Chelazione metalli pesanti

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ma fatti dei bei centrifugati di frutta e verdura se no con tutte quelle capsule eh diventi sintetico :wink: scherzi a parte i centrifugati sono il top basta che prendi degli spinaci e dell'insalata e fai il pieno di vitamine!!!


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Già fatto Davide. Oggi al mattino banane (430g) e cocco (72g), poi succo di barbabietole e bieta (400ml), durante il giorno sempre dolori, anche dopo aver preso il magnesio, a pranzo pane (150g) e lattuga (200g). Purtroppo non mi viene molto appettito vorrei mangiare ma è come se qualcosa me lo impedisse, mi sento lo stomaco chiuso anche quando non mangio nulla, tutto è iniziato stamane, adesso sto provando a mangiare un pò di lattuga (sempre 200g come minimo) con del pane integrale (100g), poi più tardi berrò un centrifugato di verdure o di mela. Certo. non è molto, però più di tanto non riesco a mangiare e non mi sento in forze per preparare altri piatti.

Non so più che fare, spero passi tutto al più presto. Proverò a distendermi un pò sul letto. Non faccio uso di integratori, il magnesio lo prendo di rado, preferisco un'integrazione naturale tramite i pasti quotidiani, ho cominciato col solo magnesio da soli 5 giorni.
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

virtu ha scritto:Non so più che fare...
Clisteri?
Avatar utente
nature7
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da nature7 »

virtu ha scritto:Ciao a tutti riporto alcune news, ho fatto il mineralogramma presso la mineral test, ieri sono arrivati i risultati, adesso sto aspettando di ricevere il pacco con tutto quel che serve per cominciare la reintegrazione.
ciao, posso chiederti di dirmi cosa userai?

il pacco che stai aspettando cosè?, dove si ordina?

potresti darmi tutti i dettagli per favore?, io sto cercando nel forum ma non riesco a capire bene quali siano le procedure per eliminare i metalli pesanti

grazie
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Ciao nature, dopo aver fatto il mineralogramma, sempre presso la mineral test sto aspettando che mi arrivino gli integratori per iniziare la reintegrazione, gli ho ordinati da loro perchè nella mia città le farmacie non sono attrezzate. L'integrazione è "personalizzata", dipende dal proprio stato di salute e dalle carenze minerali che presenta l'organismo, quindi le quantità e la scelta dei minerali varia a seconda del soggetto. Per quel che mi riguarda ho carenze di ferro, selenio, magnesio, zinco e rame + intossicazione da mercurio e livelli di alluminio leggermente alti, anche se questi ultimi non hanno sorpassato la soglia di tolleranza.

L'integrazione che mi hanno consigliato prevede l'assunzione di magnesio, rame , zinco, selenio e vitamina C. (nelle dosi consigliate) per un periodo di 3 mesi. Dopo dovrò fare il secondo mineralogramma per comparare i risultati col primo test e verificare la situazione.

Ancora non ho iniziato l'integrazione mirata, hanno detto che ci vorrà un pò più del solito perchè ci sono molte ordinazioni. Aspetterò... :roll:
Ehretist since 07-05-2011
MangiaNoob

Messaggio da MangiaNoob »

Ciao Virtu, posso chiederti come sta andando la disintossicazione ? trovato qualche miglioramento ?
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

A fine luglio ho finito la prima integrazione, ad inizio ottobre avrei dovuto fare la seconda analisi per verificare i livelli di mercurio e continuare con il secondo ciclo d'integrazione, non ho ancora effettuato la seconda analisi perchè in questo periodo mi sono concentrato sul togliere le infezioni hai denti e attualmente non mi è rimasta neanche una lira. Ho avuto dei piccoli miglioramenti, ma dovuti al curettaggo delle infezioni dentali. :roll:

Quando potrò, farò subito il mineralogramma, poi condivido i risultati sul forum :) Ho come l'impressione che la disintossicazione sarà un pò lunga -.- , i miei valori sono molto alti, mannaggia a me, e pensare che le amalgame non centrano nulla, tutto per colpa della mia sbadatagine.
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
ihvhgian
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 gennaio 2013, 6:00
Località:

diossido di cloro

Messaggio da ihvhgian »

per favore qualcuno puo' dirmi dove posso procurarmi il diossido o biossido di cloro? grazie
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: Chelazione metalli pesanti

Messaggio da joker80 »

ciao,siccome sto facendo la cura per la disintossicazione da metalli pesanti e sto usando tintura di coriandolo e zeolite volevo sapere se potevo mettere nella cura qualche altro agente chelante e leggendo il post mi sono incuriosito alla MMS, girando in rete per saperne di più mi sono imbattuto in wikipedia ed ora allego il link che dice che è tossico e che ci sono stati arresti per aver venduto questo composto tossico, potete darmi delucidazioni per favore?
http://it.wikipedia.org/wiki/Mineral_Miracle_Solution
Avatar utente
inthecloud
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 ottobre 2013, 6:00
Località: Varese

Re: Chelazione metalli pesanti

Messaggio da inthecloud »

joker80 ha scritto:ciao,siccome sto facendo la cura per la disintossicazione da metalli pesanti e sto usando tintura di coriandolo e zeolite volevo sapere se potevo mettere nella cura qualche altro agente chelante e leggendo il post mi sono incuriosito alla MMS, girando in rete per saperne di più mi sono imbattuto in wikipedia ed ora allego il link che dice che è tossico e che ci sono stati arresti per aver venduto questo composto tossico, potete darmi delucidazioni per favore?
http://it.wikipedia.org/wiki/Mineral_Miracle_Solution
ciao jocker!
Sei riuscito a fare la terapia chelante con zeolite e coriandolo? Io sto aspettando che arrivi la tintura in erboristeria e poi volevo iniziarla... perchè pensavi di usare anche altri agenti chelanti? Non conosco l'MMS, in ogni caso io non lo prenderei in considerazione a giudicare da ciò che dice quel link... O_o
...c'è da dire anche che il nome "miracle" solution non mi mette molta fiducia...
se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti