La mia transizione

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Mirto ha scritto:capito :)
le mie hanno cominciato a ritrarsi durante la transizione, prima erano ok

Allora non so che risponderti visto che non è stato il mio caso.

Bisogna vedere se a qualcun'altro gli è capitato la stessa cosa.

Comunque visto considerato che la Dieta Senza Muco dovrebbe apportare migliorie a livello della salute si potrebbe supporre che sia dovuto ad fenomeni di transizione che si dovranno concludere con esito positivo nel perseverare con la Dieta.

Sappi comunque che ci vogliono i tempi giusti di adattamento del corpo che per ognuno è diverso quindi regola di volta in volta la tua dieta di transizione non esagerando con la frutta per il momento introducendo qualche cibo mucoso o poco mucoso e vedi cosa succede se rallenti o fermi questo processo di gengive retratte.


Sei sul Banco della Natura quindi osserva e sperimenta tenendo sempre conto dei principi della dieta di transizione di cui parla Ehret nel suo libro.

Facci sapere come andranno le cose. Grazi a presto!


Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Mirto
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 aprile 2011, 6:00
Località: Nova Milanese (MB)

Messaggio da Mirto »

non mancherò ;)
grazie a voi :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti