Il Giro di Boa

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Il Giro di Boa

Messaggio da EnricoPro »

Ciao a tutti,

sono Enrico ed voglio esprimere l'ultima cosa che ho realizzato e raggiunto qualche giorno fà.

Sono ormai 2 anni ad agosto 2011 che pratico la Dieta di Transizione con periodi alternati di sola frutta e verdura e qualche digiuno con naturalmente anche cibi mucosi ogni tanto. Ma le cose ora sono sicuramente cambiate da quando avevo appena iniziato la dieta di transizione. Prima la sola idea di nutrirmi di sola frutta e verdura era sicuramente difficile anche per un giorno soltanto. Non riuscivo assolutamente. Ora invece è esattamente il contrario non riesco ad mangiare per un giorno soltanto cibi mucosi. Perchè sento il bisogno della frutta appena faccio un pranzo mucoso per motivi sociali. Questo significa che oramai il mio corpo è costituito di più del 50% di frutta ed il corpo chiama frutta quando non ne mangio a sufficienza o salto una pranzo di frutta sostituito da un pranzo mucoso od addirittura poco mucoso. Per me sono "al giro di boa" quindi sono in "discesa" o "salita" a seconda del punto di vista, verso una dieta fruttariana al 100% che mi auguro riesca a realizzare nel giro di 5 anni. Dato che ne sono passati 2 ne mancano altri 3 anni. Riuscire ad nutrirmi di sola frutta al 100% tra 3 anni ed solamente nelle situazioni sociali in cui diciamo non si può tirarsi indietro o non ci sia una scappatoia concedersi un pranzo o una cena mucosa sarebbe un gran successo. Quindi le occasioni saranno certamente minime in un anno tipo: Natale, Capodanno ed qualche festa ricorrrente. L'importante che io stesso durante l'anno non tocchi nessun cibo mucoso. Questo sarebbe il mio primo obiettivo.Oramai il cerchio si chiude!!!!Ciao a tutti ed a presto..


Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Spero per te che riuscirai nel tuo intento Enrico e complimenti per la transizione :D
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Bravo. Sempre importante darsi degli obiettivi.
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Il tuo spirito è in gran forma rispetto a quando avevi incominciato, il tuo vecchio avatar era spento, invece quest'ultimo è solare e appena vagamente testosteronico :D :D

Dacci dentro :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Re: Il Giro di Boa

Messaggio da Cymba »

sei fortissimo enri!! :D
EnricoPro ha scritto:Ora invece è esattamente il contrario non riesco ad mangiare per un giorno soltanto cibi mucosi. Perchè sento il bisogno della frutta appena faccio un pranzo mucoso per motivi sociali. ..
sai che succede già anche a me, dopo solo pochi mesi? la frutta la amo... 8)
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti