Eccomi tra voi, sono Claudia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
clacla
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 novembre 2011, 6:00
Località:

Eccomi tra voi, sono Claudia

Messaggio da clacla »

Ho scoperto l'esistenza del Sistema di guarigione del Prof. Ehret molto recentemente, ho terminato il libro solo qualche giorno fa. Che dire!!!! Certo appare un po' rigida la dieta consigliata da Ehret con particolare riferimento alla colazione che per me è FONDAMENTALE, anche perchè è un momento di condivisione familiare, mentre per il prof. dovrebbe essere inesistente!!! A parte ciò sono intenzionata a mettere in pratica i suoi consigli per testarne i benefici. Vediamo come andrà...
Un caro saluto a tutti voi
:D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Pedro

Re: Eccomi tra voi, sono Claudia

Messaggio da Pedro »

clacla ha scritto:Ho scoperto l'esistenza del Sistema di guarigione del Prof. Ehret molto recentemente, ho terminato il libro solo qualche giorno fa. Che dire!!!! Certo appare un po' rigida la dieta consigliata da Ehret con particolare riferimento alla colazione che per me è FONDAMENTALE, anche perchè è un momento di condivisione familiare, mentre per il prof. dovrebbe essere inesistente!!! A parte ciò sono intenzionata a mettere in pratica i suoi consigli per testarne i benefici. Vediamo come andrà...
Un caro saluto a tutti voi
:D :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Lui per non colazione intente non quella tradizionale.
Puoi mangiare es. una mela o una spremuta, o un succo...tutta roba che non contiene muco
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Benvenuta Claudia, buona fortuna, la dieta di transizione si fa pian piano "e per gradi", ci vuole tempo e pazienza per apprezzarne i risultati ma con volontà e determinazione niente è impossibile.
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Benvenutaaaaaaaaaa :wink: :D
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao Clacla,

Benvenuta al Forum di Ehret.

Per quanto riguarda la colazione di cui dice che per te è importante vedrai che nell'andare avanti la prima colazione sarà solo un ricordo.
Ti dico questo perchè sono ormai 2 anni che faccio la dieta di transizione ed un anno che non faccio più la colazione al mattino. Anzi ultimamente ho provato a mangiare qualcosa alla mattina (un pò di frutta) e devo dire che mi sento meglio a non mangiare nulla alla mattina piuttosto che qualcosa anche se di piccola quantità nonostante si trattasse di frutta. E' una questione di abitudine e quale punto sei della transizione. Auguri e buon percorso!!!
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi aggrego alla lista del benvenuto! :D
Avatar utente
clacla
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 novembre 2011, 6:00
Località:

grazie

Messaggio da clacla »

Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza. E buona dieta a tutti

Claudia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti