Aiuto per un'amica...

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Aiuto per un'amica...

Messaggio da celestia »

...In difficoltà
Mi serve il Vostro aiuto: una cara amica che sta a Vigevano vorrebbe fare l'idrocolonterapia per ripulire il fisico e non assumere farmaci o integratori inutili
Qualcuno di Voi sta dalle parti di Vigevano? O ha per caso notizie di operatori sanitari in quella zona? Google, sempre efficiente, stranamente non mi ha dato molto aiuto, non sono riuscita a trovare molto, probabilmente alcuni operatori della provincia di Pavia non figurano nei siti pubblicitari consigliati da BigG...
Ringrazio anticipatamente Tutti/E
Un sorriso :D
Celestia


"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Ciao celestia, avevi già dato un'occhiata qui?
Idrocolonterapia - Indirizzi, numeri di telefono e prezzi.
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Grazie Virtù
Solo che il suo problema è la distanza, perchè in teoria potrebbe farla a Milano, però deve sbaffarsi 2 ore di macchina per rientrare e se deve andare in bagno?....
Deve trovare qualcuno vicino per non rischiare, sai che l'intestino può fare brutti scherzi, ora vedo se riesco a trovare recapiti in zona a Vigevano, perchè mi sa che di ehretisti vicino a Lei non ce ne sono, da questo punto di vista sono stata più fortunata io, la farei venire a casa ma è morta la dottoressa che la ha fatta a me in condizioni superottimali, eravamo pure amiche, ma i migliori se ne vanno prima, ahinoi!
Aspettiamo altre risposte, vediamo se ci sono anime buone in zona
Un sorriso :D
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

idrocolon

Messaggio da dodo »

Ciao Celestia,
ti riporto le coordinare per contattare la dott.ssa Goiuberti dove lo fatta io,
ricere su appuntamento e stata o lo e ancora non so, presidente della federazione idrocolon terapia d'Italia.
Struttura di riferimento:
STUDIO MEDICO DR.SSA ROSANNA GIUBERTI
Telefono: +39 3492378195
Fax: +39 0287152914
Cellulare: +39 3492378195

Scusa ma da Vigevano a Milano ci sono 20 km, due ore per arrivarci mi sembra eccessivo, comunque devi contattarla per incontrarla e non ti so dire se opera anche altrove, auguri....
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Grazie Dodo, cortesissimo, ma so che per andare al lavoro impiega 2 ore, non tanto per la distanza quanto per il traffico infernale, poi non so, so solo che Vigevano è in provincia di Pavia, e che sono 64 Km, se ci siano altri operatori che non figurano online non ne ho idea, conosco solo Cagliari, dove ci sono alcune cliniche pubbliche e private, ma non conosco la loro "Qualità"
Comunque dico alla mia amica di dare un'occhiata a questo 3D, magari si ispira
Un forte abbraccio
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

distanza

Messaggio da dodo »

ma no celestia, ti assicuro che sono una 20na di km, e comunque si fa il sabato mattina, quando il traffico e accessibile, se non sbaglio ho letto nel curriculum della dott.ssa che lavora anche a Pavia, un abbraccio...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti