Cura di brioches e amidacei

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

Pedro ha scritto:
però sai..uno le cose le deve capire lui
Sono d-accordo.
Ma Pedro, 6 di Brescia?
Ecco un ottimo posto dove fare esperimenti: Buffet Vegan circolo le3tits Brescia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao Pedro,


il fatto che ti sei imbattuto su questo Forum ed in Ehret con "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" credo che le risposte ed tutti i segnali di questo mondo e del tuo corpo gli hai già avuti.

Il fondo non si tocca veramente mai perchè raggiunti un fondo c'è sempre qualcosa più in fondo!

Potresti per tutta la vita continuare a toccare il fondo senza dire ok ora sono arrivato in fondo e tempo di risalire.

Quello che si potrebbe fare è dire ok ora basta mi fermo a questo fondo ed è tempo di risalire.


Ci sono praticamente vari livelli di fondo. Tu a quale devi arrivare priama di dire basta?

Per quanto mi riguarda il semplice fatto che ho scoperto Ehret ed sto praticando la Dieta di Transizione è motivo sufficiente per dire ok è tempo di risalire. Tanto è inutile a toccare i vari fondi perchè la risposta è fondamentalmente negativa andare a fondo. Al contrario ci sono vari aspetti positivi nell'andare in alto.

Ciao Pedro comunque sia la tua scelta falla serenamente!!!1
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

ciao Pedro,
se ti va,come diceva Liam,io,lui e qualche altro ehretista il mercoledi sera ci troviamo quasi sempre per fare due chiacchiere nel posto di cui ti ha mandato il link...

se vuoi puoi scrivermi alla mail nonwobs@libero.it

Luca
Pedro

Messaggio da Pedro »

aenima01 ha scritto:ciao Pedro,
se ti va,come diceva Liam,io,lui e qualche altro ehretista il mercoledi sera ci troviamo quasi sempre per fare due chiacchiere nel posto di cui ti ha mandato il link...

se vuoi puoi scrivermi alla mail nonwobs@libero.it

Luca
Attualmente non mi è possibile, ma che c'è lì, si mangia ehretista?
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

non ti è possibile scrivere alla mia mail o venire il mercoledi?
nel posto dove andiamo c'è un buffet vegano,ad esempio ci sono le patate al forno,cotte intere e con la buccia,verdure leggermente cotte,cereali con verdure,ecc...
diciamo che la cucina non è ehretista pero è poco condita e casalinga,fatta da persone che conosciamo,poi comunque il prezzo è talmente basso,3,5-4 euro,che anche se si mangia poco niente non è che ti dispiace,o in alternativa si puo anche venire senza prendere niente,io stesso l'ho fatto piu di una volta...
Pedro

Messaggio da Pedro »

aenima01 ha scritto:non ti è possibile scrivere alla mia mail o venire il mercoledi?
nel posto dove andiamo c'è un buffet vegano,ad esempio ci sono le patate al forno,cotte intere e con la buccia,verdure leggermente cotte,cereali con verdure,ecc...
diciamo che la cucina non è ehretista pero è poco condita e casalinga,fatta da persone che conosciamo,poi comunque il prezzo è talmente basso,3,5-4 euro,che anche se si mangia poco niente non è che ti dispiace,o in alternativa si puo anche venire senza prendere niente,io stesso l'ho fatto piu di una volta...
Per me basta che ci sia frutta e verdura cruda o cotta che va bene.
L'ideale sarebbe trovare un posto self-service a Brescia dove paghi un tot e mangi fin che vuoi, tu ne conosci?
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

dove ci sia anche frutta non mi viene in mente niente,che sia anche a buon prezzo...
li dove ti dicevamo io e liam paghi 3,5 euro e mangi quanto vuoi,intanto penso se mi viene in mente qualche altro posto
Pedro

Messaggio da Pedro »

aenima01 ha scritto:dove ci sia anche frutta non mi viene in mente niente,che sia anche a buon prezzo...
li dove ti dicevamo io e liam paghi 3,5 euro e mangi quanto vuoi,intanto penso se mi viene in mente qualche altro posto
Penso che esistano self service full-food-price, io di solito andavo a Lonato, frutta, verdure cotta e cruda e bere e spesso ha il pane nero il vero integrale (se vuoi) €10,50 l'anno scorso. Però non è self service.
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

ok,faccio qualche ricerca...ma sei di Bs città tu?
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

ah,dovrebbe essercene uno in via mantova in città,che con 13 a pranzo mangi quello che vuoi con frutta...
Pedro

Messaggio da Pedro »

aenima01 ha scritto:ok,faccio qualche ricerca...ma sei di Bs città tu?
Io ho una situazione strana, ero di Castenedolo, ora ho la residenza negli US, ma sono temporaneamente a Vestone, devo sistemarmi col lavoro e casa.
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

ok,anch'io a fine gennaio mi trasferisco in Ecuador per un po...passi a Brescia a volte?
Pedro

Messaggio da Pedro »

aenima01 ha scritto:ok,anch'io a fine gennaio mi trasferisco in Ecuador per un po...passi a Brescia a volte?
Io ci voleva andare in Equador, ma non so se c'è lavoro.
Attualmente non ho l'auto, dovrei venire in corriera, ma non mi muovo molto, sono ospite da un amico.
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

prima della mia partenza ci troveremo una o due volte un sabato ora pranzo in un piccolo centro commerciale dove si trova un po di tutto a buoni prezzi,forse anche li c'è qualche posto che fa il buffet a prezzo fisso
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

è vicino alla stazione,sarebbe anche comodo se tu vorrai venire...:)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti