L'acqua cura della malattia

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

_Simo_ ha scritto:In una foresta piena di scimmie frugivore penso ci possano essere sia una sorgente d'acqua sia molti alberi da frutto. Quindi entrambe vanno bene magari non mischiate.
è vero quello ke dici... ma ricorda che il ns. organismo, ormai civilizzato e ipofunzionante, non ha le stesse capacità naturali che dovrebbe avere.. magari fossimo vissuti come le scimmie frugivore.. a quest'ora avremmo molti problemi in meno... :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

acqua o frutta?

Messaggio da dodo »

Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto, ma da quello che ho studiato in due anni e mezzo di transizione, sia l'acqua che la frutta sono indispensabili e fin qui niente di nuovo, se riflettete un attimo, la migliore in assoluto e l'acqua della frutta, perche e stata distillata dalla pianta che la generata ( prof. Young con il suo libro del PH alcalino, 15 anni di studi e ricerche) per l'acqua in commercio e quella degli acquedotti aimè non ce niente da fare e tutta contaminata, per renderla come dovrebbe essere, bisogna munirsi di apparecchiature molto costose (ionizzatori in commercio) oppure va migliorata con concentrati di Ph, come dice il prof. Young, ma secondo me quest'ultimo e un pagliativo, in quanto se la base e già contaminata cosa vuoi migliorare, e comunque per avere una acqua buona deve avere un Ph leggermente alcalino tipo 7,3 la scala di misura va da O a 14, se c'è un ph di 6,5 e già acida e non va bene, quindi al momento visto il nostro mondo come concio non ce niente di meglio che l'acqua della frutta, quindi ha ragione Ehret la frutta in assoluto, ciaoooo
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: acqua o frutta?

Messaggio da daleo »

dodo ha scritto:, quindi al momento visto il nostro mondo come concio non ce niente di meglio che l'acqua della frutta, quindi ha ragione Ehret la frutta in assoluto, ciaoooo
Sottoscrivo.
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

_Simo_ ha scritto:In una foresta piena di scimmie frugivore penso ci possano essere sia una sorgente d'acqua sia molti alberi da frutto. Quindi entrambe vanno bene magari non mischiate.
Studi di antropologi sui gorilla (i più vicini a noi) citati dall'igienista Mossèri, rivelano che mangiano solo Verdura e Frutta, niente noci e che non bevono mai.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti