Dieta di transizione

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giotto
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 6:00
Località: Polinago

Dieta di transizione

Messaggio da Giotto »

Ciao tutti sono Giotto sono due settimane che ho iniziato la dieta di transizione,prima a colazione mangiavo dolci confezionati e bevevo anche mezzo litro di latte,a pranzo mangiavo sempre pasta e due panini bianchi ogni giorno,carne tre volte alla settimana,pesce e uova,il menu' della dieta di transizione di queste prime due settimane e' stato cosi':
Appena alzato una spremuta di limone,senza colazione come consiglia Ehret.
A pranzo uno o due tipi di frutta.
A cena un'insalata di verdure crude mista,sono arrivato a mettercene fino a 11 diverse,alternata a cene con legumi gia' precotti in scatola piselli,ceci o verdure cotte a vapore cavolfiore,patate,zucchine,il tutto sempre accompagnato dal pane integrale.
Devo dirvi che sono contento perche' ho perso la pancetta che avevo prima assumendo tutti quei cibi sbagliati.
Purtrppo abitando in montagna da me non esistono negozi che vendono frutta e verdura biologica,solo limoni non trattati e questo mi dispiace,pazienza.
Vi saluto tutti quanti a presto,a dimenticavo di dirvi che ho mangiato una volta alla settimana del salmone che avevo in casa comprato prima d'iniziare la dieta.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Re: Dieta di transizione

Messaggio da mauri60 »

Giotto ha scritto:Vi saluto tutti quanti a presto,a dimenticavo di dirvi che ho mangiato una volta alla settimana del salmone che avevo in casa comprato prima d'iniziare la dieta.
Cominciamo subito a sgarrare?... (scherzavo), capisco che è difficile staccarsi da un certo tipo di alimentazione e sicuramente influisce il fatto che con i tempi che corrono è un problema buttare il cibo che abbiamo pagato. Ma prima o poi finiranno queste scorte...
Buona continuazione. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti