Ringraziamento.

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
salvatore2
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 novembre 2011, 5:00
Località:

Ringraziamento.

Messaggio da salvatore2 »

Mi chiamo Salvatore e da poco sono iscritto a questo forum...
Ho acquistato il libro di Ehret "La dieta senza muco" (già ordinati e in attesa che arrivino "Così parla lo stomaco" e "Il digiuno razionale"30 ottobre e il 31 ho inziato ad alimentarmi secondo le teorie.
Ho perso fino ad oggi 4 kg, ma la cosa più importante è che mi sento BENE! :D

Prima di scrivere sul forum e bombardare gli esperti con le solite domande del neofita, voglio leggere i post degli utenti, dei quali alcuni molto interessanti ed utili, per farmi un'idea generale e magari sanare le mie lacune. Dopodichè spero di poter sostenere ed alimentare discussioni anche a livelli più alti tutto al fine di migliorare il mio stato di salute.

Voglio ringraziare publicamente l'amministratore del forum Luciano, che ha dato la possibilità a persone che vogliono ottenere e mantenere il massimo stato di salute di confrontarsi e scambiare pareri, in un mondo ormai guidato da esseri immondi che passano sopra ogni cosa, anche sulla salute degli individui, pur di trarne profitto.

Continuo a leggervi.


Grazie!


4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l´anima...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Ciao Salvatore, benvenuto e buona transizione. :) Per qualunche cosa, dubbi domande, chiedi pure.
Avatar utente
salvatore2
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 novembre 2011, 5:00
Località:

Messaggio da salvatore2 »

virtu ha scritto:Ciao Salvatore, benvenuto e buona transizione. :) Per qualunche cosa, dubbi domande, chiedi pure.
Grazie! Non mancherò! :wink:
4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l´anima...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ringraziamento.

Messaggio da luciano »

salvatore2 ha scritto:Voglio ringraziare publicamente l'amministratore del forum Luciano
Mi fa piacere di essere utile. Benvenuto e grazie per i ringraziamenti! :D (bel bisticcio di parole. :D )
Avatar utente
salvatore2
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 novembre 2011, 5:00
Località:

Re: Ringraziamento.

Messaggio da salvatore2 »

luciano ha scritto:
salvatore2 ha scritto:Voglio ringraziare publicamente l'amministratore del forum Luciano
Mi fa piacere di essere utile. Benvenuto e grazie per i ringraziamenti! :D (bel bisticcio di parole. :D )
Grazie a te! :D
4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l´anima...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti