EKKIMEEEE - paciokkina

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
paciokkina
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 luglio 2011, 6:00
Località:

EKKIMEEEE - paciokkina

Messaggio da paciokkina »

ciao a tutti :) sono newww.beh lo vedete anke voi :)
mi kiamo enrica ho 27 anni(tra poco uff uff)
e se mi trovo in questo forum e xke...ho beccato un articolo sul bypass gastrico ...la caduta dei capelli..e poi..curiosissima di sapere di sta dieta senza muco :)

preciso che sono una ex obesa...quindi da 132 kili ke ero..ora ho i miei 54 sulla groppa :)
ho fatto due interventi malassorbitivi.
il primo nel 2007 ,mentre il secondo nel 2010,proprio l'anno scorso.
haime ho acciakki vari..
xke a tt si paga...e dato ke sto perdendo capelli ..e fiale e lozioni ..shampii e integratori non fanno un merito..cavolo..voglio leggere i consigli di arnold :)

ciau a tt :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
paolino87
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 184
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località: Viterbo

Messaggio da paolino87 »

Ciao Enrica :)

Se vuoi conoscere il pensiero e le esperienze pratiche e anche scientifiche dato che le ha ripetute con medesimi risultati sui pazienti, devi leggere il libro del sistema di guarigione senza muco.
C'è tutto, è stato bravo a fare un riassunto molto comprensibile dove ci sia tutto in un libro.

Ho letto della chirurgia malassorbitiva brrrrr ho ancora i brividi :(

Ma che ti hanno fatto :?:

Sicuramente una dieta migliore ti può dare una mano. Intanto che ti prendi e lo leggi il libro se vuoi una mano da noi che ci siamo iscritti al forum metti dei dettagli maggiori su quello che è stata la tua storia (non solo questa chirurgica ma anche le tue abitudini alimentari e sportive da quando eri piccola), che disturbi hai attualmente, i farmaci che hai preso, cosa e quanto desideri mangiare ecc.
Trovi molte descrizioni approfondite e complete, anche la mia, nella sezione delle presentazioni.

Ciao :)
Filmografia fruttariana non autorizzata:

Al mio segnale, spremete un pompelmo!

(Russel Crowe ne "il Gladiatore" da istruzioni per affrontare una dura battaglia)
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Ciao. Leggi anche il regolamento.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

..curiosissima di sapere di sta dieta senza muco Smile
ti fara' risorgere se sarai consapevole del bene che ti dara'!!!leggi bene il libro e il forum. :D :D :D

le fiale per i capelli lasciale perdere ti toccherebbe prenderle tutta la vita :D mentre la verdura ti allunga la vita :D e la durata dei capelli naturalmente...ma andiamo per gradi calma e gesso, :D
Davide
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Benvenuta!!!!
Avatar utente
costina
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 aprile 2009, 6:00
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da costina »

ciao!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta!

Come dice Daleo, leggi anche il regolamento, in particolare:
* Il forum può essere letto da chiunque si iscriva, ma postare messaggi è riservato solo a chi ha letto, o meglio studiato, il libro di Ehret e ha intenzione di mettere in pratica quanto ha appreso.
Questo si è reso necessario per evitare inutili discussioni e perdita di tempo a discutere con chi non ha letto il libro.


e

* Durante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana. Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.
Avatar utente
paciokkina
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da paciokkina »

ekkime di nuovo...grazie per avermi scritta :) avevo abbandonato questo sito e arnold.in settimana voglio acquistare i libri...
xke da quando ho scritto a adesso...ho molti acciakki ...

gastrite ..ernia iatale...e spero davvero di cambiare stile di apportarmi con il cibo.io intanto vi leggo e seguo tutte le storie di successo e i consigli :)

alla fin fine non ho ancora capito cosa sia la dieta senza muco...ma comprero i libri...cosi saro una dei vostri :)

ps: rispondendo a che tipo di interventi hofatto:
ho fatto la diversione biliopancreatica e nel 2010 un bypass gastrico.
il primo intervento mi ha portato ad anemia e malnutrizione e con questo hanno cercato di correggere un po il primo intervento...

cmq ora si va avanti :) nn posso tornare indietro :) grazie a tutti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ribenvenuta! :D

Rileggi il regolamento.
Non usare abbreviazioni non necessarie e storpiature del linguaggio. :wink:
Avatar utente
paciokkina
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da paciokkina »

va bene :)
e che sono abituata ad essere spicciola con le parole :) comunque non problem :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

paciokkina ha scritto:va bene :)
e che sono abituata ad essere spicciola con le parole :) comunque non problem :)
Perfetto! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti