Dr. Robert Morse

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ragazzi perdonate la lentezza con cui posto ultimamente ma davvero mi ritrovo con pochissimo tempo. Farò del mio meglio per postare a breve e concludere la serie di tre video intitolata Digiuno, Clisteri e Idrocolon perchè credo sia molto interessante. Presto non sarò più online e quindi penso proprio saranno le mie ultime traduzioni sempre se ce la faccio :lol: Inutile dire che chiunque abbia voglia di continuare a tradurre i video del dr. Morse in questo thread è il benvenuto :)

Un saluto!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

:( Windin :( mi dispiacerà non leggerti più e ti ringrazio ancora per tutto quanto hai postato, sono certa avrai fatto scelte sensazionali :lol: un caro saluto
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Oh,accidenti...ci lasci...che peccato
:cry:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Windin ha scritto:Presto non sarò più online...
mi spiace, magari qualche occasione, anche solo attraverso un internet point, per passare a trovarci spero l'avrai.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Dispiace molto anche a me... Stai facendo proprio un bel ed utile lavoro... Grazie ancora...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Mi dispiace di sentire che ci lasci Windin! :(

Spero che sia solo una cosa temporanea...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ciao ragazzi :) allora io credo che prima o dopo per un saluto riuscirò a passare sicuramente, ma non so quando :lol: il fatto è che sto per partire per le Canarie con biglietto di sola andata e non ho idea di quanto starò o di dove andrò ecc :lol: :lol: cercherò come già detto di finire questi video ma il tempo stringe e sono parecchio impegnato quindi spero di farcela.

E poi che dire... ovvio che mi mancherete un sacco anche voi. Mi mancherà leggervi. Anche se in tutto questo tempo non ho postato molto sul forum non vuol dire che non abbia letto. E se devo essere sincero, questo spazio è davvero stato un aiuto grandissimo. Soprattuto i primissimi tempi quando una persona, nonostante sappia che la strada imboccata è giusta, ha comunque bisogno di un certo supporto... per non sentirsi sola e totalmente al buio. Dunque vi ringrazio di cuore. Ci sono tante persone qui che sanno davvero quello che fanno e che possono essere un aiuto reale per chiunque ne abbia bisogno. Un ringraziamento va ovviamente anche a Luciano che ha reso possibile tutto questo. Tramite questo forum ho scoperto anche molti altri libri bellissimi per non parlare della mole di informazioni valide riguardo le cose più disparate.

Grazie davvero a tutti quanti :D
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

buona fortuna windin e grazie di tutto. :)
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Bello avere progetti. Ciao.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Non sono mai stato alle Canarie ma a naso m'ispirano!
Se c'e' posto vengo anch'io! :D
(magari un giorno...)
Buona fortuna!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Windin ha scritto:Ciao ragazzi :) allora io credo che prima o dopo per un saluto riuscirò a passare sicuramente, ma non so quando :lol: il fatto è che sto per partire per le Canarie con biglietto di sola andata e non ho idea di quanto starò o di dove andrò ecc :lol: :lol: cercherò come già detto di finire questi video ma il tempo stringe e sono parecchio impegnato quindi spero di farcela.
Ti faccio Tantissimi Auguri per il tuo passo... Sono sicuro che ti andrà bene... Mi spiace veramente; da quando seguo il sito credo che le testimonianze del dott. Morse, tradotte da te, siano una tra le più preziose.. Fai bene a fare questo passo e se mai capiterò da quelle parti te lo dirò, così chissà che non ci si conosca personalmente.. Mi raccomando però... Un salutino ogni tanto faccelo, soprattutto se ti sentirai solo... Grazie 1000 a Windin :D
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ragazzi... grazie di cuore a tutti per il vostro augurio che mi da forza ed entusiasmo. Sono molto emozionato e vado per avere una direzione. Non ho progetti in testa e non so cosa farò. Ma sono davvero felice di muovermi non importa verso cosa, ma semplicemente di essere in movimento. Farò del mio meglio per venirvi a salutare e poi ovvio Mauro e Ciupinix che ci sarà posto :D magari davvero un giorno ci si incontrerà chi lo sa :)

Ciupinix mi fa molto piacere che le traduzioni ti abbiano entusiasmato e ripeto... chiunque abbia voglia di continuare il Thred è benvenuto:) Magari un giorno io stesso le continuerò chissà :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Windin, buona fortuna! :D

Sono scomparso da una settimana, e appena rientrato leggo questa notizia di cambiamento. Grazie tantissime per il lavoro che hai fatto con le traduzioni. Con il tempo ne farò qualche articolo, come ti ho detto in passato.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Grazie infinite Luciano per tutto davvero!:D

Per le traduzioni è stato un piacere! Anche in caso non riesca a postarne altre prima della partenza passerò comunque a darvi un ultimo saluto il giorno prima!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sei sempre il benvenuto! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti