Ciao sono Emanuele

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
maffeie197
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dicembre 2011, 6:00
Località:

Ciao sono Emanuele

Messaggio da maffeie197 »

Ciao a tutti,
dopo la serata "Porco Natale" del 23 dicembre in cui io ed amici abbiamo abusato dell'animale di cui sopra e,dopo una discussione con un amico vegano,ho deciso di iniziare il 2012 con un deciso cambiamento di rotta.
Siccome credo che la mente possa battere il corpo e le sue abitudini,ho cercato in rete e ho trovato questo sito.
Ho preso in libreria un libro di Ehret e lo ho trovato completamente contrario a tutto quello che ho sentito fino ad ora,ma molto interessante e mi ha incuriosito.
Fino ad ora ho fatto l'esatto contrario di qualunque cosa scritta in questo forum.
MA,voglio provare.
Usero' avidamente il tasto "Cerca" ma probabilmente le domande da niubbo non mancheranno.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mauri60 »

Ciao Emanuele e benvenuto tra noi! :D
Penso che più o meno tutti abbiano iniziato come vuoi iniziare tu, l'importante è leggere il libro con attenzione e non voler strafare specialmente il primo periodo nel quale comincerai a disintossicarti da tutte le schifezze che hai mangiato per anni. Il tuo fisico ti suggerirà volta per volta il giusto ritmo per la tua dieta di transizione.
Auguri e buon 2012.
Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Re: Ciao sono Emanuele

Messaggio da clorenzo »

maffeie197 ha scritto:
Ho preso in libreria un libro di Ehret e lo ho trovato completamente contrario a tutto quello che ho sentito fino ad ora,ma molto interessante e mi ha incuriosito.
Ma questo libro non si trova in libreria.....mi sembra :( :(
Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Benvenuto Emanuele, se dopo aver letto (o meglio studiato) il libro del professor Ehret hai ancora dei dubbi, sentiti libero di fare domande. :wink:
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla
Avatar utente
maffeie197
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dicembre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da maffeie197 »

Ma questo libro non si trova in libreria.....mi sembra
Mi piace questa attenzione ai dettagli.
Non l'ho cercato in libreria,anche se forse su ordinazione lo cercano lo mandano a prendere
In effetti me lo ha prestato una amica :)
Buon anno a tutto il Forum.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

maffeie197 ha scritto:
Ma questo libro non si trova in libreria.....mi sembra
Mi piace questa attenzione ai dettagli.
Non l'ho cercato in libreria,anche se forse su ordinazione lo cercano lo mandano a prendere
In effetti me lo ha prestato una amica :)
Buon anno a tutto il Forum.
Io l'avevo comprato in libreria a Lugano
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
ariel79
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 gennaio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da ariel79 »

Ciao ema.uele ! Anche io sono appena iscritta!all inizio sembra di non mangiRe ninte e invece dopo un po di mesi ti accorgerai che appena introdu i degli alimenti mucosi ti sembreranno poco appetibili o cmq piu' pesanti!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti