Ciao a tutti da Angelo!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
angelakkin
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 novembre 2011, 6:00
Località:

Ciao a tutti da Angelo!

Messaggio da angelakkin »

Ciao, amici!
Mi chiamo Angelo e sono spagnolo. Non parlo bene l'italiano, per questo, scriviro poco. Scusatemi per i miei errori gramaticali.
Sono felice di avere scoperto questa dieta e l'ho cominciata due giorni fa. Spero imparare molto con i vostri comentari.

Saluti!!
angelo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Ciao Angelo, benvenuto! :)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

hola :D :D :D
Davide
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Bienvenido chicooooooooooooo :wink: :P
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Benvenuto! :D
Dove vivi?
Avatar utente
angelakkin
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 novembre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da angelakkin »

luciano ha scritto:Ciao Benvenuto! :D
Dove vivi?
Ciao, Luciano!
Abito a Murcia (tra Valencia e Andalucia), nella costa di Levante.

Oggi ho ricevuto i tuoi libri; sono felice!! Ho consigliato questa dieta (anche la lettura di Ehret) a alcuni amici miei.

Due settimane fa ho cominciato con la dieta senza muco e mi sento molto bene e con molta energia (incredibile!!), ma devo imparare alcune ricete di piu perche quasi tutti i giorni mangio lo stesso e mi annoio.

Tra due giorni comincero con le seconde due settimane.
Penso que questa dieta e un po simile a quella che si chiama GERSON e che cura il cancro (consiglio a tutti gli interesati di vedere il film "The beautiful thuth").

Ho visto i tuoi videi in Youtube e per questo sono adesso qui. Ti ringrazio tantissimo!!

Abbraccio!!
angelo.


(Scusatemi la redazzione e la ortografia).

PD: Sapete si c'è qualche odontologo buono in Spagna per i denti devitalizzati (porto alcuni). Grazie, amici! Saluti dalla Spagna!!
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

angelakkin ha scritto:
PD: Sapete si c'è qualche odontologo buono in Spagna per i denti devitalizzati (porto alcuni). Grazie, amici! Saluti dalla Spagna!!
Ciao Angelo, ti suggerisco di scrivere in privato a Lorenzo Acerra, scrivigli quì https://www.medicinenon.it/contatti/con ... nzo-acerra in questo periodo Lorenzo sta scrivendo molti messaggi utili per noi, su questo forum, ma non credo che legga tutti i nostri messaggi, quindi sarebbe opportuno che tu chiedessi a lui, mi sembra la persona più indicata, è in collegamento con i migliori dentisti, potrebbe aiutarti.

Buona guarigione :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti