Ciao mi presento

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Ellysvin
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 dicembre 2011, 6:00
Località:

Ciao mi presento

Messaggio da Ellysvin »

ciao a tutti,
sono davvero contenta di aver trovato questo sito..
non vedo l'ora di incominciare questo percorso
che vi sembrerà strano ma ho già incominciato inconsciamente,
perchè giuro non sapevo nemmeno dell'esistenza di Ehret....
ma per necessità ho trovato un pòdi informazioni sulla sua dieta ed in effetti ci sono alcune cose che ho incominciato ad eliminare già da un'annetto
ad esempio la carne...non la mangio più....
negli ultimi tre mesi i farinacei non li sopporto tanto...
ma credo sia una cosa che nasce in automatico, questo fastidio che ho verso alcuni cibi..perchè ho il colon infiammato ed altri disturbi dovuti ad accumulo di tossine purtroppo...stò cercando di imparare ad ascoltare di più quello che il mio corpo mi dice ma senza un percorso ben delineato è un pò difficile...
.
comunque devo imparare ancora tutto su questa dieta...ma davvero non vedo l'ora di incominciare...spero che con il vostro aiuto riusciro a fare anche i digiuni...cosa che nn riesco a fare...perchè puntualmente mi viene mal di testa...
allora a presto grazie al creatore di questo forum...
che mi ha fatto conoscere Ehret

spero di acquisire quell'equilibrio tra corpo e mente che solo con la nutrizione esatta si può raggiungere...grazie Luciano..spero di non aver sbagliato nome...





























:oops: :oops:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

ciao elly, benvenuta!
io sono in transizione dalla fine di luglio, più o meno, e di digiuni ne ho fatto solo uno, di 24 ore... anche a me ha pesato molto, credo di non essere ancora pronta... non avere fretta, specialmente se sei molto magra... ci sarà tempo! :wink:
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Ellysvin
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 dicembre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Ellysvin »

ciao Cymba...
sono contenta per te....adesso anche io devo rifarmi...per la magrezza grazie mille ma ho un leggero sovrappeso di 10 kg :?
alla fine questa dieta spero mi aiuti anche a dimagrire :D :D
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Ciao helly benvenuta! Per qualsiasi cosa, chiedi pure senza esitare.
Ehretist since 07-05-2011
Ellysvin
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 dicembre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Ellysvin »

ciao,se posso....
vorrei sapere qualè la tua giornata tipo...
:roll:
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Benvenuta Elly :D !
Anch'io sono da poco in transizione,da maggio,ed i digiuni li ho fatti poche volte di 24h,ma solo quando me l'ha chiesto il mio corpo...cioè,non ho mai detto: "Ok,domani digiuno",è sempre successo spontaneamente!

Come dice Cymba,non avere fretta e fai un passo alla volta :wink: ,così non rischi di mettere i circolo troppe tossine e stare male(vedi il mal di testa di cui parli quando provi a digiunare!). :wink:
Buon cammino!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

[quote="Ellysvin"]ciao,se posso....
vorrei sapere qualè la tua giornata tipo...
:roll:[/quote]

Certo no problem :P, la puoi vedere se vai nella sezione transizione, ti ho già risposto :)
Ehretist since 07-05-2011

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti