Ciao, sono crinops

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
crinops
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 6:00
Località: pinerolo

Ciao, sono crinops

Messaggio da crinops »

Sono alcuni mesi che ho comprato e letto la cura senza dieta, ho iniziato a cibarmi di verdura e frutta. In due settimane ho perso 10 chili e mi sentivo un pò disorientato, ora sto bene ma il peso non l'ho ripreso. Purtroppo ho perso troppo peso, sono alto 1.95 e peso solo 69, ma sono sempre stato smilzo.

Devo dire di essere in ottima salute e ho 38 anni. E' tutto l'inverno che vado al lavoro in bicicletta, anche con temperature prossime allo 0.
Ho smesso subito di assumere prodotti caseari, carne, pesce, uova pane. Non ne mangiavo molti neanche prima, mangiavo molta pasta. Non sono goloso, mangio perchè è necessario nutrirsi, vivo da solo, quindi solo nel weekend pranzo con altri e in quelle occasioni mi capita anche di non rispettare la dieta.
All'inizio dell'alimentazione avevo le mani molto calde, adesso la temperatura è normale. Vista la diminuzione di peso, ho preso a mangiare pasta, perchè riesco a fare cena anche con sole 3 mele, poi mi sento sazio: non vorrei perdere altro peso. Anche se ora sono assolutamente stabile nel peso da circa 2 mesi. Quindi avendo letto di procedere con prudenza nel cambio dell'alimentazione, che ci vogliono anche anni, oltre a frutta e verdura mangio grandi piatti di pasta con solo olio.
La cosa che mi sembra diversa da prima è che se ogni tanto capita di ferirmi con piccoli tagli (o per esempio con spine di carciofo che in questo periodo mangio, etc.), praticamente non esce sangue o coagula subito. Non ho trovato post specifici sull'argomento in questo magnifico forum. Cosa ne pensate?
A presto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D

Riguardo ai tagli, possono essere poco profondi oppure il sangue è più pulito e le ferite si rimarginano prima.
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Complimenti ^_^ io invece mi lascio tentare ancora dai legumi (sopratutto lenticchie e piselli), benvenuto crinops!
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mauri60 »

Benvenuto crinops! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti