Tassa sul cibo spazzatura

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Tassa sul cibo spazzatura

Messaggio da falco »

la trovo una grande idea, la prima di questo governo http://www.irispress.it/210752/crisi-id ... iani-su-10


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sì, la Coldiretti spinge in quella direzione, non certo per motivi umanitari.

Coldiretti significa anche e soprattutto coltivazioni e allevamenti intensivi. :wink:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Inoltre bisognerebbe fare un elenco completo di "cibo spazzatura": dall'articolo linkato mi risulta che alcuni dei cibi da sostenere piuttosto che da tassare sono proprio cibi spazzatura! :D

Alla fine comunque ci rimettono sempre i soliti: quelli che non hanno le possibilita' di comprare cibo "buono"...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Fatta la legge trovato l'inganno!!!
Se si comprano patate e hamburger e li si cucina in casa...................Non si paga la tassa sul cibo spazzatura, quindi chi vuole quel cibo continua a mangiarlo perchè lo ha fatto in casa, basta prendere il macinato e fare gli hamburger e poi friggere le patate
Quindi dal punto di vista nutrizionale non cambia nulla, solo non viene acquistato pronto, ma viene preparato a casa, anche se non c'è un olio strausato ci sono comunque grassi Cattivi alla stessa stregua
Come vedete è una bufala bella e buona!
Magari sarà malignità la mia ma vedo solo fumo negli occhi
Ciao :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

celestia ha scritto: Come vedete è una bufala bella e buona!
Magari sarà malignità la mia ma vedo solo fumo negli occhi
Non e' malignita': le iniziative di questo tipo "di facciata" che fanno i governi di qualunque paese sono tutte fumo negli occhi.

Loro sono al servizio dei loro burattinai, mica nostro! :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Educazione e non repressione.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

utente cancellato ha scritto:Educazione e non repressione.
Non c'è altro modo per ottenere risultati definitivi con consapevolezza. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti