Aiuto x un nuovo adepto!!

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
kike71
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gennaio 2012, 6:00
Località:

Aiuto x un nuovo adepto!!

Messaggio da kike71 »

Salve e da circa una settimana(e da pochi gg ke ho letto la dieta senza muco!!)ke iniziato una dieta escludendo totalmente carne latte e suoi derivati,uova e legumi e cibi proetici in generale, adesso mi sto alimentando la mattina sl cn succo d'arancia il mezzogiorno insalata(radicchio iceberg gentile Etc!!) accompagnata con una verdura cotta pero' 15mn prima mangio un frutto (di stagione quindi mele pere o kiwi banana) la sera idem cercando di variare le verdure!! durante la giornata bevo almeno 3 tisane cn un cucchiano di miele e cmq bevo minimo 2lt d'acqua(tisane comprese!!) posso bere il caffe (lontano dai pasto il mezzodi' e la mattina!!)!! vorrei un aiuto da parte vostra!!(sto aspettando gli altri libri di Ehret x approfondire la cosa!!)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

Messaggio da lino »

Mi sembra che hai già eliminato tantissimi alimenti....impara ad ascoltare il tuo corpo e se per adesso non riesci a rinunciare al caffè prendilo.
Come dice Ehret la transizione è diversa per ogni individuo, quindi prendi tutto il tempo che ti occorre.
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Benvenuto kike, :D
Ti consiglio anche di leggere più post che puoi su questo forum. troverai tantissimi consigli ed esperienze.
In linea di massima si inizia la transizione come fosse appunto una transizione, cioè si eliminano i cibi sbagliati gradualmente. E' probabile che ti sentirai poco bene a causa della troppa eliminazione di tossine ma non è detto, dipende dal tuo stato di salute. Se ti sentirai troppo male reintroduci cibi mucosi che eliminerai con calma.
Buona transizione :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Aiuto x un nuovo adepto!!

Messaggio da luciano »

kike71 ha scritto:Salve e da circa una settimana(e da pochi gg ke ho letto la dieta senza muco!!)ke....
Benvenuto! :D

Fai con calma, non togliere tutto di un colpo.

Ps:. Non usare le abbreviazioni al di là di quelle usuali che trovi nei dizionari della lingua italiana.
Avatar utente
kike71
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gennaio 2012, 6:00
Località:

grazie!!!

Messaggio da kike71 »

poveraccio ha scritto:Benvenuto kike, :D
Ti consiglio anche di leggere più post che puoi su questo forum. troverai tantissimi consigli ed esperienze.
In linea di massima si inizia la transizione come fosse appunto una transizione, cioè si eliminano i cibi sbagliati gradualmente. E' probabile che ti sentirai poco bene a causa della troppa eliminazione di tossine ma non è detto, dipende dal tuo stato di salute. Se ti sentirai troppo male reintroduci cibi mucosi che eliminerai con calma.
Buona transizione :wink:
comunque x adesso non ho nessun problema anche perche' ho sempre mangiato tanta insalata frutta e verdura!! prima di iniziare questa dieta comuque la mia alimentazione si basava cosi:colazione a bas di latte scremato latte di soia e yogurt0,1 frullato insieme a mezza banana mela o kiwi o pera (solo tre tipi!!) poi cereali integrali il tutto ricoperto da una granella di noci mandorle mix(20gr) e una spolverata di cacao amaro e x finire caffe(amaro!!) a parte naturlmente!!!pranzo insalata mista con pesce o legumi e un frutto alla fine (caffe' compreso!!sempre!!) la sera piu'o meno la stessa cosa ma al posto del pesce e legumi mettevo carne bianca in prevalenza e una volta a settimana la rossa e frittata al forno con verdura e infine un frutto,per spuntino(2volte al di' un finocchio o un frutto o un po' di latte di soia !!!) da premettere che peso 74kgx1.81 e faccio tanto sport (corsa e mtb!!! li alterno!!) grazie x adesso!!
Avatar utente
kike71
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gennaio 2012, 6:00
Località:

Re: Aiuto x un nuovo adepto!!

Messaggio da kike71 »

luciano ha scritto:
kike71 ha scritto:Salve e da circa una settimana(e da pochi gg ke ho letto la dieta senza muco!!)ke....
Benvenuto! :D

Fai con calma, non togliere tutto di un colpo.

Ps:. Non usare le abbreviazioni al di là di quelle usuali che trovi nei dizionari della lingua italiana.
Grazie e scusa!!! ...e poi se puoi darmi qualche consiglio in particolare!!!1 ti ringrazio anticipatamente!!! e a presto!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Aiuto x un nuovo adepto!!

Messaggio da luciano »

kike71 ha scritto:..e poi se puoi darmi qualche consiglio in particolare!!! ti ringrazio anticipatamente!!! e a presto!!!
Leggi qui:
F.A.Q. sul Sistema di Guarigione Della Dieta Senza Muco
Risposte a Domande Frequenti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 16 ospiti