Nausea e mal di gola dopo spemuta di bietole e grano

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

la nausea e mal di gola è generata normalmente dall elevato effetto disintossicante sulle mucose e sul fegato dei succhi, specie quelli di colore molto scuro. il rilascio di svariate tipologie di tossine è semi- istantaneo, da lì i vari "sintomi" ....modulando l'assunzione e diluendo i succhi si dovrebbe riuscire a ridurre la "forza d'urto"... 8O
...ne so qualcosa, sono giorni che sto "male" volontariamente, in quanto mi sto sottoponendo ad una disintossicazione a soli succhi.... sto prevamentemente usando roba tosta, tipo zenzero, barbabietola rossa, daikon, tarassaco, prezzemolo, oltre a un pò delle solite carota-mela per renderlo.... ingeribile... :lol:
....beh, tempo 15-20 minuti dalla prima tazza, è iniziato un mal di gola, seguito da nausea leggera, debolezza, dolori articolari, febbriciattola, e infine catarro a fiumi da naso e polmoni... io aiuto il processo con clisteri serali e devo dire che, come sempre, danno un bel sollievo ai sintomi.... il tutto sta continuando da 4 giorni.... d'altra parte, quando ce vò ce vò... :wink: :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti