estrattore soglia 350

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mind83
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 febbraio 2012, 6:00
Località:

estrattore soglia 350

Messaggio da mind83 »

Ho a disposizione max 350€.... la mia scelta ricade tra oscar neo e hurom hu100 ... dai video comparativi sembra che neo caccia meno succo... ma è + versatile...voi cosa dite?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: estrattore soglia 350

Messaggio da luciano »

mind83 ha scritto:Ho a disposizione max 350€....
Vai qui: http://www.veramentebio.it/

Ps: leggi il regolamento. Vedi lo scopo del forum e di chi può postare nel forum. Almeno presentati fai sapere se pratichi il sistema di guarigione, la sezione degli estrattori è ad uso di chi lo pratica.

Il forum non ha come scopo primario quello di venire usato come un sito di recensioni di elettrodomestici. :wink:
Avatar utente
mind83
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da mind83 »

hai ragione... in realtà ho letto un po su ehret e vorrei iniziare un processo di dinsitossicazione soft...vengo da un approccio ortomolecolare...x tanto ho deciso di prendere uno spremitore a freddo...ho visto che è sul vostro sito e volevo opinioni...tutto qua
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il sito www.veramentebio.it è di un utente del forum, Arca, e lui ha via via selezionato gli estrattori e quelli che ora propone sono quelli che hanno dato il miglior risultato, sotto tutti i punti di vista, in primis per il rapporto qualità dei succhi/prezzi, reperibilità e assistenza. :D
Avatar utente
mind83
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da mind83 »

grazie... il mio dubbio era sul hu100 ,hu400 e oscar neo... chiedero a lui
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

per 350 , euro, con l'h-100 vai sul sicuro, è il meglio a quel prezzo. 8)
Avatar utente
mind83
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da mind83 »

il problema che ha un filtro solo dici che nn fa nulla?
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

serve solo quello, l'altro è utile se vuoi fare purè denso di mela e simili, quindi totalmente superfluo a mio vedere.
Avatar utente
mind83
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da mind83 »

ok...grazie...volevo delucidazioni dal titolare del sito in vetrina su questo sito ma nn risponde ...sapete dirmi i tempi di spedizione e se la garanzia è italia ?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mind83 ha scritto:ok...grazie...volevo delucidazioni dal titolare del sito in vetrina su questo sito ma nn risponde ...sapete dirmi i tempi di spedizione e se la garanzia è italia ?
Abbi pazienza, ti risponderà, è rimasto tre giorni senza corrente, senza riscaldamento e senza adsl! Adesso si sta rimettendo in sesto, per uscire di casa ha dovuto spalare il viale d'entrata che è lungo 100 metri! :D
Avatar utente
mind83
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da mind83 »

ah allora è nella mia stessa situazione :) aspetterò ...grazie
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

luciano ha scritto: Abbi pazienza, ti risponderà, è rimasto tre giorni senza corrente, senza riscaldamento e senza adsl! Adesso si sta rimettendo in sesto, per uscire di casa ha dovuto spalare il viale d'entrata che è lungo 100 metri! :D
dai, una bella esercitazione per gli ormai prossimi "3 giorni di buio "... :lol:
beh, si vede che spalare 100 mt di viale gli ha super-attivato il linfatico, visto che arcangelo mi è sembrato molto in forma e pimpante domenica al seminario di brescia... 8)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti