Diamo fastidio

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Diamo fastidio

Messaggio da falco »

Incredibile i laureandi in medicina hanno fatto delle pagine su facebook contro valdo Vaccaro, medicina alternativa, ecc.. diamo veramente fastidio, hanno paura della loro prossima disoccupazione.

non vale la pena neanche rispondere a questa gente.


http://www.facebook.com/LeCazzatedellaM ... lternativa
http://www.facebook.com/pages/Le-Vaccat ... 9380410568


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Non hanno davvero nient'altro da fare :D
Ma noi ci ridiamo sopra,vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Per forza questa gente con tutta la carne che mangia possiede solo odio nel loro cervello, provo una certa pena!
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

:roll:
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

falco ha scritto:...provo una certa pena!
Non provare pena, perché farti coinvolgere in quei toni bassi? :D

La cosa migliore è ignorarli in assoluto, come già faccio io per certi forum, quello che vogliono è audience e i flame, i post scannatoiosi, aumentano il pubblico.

Le persone intelligenti riconoscono al volo e ignorano gli scritti di persone di quel basso livello intellettuale. :wink:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Diamo fastidio

Messaggio da mauropud »

C'e' poco da ridere: e' una cosa seria! 8O

Vedrete che se il movimento ehretista cresce oltre una certa misura si inventeranno qualche nuova legge per proibire in qualche modo alla gente di mangiare quello che vuole, come quando hanno proibito l'allevamento casalingo degli animali tipo galline ecc.

Oppure inventeranno il biologico OGM! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Magari non avranno il tempo per escogitare un'azione contro.
Forse moriranno prima.

La natura farà il suo corso.

Chissà una bella epidemia dove solo pochi sopravviveranno!


Che rimangono solo chi merita perchè la Natura farà la sua selezione!

:?: :?: :?: :?: :?: :?:
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

EnricoPro ha scritto:Magari non avranno il tempo per escogitare un'azione contro.
Forse moriranno prima.

La natura farà il suo corso.

Chissà una bella epidemia dove solo pochi sopravviveranno!


Che rimangono solo chi merita perchè la Natura farà la sua selezione!

:?: :?: :?: :?: :?: :?:
il 21 Dicembre 2012 nel cielo comparirà una grossa zucchina e con voce tuonante condannerà tutti i carnivori a colite e diarrea, il sole si oscurerà e pioverà muco sulle anime perdute. Il gallo al mattino canterà 3 volte e tutti i bovini del mondo prenderanno parola e grideranno "a morte i carnivori"... un esercito di pecore, galline, conigli, diventati intelligenti schiavizzerano gli uomini mangiatori di carne.

Dal libro dell'apocalisse animale.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ho dato una occhiata ai link è sono rimasto per un attimo "scioccato".
Mai letta così tanta "cattiveria concentrata".

Ho letto un po', giusto perchè mi piace anche sentire voci in contrasto con le mie idee, se così non fosse non avrei mai letto Ehret che era in nettissimo contrasto con la mia idea di alimentazione precedente :wink:

La cattiveria e arroganza di quei post però era troppo fastidiosa. Troppa aggressività e troppa arroganza.

Sono dell'opinione che sia meglio lasciarli nel loro brodo, se la cantano e se la suonano tra di loro e sono contenti così, con le loro malattie, e le loro terapie. :)

E assolutamente inutile sprecare le proprie energie cercando di contrastare un "pendolo" tanto aggressivo e distruttivo. :wink:
Ultima modifica di flib il 16 febbraio 2012, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

Falco sei troppo forte :lol: :lol: :lol:
L'apocalisse animale lo è ancora di più :D :D :D
Non resisto dal ridere :D :D :D
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

falco ha scritto:il 21 Dicembre 2012 nel cielo comparirà una grossa zucchina e con voce tuonante condannerà tutti i carnivori a colite e diarrea, il sole si oscurerà e pioverà muco sulle anime perdute. Il gallo al mattino canterà 3 volte e tutti i bovini del mondo prenderanno parola e grideranno "a morte i carnivori"... un esercito di pecore, galline, conigli, diventati intelligenti schiavizzerano gli uomini mangiatori di carne.

Dal libro dell'apocalisse animale.
ma è bellissima!!! :D te la posso rubare?
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

luciaca ha scritto:
falco ha scritto:il 21 Dicembre 2012 nel cielo comparirà una grossa zucchina e con voce tuonante condannerà tutti i carnivori a colite e diarrea, il sole si oscurerà e pioverà muco sulle anime perdute. Il gallo al mattino canterà 3 volte e tutti i bovini del mondo prenderanno parola e grideranno "a morte i carnivori"... un esercito di pecore, galline, conigli, diventati intelligenti schiavizzerano gli uomini mangiatori di carne.

Dal libro dell'apocalisse animale.
ma è bellissima!!! :D te la posso rubare?
Certo ragazzi, propagate il vangelo il giorno è vicino...
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

Inizialmente me la sono presa pure io ed ho iniziato a rispondergli, solo che ho subito capito che era il loro gioco farci incazzare e farci perdere energie preziose.
Quando ho notato che negherebbero l'innegabile mi sono detto tra me e me di lasciarli perdere nel loro brodo, chi se ne frega.
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Dall'apocalisse animale paragrafo 1 versetto 2

Dalle profondità del mare un delfino con sette pinne emergerà nel suo splendore trasformando tutti i pescatori in bavose mucose.

L'uomo carnivoro tribolerà per 7 anni, 7 mesi, 7 notti fino alla sua conversione a fruttariano, ma in questi anni gli esseri immondi saranno cosparsi di muco e striscerranno come lumache, il loro fetore sarà forte come il letame al sole delle vacche.

La zucchina non contenta, prenderà tutti i cacciatori li spoglierà delle loro vesti e li metterà nel bosco perduto, i passeri, le donnole i cinghiali e tutti gli animali un tempo uccisi si armeranno di scudisci e fruste. inseguiranno i peccatori e li puniranno frustandoli. "100 scudisciate nel culo per ogni animale ammazzato".
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Sono d'accordo che vanno ignorati.
Come si dice "a lavar la testa all'asino si spreca tempo e sapone", naturalmente con tutto il dovuto rispetto per l'asino! :D

Questi individui sono di una tale pochezza morale e intellettuale che non meritano nessuna attenzione.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti