentai numerose esperienze fuori dal corpo.

Come saprete si è parlato molto di esperienze di pre morte. Ad esempio lo Show televisivo "Sono Sopravvissuto" ha toccato tante volte questo argomento con tutte queste persone che hanno avuto esperienza con la luce. Ma lasciate che vi dica che oltre quella luce esistono paradisi differenti. Ci sono mondi su mondi con tutti i tipi di città bellissime e scintillanti come gioielli. Voglio dire... tutto quello che potete immaginare esiste davvero. Non potete immaginare al di fuori di Dio e la bellezza di questi paradisi può essere sperimentata. Quando poi uno comincia a comprendere le cose più a fondo, realizza che si trova su queste rocce che girano nello spazio soltanto per un breve periodo di tempo. Alcune delle persone che sono davvero malate con tutte queste debolezze genetiche e acidi nei loro corpi non vivranno molto a lungo e direi che si può parlare di rimanere qui per un massimo di cento o centovent' anni, che è nulla. Si capisce dunque che questo è solo un pianeta per una toccata e fuga. Si sta qui per un breve periodo e poi si parte di nuovo. Tutta la vita nella creazione sono solo esperienze. Quindi se state usando il vostro corpo e lo potete lasciare mentre siete qui, perchè mai non potreste viaggiare in giro per questi altri mondi finchè ancora avete un corpo in questo luogo? Ovviamente potete. Una volta stavo sedendo attorno ad un falò in uno State Park in Florida (vivevo in questi parchi), e stavo chiacchierando con un gruppo di persone, quando questo detective di polizia disse: "bè... io viaggio fuori dal corpo tutto il tempo". E diamine se catturò il mio interesse. Mi parlò dei Rosacroce e così mi unii a quel gruppo dove naturalmente ti insegnano come viaggiare durante un viaggio fuori dal corpo.

Esiste ad esempio l' istituto Monroe, creato da John Monroe, che scrisse molti libri sui mondi astrali, il paradiso adiacente. Naturalmente Gesù lo descrive molto bene. Si trovano tanti spunti riguardo questi paradisi nella cristianità come quando Gesù dice: "mio padre ha parlato di molte stanze". E ancora Buddha era un viaggiatore del paradiso come anche molti yogi sono viaggiatori fuori dal corpo. Quindi ci sono tanti paradisi da esplorare e non c' è decisamente bisogno che mi crediate ma soltanto che investighiate. Non interrompete mai le vostre ricerche limitando il vostro stesso mondo e le vostre stesse esperienze col vostro sistema di credenze. Vi consiglio fortemente di aprirvi e di godere dell' estasi della beatitudine della creazione... perchè c' è così tanto qui. Ma allo stesso tempo è molto limitato. Per questo motivo se volete conoscere chi siete realmente e che cosa sia l' essenza suprema, dovete andare oltre la creazione. Dovete lasciare i mondi limitati per raggiungere quelli illimitati. Voi siete parte di quei mondi infiniti ma non fisicamente, non dal punto di vista emozionale e ovviamente mentale. Sapete, un saggio e rinomato maestro un giorno mi disse:" se smetterai di andare di fretta e smetterai di parlare... non ci sarà nulla che non saprai". Capii totalmente di cosa stava parlando. Cominciai a praticare l' essere qui adesso e lessi molti libri riguardo la presenza nell' ora. Gesù disse:" vivete di nuovo come piccoli bambini". Intendendo di vivere nel momento presente, smettendo di pensare e di desiderare. I vostri desideri vi legano agli oggetti che desiderate e molto presto vi ritroverete ad essere un' anima brillante che non è più libera.

Ebbi una paziente che diede alla luce un bebè e che aveva già una bambina di cinque anni. Questa piccolina andò da lei quando erano tornati a casa e le chiese:" mamma posso andare a parlare da sola col bimbo?. Mi raccontò che lei le rispose:" certo tesoro và pure". Lasciò che la sua bambina di ciunque anni andasse dentro la stanza del piccolo e si mise sulla porta ad ascoltare. La piccolina si avvicinò al lettino e disse:" bimbo... potresti parlarmi di Dio ancora una volta? Perchè mi sto per dimenticare..."
Questo è il problema amici miei. Noi dimentichiamo chi siamo realmente perchè ci perdiamo nella creazione. E' come aprire delle porte su una terra di giocattoli, ma quando si è stanchi di giocare non si ha più voglia di andare avanti. Questo è quello che avviene nelle nostre vite.

Quando vi soffermate sul cibo crudo non lasciate che il vostro Ego vada troppo fuori strada. Date sempre una possibilità e siate umili e amorevoli nei confronti dell' intera vita. Mettete sempre il vostro Ego in un angolo. Non fa differenza e non significa niente perchè si tratta solo di voi. Ma se quel voi diventa troppo grande, esso comincia ad intralciare l' amore, l' amicizia e tutte queste cose. Posso notare spesso tutto ciò. Le persone a volte mi giudicano perchè non mangio più completamente cibi crudi. Ci sono volte che sto su un 80% di crudo e un 20% di cotto, altre 100% crudo e altre ancora mi cibo soltanto di frutta. Ho viaggiato per il mondo e ho avuto una clinica in Portogallo. Lotto con l' I.R.S. ( fisco statunitense), perchè hanno sempre applicato malamente le leggi. Come con la questione di Ron Paul che ha continuato a dire al pubblico la verità ma la gente non ha mai ascoltato. E' tempo che gli americani si sveglino riscattandosi dalla frode e dal fatto che il governo li sta sfruttando in questo modo. Quindi mi scontro con tutta questa disonestà e ovviamente il sistema della corte federale è una farsa come lo sono tutti i giudici federali. Mi sono ritrovato davanti a molti di loro e tutti erano largamente corrotti. Questo fatto in questo paese deve finire. Qualche volta pensiamo di essere il meglio del meglio ma è solo un lavaggio del cervello. L' amore qui è la chiave assieme all' onestà e all' integrità. In questo paese dobbiamo ritornare all' amore... In ogni caso tutto ciò è molto stressante e ovviamente è difficile mantenere un alto livello di dieta crudista quando ci si ritrova in questo genere di situazioni. C'è così tanta corruzione o malvagità se volete.

Comunque quando lasciai i boschi aprii alcuni negozi di cibi salutari. Pensai che fosse una cosa buona per aiutare le persone. Volevo aiutare la gente perchè avevo visto quanto velocemente il corpo poteva guarire. Ad un alto livello di fruttarianismo potevo tagliarmi senza sanguinare o provare dolore o sapere che mi ero ferito e in un giorno o due ero già guarito. Arnold Ehret nei suoi libri parla di questi alti livelli di guarigione che il corpo può manifestare nutrendosi con diete così elevate. Non realizzai tutto ciò sino a quando non cominciai a leggere i suoi libri e mi dissi:" oh mio Dio, tutto questo l' ho provato su me stesso". Provai anche che mangiando carne si ottiene dolore e pus. La carne è molto putrefattiva e tossica ma ancora la gente ama mangiare animali morti.
Quindi aprii un negozio di cibi salutari con l' intenzione di aiutare le persone ma in quel periodo persi la mentalità fruttariana che possedevo. Avevo così tanta energia e insegnavo alle persone come sperimentare viaggi fuori dal corpo...
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Grazie Windin, stai facendo un lavorone. :)
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Ancora grazie Windin per il lavoro che ci stai offrendo.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

giove ha scritto:Ancora grazie Windin per il lavoro che ci stai offrendo.
grande saturno :D
Davide
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Di niente ragazzi :D mi dispiace solo che a volte ci metto un' eternità. Vorrei tradurne il più possibile e postarli a raffica :lol:
Avatar utente
Antonogien
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 febbraio 2010, 6:00
Località: Utrecht

complimenti

Messaggio da Antonogien »

veramente tanti complimenti per il lavoro di trascrizione.
io ogni tanto mi collego al suo channel e mi ascolto la mezzoretta della puntata.
purtroppo devo dire che che il dr Morse fa tantissimo blablabla, bisogna cogliere le perle di saggezza tra le pieghe delle sue chiacchere. dopo 10 minuti, lattenzione cala...

Windin, hai da consigliarmi qualche link delle trasmissioni che tu giudichi piu' ricche? mi piacerebbe molto ascoltarle.
ciao!
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ciao Anto! :) Hai pienamente ragione... spesso il Dr. Morse ripete cose già dette un milione di volte oppure divaga per poi tornare sui suoi passi ecc..motivo per cui spesso mi sono messo a ridere ascoltandolo :lol: o magari ti lancia qualche faccia da oscar con un tono da morir da ridere se parla di qualcosa con cui non è per niente d' accordo. Ma fa parte della sua personalità dai :lol:

Per quanto riguarda i video io piano piano sto postando tutti quelli che mi hanno colpito di più. Comunque secondo me era meglio se continuava a fare video riguardo argomenti specifici come all' inizio. Ora butta fuori ogni giorno due tre video in cui risponde alle domande della gente ed è inevitabile che come dici tu, si noti un certo blabla visto che deve passare da una domanda all' altra senza un filo conduttore. Tra quelli che ti posso suggerire ci metto:

HIV/AIDS Viruses, bacteria and fungus Dove mi pare parli anche di casi di aids guariti con facilità e che credo tradurrò.

Candida, Surgery & kidney stones non l' ho ancora visto ma deve essere interessante.

I tre intitolati Fasting, enemas and colonics che credo tradurrò.

I tre intitolati spirituality 2

Poi anche spirituality 3 e spirituality questions and answers

E infine detoxification: the science and practice che saranno i prossimi che tradurrò dopo quest' ultima terza parte
:)

Spero almeno un pochino di esserti stato d' aiuto. Inutile dire che ho visto vari domande e risposte quà e là ma non avendo titolo non ricordo quali fossero :(
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Chi è il dr. Morse? part. 3

Esistono numerosi mondi con numerosi paradisi a vari livelli in cui potete divertirvi, ma ancora questo non può darvi le risposte in merito a chi voi siate. Dovete sempre cercare di capire chi sia il "viaggiatore" in sè e chi siete voi. Comunque al tempo in cui aprii il negozio pensavo che questi prodotti di cereali biologici fossero salutari. Avevamo farine di cerali biologiche, formaggi di latte crudo, latte crudo di capra e ogni sorta di alimento. Se andate a vedere il lavoro passato in merito alla salute del mio caro amico il dr. Jensen bè, abbiamo fatto la stessa cosa. Lui offriva pane con cereali biologici e formaggi con latte crudo perchè in quel momento andava bene così, poichè erano cibi "biologici" e di qualità migliore. Non avevamo realizzato che dopo i due anni d' età non è più possibile digerire il latte. Bilogicamente si suppone che uno sia svezzato e quindi si perde l' enzima lattasi. Questo rende il latte estremamente muco formante, anche quello di vostra madre. Ma bere il latte di mucca per ogni essere umano è totalmente al di fuori della chimica. Ciò rende il latte il cibo che forma più muco sul pianeta. Le persone che arrivano qui e che lavorano come produttori di latte, possiedono un sistema linfatico terribile. Ci vogliono anni di lavoro per ripulirli. Quando aprii il negozio incominciando a mangiare un pò di questi cibi mi ritrovai ancora più lontano dal fruttarianismo. Molte cose nel mondo possono ripercuotersi su di voi e vi dico questo...Godete di qualsiasi cosa, ma tentando di stare sempre su cibi crudi se potete. Non abbiamo frutta di buona qualità in questo paese e ciò è un male. Non ne consumiamo abbastanza appena colta dagli alberi. Un livello simile di fruttarianismo porta ad un grado di consapevolezza davvero incredibile che è uno dei motivi per cui spesso la gente rifiuta questo modo di alimentarsi senza alcuna ragione apparente.

A questo livello è possibile rigenerare qualsiasi cosa. Non ho avuto nessuno che sia venuto qui e che non sia riuscito a guarire. Ho avuto casi di rigenerazione incredibile. Danni alla spina dorsale, gravi scoliosi... qualsiasi cosa possiate nominare, il vostro corpo è in grado di guarire. C' è un progetto. E voi potete innalzare la consapevolezza delle vostre cellule al di fuori della loro memoria genetica dando loro un potere che non hanno mai sperimentato. C' è molto riguardo tutto questo ma è tutto molto semplice. Quindi provate sempre ad essere umili con gli altri esseri umani, anche se siete crudisti irremovibili. So che ci sono Dan McDonald e altra gente là fuori che sta prendendo davvero a cuore tutto ciò e non posso fare altro che applaudirli. Mi ritrovo in questo campo da quarant' anni e col passare del tempo le cose nella tua vita cambiano di una certa misura. Ho lavorato con più di duecentomila persone e il dr. Jensen con più di trecentomila e quando lavori clinicamente con la gente è meraviglioso ciò che puoi ottenere. Andai ad una scuola di Naturopatia nei primi anni settanta e diventai un biochimico. Ho semplicemente creato la mia arte di guarigione. Ho scavalcato la naturopatia, approvata come modalità di cura negli Stati Uniti e che comprende una visione della vita da un punto di vista olistico senza l' utilizzo di integratori o robaccia isolata. Utilizzo le erbe medicinali ,che sono a loro modo parte della naturopatia, ma le utilizzo per ripulire il sistema linfatico del corpo incrementando la capacità cellulare. Una volta che uno perde questa convinzione idiota riguardo le malattie, capisce che esse non esistono, che sono un' illusione e che dimostrano soltanto l' ignoranza dell' American Medical Association. Questo è un' altro esempio di mafia là fuori che ha rovinato la nostra strutttura sociale ed economica. E loro non sanno curare nulla.

Statisticamente per i centri CDC (Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie), la comunità allopatica è il killer numero uno degli esseri umani sul pianetà. Più di un milione di persone muoiono ogni anno per mano della comunità medica e potete quadruplicare tutto questo per gravi danni e dolore. Semplicemente non riescono a capire il corpo umano, come lavora e quanto sia facile ricostruirlo e guarirlo. Anche se qualche volta può essere più arduo, senza che la faccia davvero troppo semplice. In alcuni casi bisogna lavorare più duramente per riottenere la salute. Dipende da quanto la vitalità si sia abbassata. Apprezzo davvero che stiate ad ascoltare questi video. Volevo darvi un piccolo accenno in merito a chi sono, al viaggio che ho vissuto sin qui e al mio staff. Ho una scuola dove insegno una volta l' anno ma probabilmente tornerò a due volte l' anno. Ho tenuto radio shows per anni per aiutare voi gente là fuori, perchè guarire è davvero così semplice e quindi riguardatevi i miei video sul sistema linfatico e la salute. Abbiamo anche dvds e molto altro disponibile per voi. Questo progetto è così enorme e meraviglioso ma noi come pianeta dobbiamo allontanarci da questa consapevolezza di banca economica mondiale e tassazione, ricominciando a vivere con amore godendo delle differenze di ognuno. Questo è fondamentale perchè se date un' occhiata alla creazione Dio non ha fatto una sola cosa uguale ad un' altra. Sorprendente. Tenete questo a mente e cominciate ad abitare nel vostro vero "Voi". Andate oltre questo mondo, le emozioni, i pensieri e passate del tempo con voi stessi. Passate del tempo da soli. Riscoprite chi siete veramente e non perdetevi nella creazione. Siate umili e non giudicate perchè l' umiltà vi porterà molto più lontano del giudizio.

Grazie per l' ascolto. Continueremo questi video. Posso farne a migliaia perchè c' è così tanto da farvi sapere per farvi comprendere come possiate uscire dal dolore e dalla miseria. E tutti voi gente giovane là fuori... avete molta genetica da ricostruire ma non scoraggiatevi perchè il vostro corpo può guarire da queste debolezze. Un saluto.

p.s. Un saluto anche da Wind :lol:
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Bellissimo anche questo... Windin ti ringrazio veramente molto perchè sto leggendo delle cose sempre più interessanti.. 8O
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Grazie Windin per l'enorme impegno e tempo profuso.
Volevo solo sottolineare una cosa: sono cose in gran parte che Ehret diceva 100 anni fa mi riferisco alle cose importanti.

Grazie ancora.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

daleo ha scritto:Grazie Windin per l'enorme impegno e tempo profuso.
Volevo solo sottolineare una cosa: sono cose in gran parte che Ehret diceva 100 anni fa mi riferisco alle cose importanti.

Grazie ancora.
è sempre bello risentirle...
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

You' re welcome guys :D

Comq Daleo io sono pienamente d' accordo con te. Ed è proprio per questo motivo che sto postando queste traduzioni. Il valore della conferma a mio avviso è davvero importante. Il dr. Morse è ancora tra noi e l' importanza della sua figura come quella di altre in campo "medico" terapeutico è data dal poter essere un supporto morale , un appoggio a 360 gradi. Poi naturalmente secondo me ogni essere può aggiungere e cogliere qualcosa di nuovo e contribuire a nuove scoperte o presentare un punto di vista differente dal quale poter vedere le cose. Quindi perchè no :) poi come ha detto Ciupinix... sempre bello risentirle come quando si rivede un film bellissimo senza mai stancarsi :lol:
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Ok tutti d'accordo.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ovvio :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti