EROMM

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

EROMM

Messaggio da davide »

Per chi non lo sapesse, ed io era tra questi, oggi ho scoperto questa cosa. Il Registro europeo di microformati e Digital Master (EROMM) è un database internazionale creato per registrare tutto il materiale stampato ed è riprodotto in forma digitale o microfilm per conservare il suo contenuto, senza limiti di tempo. Non ci sono limitazioni nel tipo di pubblicazione (monografie, periodici, riviste, giornali), lingua, data o di provenienza. Attraverso il database EROMM, microforme e le forme digitali possono essere localizzati e accessibili

A questo link http://www.eromm.org/use_eromm-eromm_se ... nold+ehret ho trovato delle digitalizzazioni di testi in lingua originale del Dottore oltre al libro originale.
Vi dico che si trova di tutto!!!
Ciao


La strada è dentro di sè

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ma pensa te... ho visitato il sito hai ragione!!!
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il libro in tedesco, Die-schleimfreie-Heilkost, non è originale. L'originale è quello in inglese, Ehret lo ha scritto in America,successivamente è stato tradotto.

Comunque ho tutto il materiale di Ehret che sia mai stato dato alle stampe e a marzo li pubblichiamo tutti in Italiano. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: EROMM

Messaggio da luciano »

davide ha scritto:Per chi non lo sapesse, ed io era tra questi, oggi ho scoperto questa cosa. Il Registro europeo di microformati e Digital Master (EROMM) è un database internazionale creato per registrare tutto il materiale stampato ed è riprodotto in forma digitale o microfilm per conservare il suo contenuto, senza limiti di tempo. Non ci sono limitazioni nel tipo di pubblicazione (monografie, periodici, riviste, giornali), lingua, data o di provenienza. Attraverso il database EROMM, microforme e le forme digitali possono essere localizzati e accessibili
Non è comunque esatto. Possono essere pubblicati solo le opere di pubblico dominio, come nel caso dei testi di Ehret in lingua inglese e tedesca, ma non quelli che sono soggetti a copyright, cioè nel caso che l'autore sia ancora vivente e non siano passati 80 anni dalla sua morte.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

luciano ha scritto:

Comunque ho tutto il materiale di Ehret che sia mai stato dato alle stampe e a marzo li pubblichiamo tutti in Italiano. :D
Bellissima notizia :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti