Ciao da Daniele aka danielsaam

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Ciao da Daniele aka danielsaam

Messaggio da danielsaam »

Ciao a tutti, a Luciano e a Giovanni aka braveheart grazie al quale ora sto riscrivendo qui!

E' un anno che sono tornato da San Francisco, ora sono in Italia ed i ritmi di vita sono completamente diversi! Prima anche se studiavo e lavoravo avevo molto tempo per me stesso e ora invece che lavoro solo (per il momento perché come per molti il posto è precario) sono sempre saturo, anche se c'è da dire che gli amici, la ragazza e lo sport mi riempiono il resto. :-)

Mi spiace non aver molto tempo da dedicare al forum, ci vengo rarissimamente, conto di tornarci con più frequenza, appena trovo un equilibrio col tutto e magari anche un nuovo PC visto che ora lo devo rubare a mio fratello o a mia sorella. :-) Ho anche una sorpresa che devo per forza condividere con tutto il forum e che appena posso pubblicherò! :-)

Poco prima di rientrare in Italia ho cominciato a non fare più digiuni e ho fatto un passo indietro nella transizione causa troppo dimagrimento e drastica riduzione di rapporti sociali. Ho avuto periodi in cui mi sono sentito un eremita, nel bene per quel che riguarda il lato spirituale, nel male per i rapporti sociali. Penso che un periodo così ci voglia, per conoscere meglio sé stessi, ma che comunque la vita e le cose vadano condivise. Se viviamo la vita in un pianeta abitato da 7 miliardi di persone un motivo ci sarà. :-D

Ora mangio frutta a metà mattino e nel pomeriggio, pranzo con inalatone e ceno con verdure cotte alternando pasta con vari tipi di farine (segale, farro, ecc.). I fine settimana a volte torno nella dieta con muco, a volte pranzo con sola frutta, il tutto con molta serenità, cosciente di quale sia la vera alimentazione naturale dell'uomo e come mettersi sul tavolo operatorio della natura quando serve. :-)

Per il momento auguro un buon 2012 a tutti e a presto!

Ciao

Daniele


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Tanto piacere di averti risentito, per me è giusto che ognuno faccia i suoi esperimenti e trovi i suoi personali equilibri adatti ad ogni momento di vita che è sempre diverso, su questo forum mancava il tuo tocco gentile e attento tanti cari saluti Peonia
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Buon 2012 Daniele! :D
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Bentornato Daniele ! :wink:

..restiamo in attesa della sorpresa. :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti