Testimonianza di un ehretista su youtube

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Testimonianza di un ehretista su youtube

Messaggio da annalisa82 »



:D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Bellooooooooo :wink:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
salvatore2
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 novembre 2011, 5:00
Località:

Messaggio da salvatore2 »

Credo che sia utile a molte persone che, come me, si sono avvicinati da poco al sistema di guarigione della dieta senza muco.
Questo raggazzo racconta la sua esperienza e in alcuni passaggi mi riconosco pienamente e ciò infonde fiducia nel metodo e nei risultati.

Da vedere!
4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l´anima...
sleppa

Messaggio da sleppa »

Approfitto di questo video per fare un osservazione.
Nel libro di heret dice spesso che l'obiettivo ultimo sarebbe cibarsi a sola frutta, verdura a foglie verdi.. e..NOCI


Mi e venuta in mente questa cosa, perche' anche nel video mi pare faccia riferimento alle noci.A me sembra inusuale sta cosa.Le noci non mi sembrnao esattamente un cibo adatto,e se non ricordo male nella tabella di Berg sono segnate come cibo che forma muco.

ciao
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

sleppa ha scritto: Mi e venuta in mente questa cosa, perche' anche nel video mi pare faccia riferimento alle noci.A me sembra inusuale sta cosa.Le noci non mi sembrnao esattamente un cibo adatto,e se non ricordo male nella tabella di Berg sono segnate come cibo che forma muco.
In realta' Ehret ammette una piccola quantita' di noci e semi, moderata e solo in inverno, nella dieta senza muco. Non sono necessarie ed e' facile abusarne, ma in modeste quantita' non le ritiene dannose.

Ricorda che Ehret non approva le tabelle di Berg, le cita solo come un esempio di come qualcuno della scienza "ufficiale" era arrivato alle sue stesse conclusioni, cioe' che esistono alimenti sani e non sani e quelli sono la causa delle malattie. :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti